prima volta in carriera che ho dell'hype per un titolo della saga di DMC
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry, nuovo video e immagini
Collapse
X
-
-
A me sinceramente interessava piu sapere come si colloca a livello narrativo:è una sorta di capitolo 0 dove si spiegano le origini di Dante?Magari si spiega come un adolescente vive con la consapevolezza di essere un mezzo demone il perchè dei famigerati capelli bianchi? Se si puo essere davvero interessante...e magari gettare le basi poi per un vero sequel del 4 (o di una nuova saga dato che c'è stato il cambio di sviluppatore)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioHanno distrutto un personaggio culto della storia dei videogiochi moderni...chi diavolo è quel drogato con la capigliatura emo? Dante? Ma per favore, forse e dico forse tecnicamente sarà anche valido, ma Devil May Cry, quello vero, è morto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioSi è parlato di CAMBIAMENTO. E' così difficile arrivarci?
Comment
-
si ma non puoi sostituire un personaggio icona senza dare valide motivazioni! è cosi difficile arrivarci??? Ma probabilmente neanche sarà il Dante che immaginiamo tutti! Mi ripeto, potrebbe anche essere una sorta di parallelismo all'universo originale di DMC in attesa di un prossimo capitolo della saga originale. E poi, non ci sono riferimenti che colleghino questo titolo ai precedenti. Avessero fatto un sequel del 4 piazzandoci questo tizio in mezzo a Trish e compagnia bella sarei stato il primo a dire "fanculo". Si tratta (da quel che si è visto) di un titolo a sè stante, lasciamo che sia il gioco stesso a chiarire ogni dubbio!"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggiosi ma non puoi sostituire un personaggio icona senza dare valide motivazioni! è cosi difficile arrivarci??? Ma probabilmente neanche sarà il Dante che immaginiamo tutti! Mi ripeto, potrebbe anche essere una sorta di parallelismo all'universo originale di DMC in attesa di un prossimo capitolo della saga originale. E poi, non ci sono riferimenti che colleghino questo titolo ai precedenti. Avessero fatto un sequel del 4 piazzandoci questo tizio in mezzo a Trish e compagnia bella sarei stato il primo a dire "fanculo". Si tratta (da quel che si è visto) di un titolo a sè stante, lasciamo che sia il gioco stesso a chiarire ogni dubbio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi ma non puoi sostituire un personaggio icona senza dare valide motivazioni! è cosi difficile arrivarci???sigpic
Comment
-
dmc4 era un titolo carino ma nulla di più sinceramente se avessero fatto vedere queste cose dopo il 3(che io reputo nettamente il migliore della sagha) avrei storto il naso come voi ma dopo il 4 direi che il miglioramento che si intravede lascia ben sperare. Dante emo??? ma stiamo scherzando e se anche fosse poco importa, poi lo stile gotico della sagha si è gia perso nel 4 e magari qui ritorna chissà.
Comment
-
Ultimamente sto giocando a DMC 1 e 3, entrambi mi sono piaciuti parecchio, più il tre del primo in realtà. Non trovo che questo DMC "0" si discosti troppo dalla saga, le ambientazioni e il gameplay mi sono sembrati simili, apparte il fatto che Dante è un po' più emo, più magro e con i capelli neri, ma magari questo potrà aiutare la saga a raggiungere una profondità narrativa prima sconosciuta. E' un cambiamento, non è più il vecchio DMC, ma perchè non può essere un nuovo DMC? Sì, va bene, forse non dovevano chiamarlo DMC, ma bisogna anche capirli: lanciare un nuovo brand è più sconveniente rispetto a riportarne uno in vita dopo un po' di tempo.
Comment
-
Io più che altro sono curioso della storia che andranno a inventarsi, ma per il resto bhooo, ormai DMC mi ha un po' stufato, aspetterò un po' immagino. E comunque sia, nonostante il Dante nuovo non mi faccia impazzire (mi fa veramente cagare), DMC necessitava una reinterpretazione o cmq nuove idee, ormai è troppo che dura sto brand fatto così. il 4 mi era piaciuto proprio perchè hanno tentato di fare qualcosa di nuovo con Nero, speriamo che non sputtanino troppo questo qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. A me lo ricorda parecchio, sia per l'atmosfera che per il combo system.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioUltimamente sto giocando a DMC 1 e 3, entrambi mi sono piaciuti parecchio, più il tre del primo in realtà. Non trovo che questo DMC "0" si discosti troppo dalla saga, le ambientazioni e il gameplay mi sono sembrati simili, apparte il fatto che Dante è un po' più emo, più magro e con i capelli neri, ma magari questo potrà aiutare la saga a raggiungere una profondità narrativa prima sconosciuta. E' un cambiamento, non è più il vecchio DMC, ma perchè non può essere un nuovo DMC? Sì, va bene, forse non dovevano chiamarlo DMC, ma bisogna anche capirli: lanciare un nuovo brand è più sconveniente rispetto a riportarne uno in vita dopo un po' di tempo.
Comment
-
Io davvero non capisco come possiate definire le ambientazioni simili a quelle dei vecchi DMC con colori così accesi che spaziano nello psych.
Fino a prova contraria la saga è gothic, qua di dark io non ci vedo proprio niente, protagonista emo a parte (che stona parecchio nel contesto).
Questo tralasciando ogni commento sulla possibile qualità del gioco eh.
Sul gameplay non mi esprimo, è ancora troppo poco per giudicare.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment