Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2012: Il nuovo Wii si chiama WiiU
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioallora addio WiiU
è stato bello sinché è durato
Comment
-
io per fare lo sborone sono sul divano che vi scrivo dal wifi del 3ds :P
Comment
-
cmq da quel che ho capito io sarà solo un terminale della console grande, un po come si fa usando la riproduzione remota tra ps3 e psp co in più ovviamente la funzione di gioco. dubito che potrà realmente gestire una sua fgrafica complessa, anche perchè sennò il prezzo salirebbe a dismisura in qunato dovrebbe montare un hw al livello dei tyablet e quindi non si andrebbe sotto i 250-300€ a cui però andrebbero aggiunti i soldi per la console fissa. una cosa da tenere d'occhio cmq....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio per fare lo sborone sono sul divano che vi scrivo dal wifi del 3ds :P
Visto che ci sei, una domanda, ma il materiale in diretta che avete prodotto in questi giorni, lo pubblicherete? Anche il Q&A di oggi.
Comment
-
A me le prime info non piacciono per niente:
-lo schermo è resistivo a tocco singolo
-solo un controller a console, gli altri giocano col wiimote(ma per le finanze questa è una buona notizia)
-si può giocare col controller solo nella stessa stanza(stanza, non casa).
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA me le prime info non piacciono per niente:
-lo schermo è resistivo a tocco singolo
-solo un controller a console, gli altri giocano col wiimote(ma per le finanze questa è una buona notizia)
-si può giocare col controller solo nella stessa stanza(stanza, non casa).
Comment
Comment