Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2012: Il nuovo Wii si chiama WiiU

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Dice che è retrocompatibile con il WII, ma se il WII leggeva anche i giochi Gamecube non dovrebbe risultare logico che WiiU legge anche giochi Gamecube?
    se non c'è l'emulatore, direi di no....

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      allora addio WiiU
      è stato bello sinché è durato
      Secondo me è comunque interessante. Certo se avessero una portatile all'altezza, da fare una cosa come Vita-PS3, sarebbe meglio, ma anche così non mi dispiace. Resto alla finestra perché voglio saperne di più, ma un po' di hype mi è salito.

      Comment


      • #78
        Il portatile già lo hanno, così non avrebbero fatto altro che farsi concorrenza da soli

        Comment


        • #79
          io per fare lo sborone sono sul divano che vi scrivo dal wifi del 3ds :P
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #80
            cmq da quel che ho capito io sarà solo un terminale della console grande, un po come si fa usando la riproduzione remota tra ps3 e psp co in più ovviamente la funzione di gioco. dubito che potrà realmente gestire una sua fgrafica complessa, anche perchè sennò il prezzo salirebbe a dismisura in qunato dovrebbe montare un hw al livello dei tyablet e quindi non si andrebbe sotto i 250-300€ a cui però andrebbero aggiunti i soldi per la console fissa. una cosa da tenere d'occhio cmq....
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              io per fare lo sborone sono sul divano che vi scrivo dal wifi del 3ds :P
              Quindi leggi i commenti in 3D! XDD
              Visto che ci sei, una domanda, ma il materiale in diretta che avete prodotto in questi giorni, lo pubblicherete? Anche il Q&A di oggi.

              Comment


              • #82
                a me sto WiiU non interessa molto, però devo dire che mi sembra molto ben fatto
                sigpic

                Comment


                • #83
                  A me le prime info non piacciono per niente:
                  -lo schermo è resistivo a tocco singolo
                  -solo un controller a console, gli altri giocano col wiimote(ma per le finanze questa è una buona notizia)
                  -si può giocare col controller solo nella stessa stanza(stanza, non casa).
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    A me le prime info non piacciono per niente:
                    -lo schermo è resistivo a tocco singolo
                    -solo un controller a console, gli altri giocano col wiimote(ma per le finanze questa è una buona notizia)
                    -si può giocare col controller solo nella stessa stanza(stanza, non casa).
                    su zavvi la vendono già a 400£
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • #85
                      Che nome, potevano fare molto meglio

                      Attendo di sapere come funziona questo insolito controller.

                      Comment

                      Working...
                      X