Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry, nuovo video e immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

prima volta in carriera che ho dell'hype per un titolo della saga di DMC
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me sinceramente interessava piu sapere come si colloca a livello narrativo:è una sorta di capitolo 0 dove si spiegano le origini di Dante?Magari si spiega come un adolescente vive con la consapevolezza di essere un mezzo demone il perchè dei famigerati capelli bianchi? Se si puo essere davvero interessante...e magari gettare le basi poi per un vero sequel del 4 (o di una nuova saga dato che c'è stato il cambio di sviluppatore)

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
        Hanno distrutto un personaggio culto della storia dei videogiochi moderni...chi diavolo è quel drogato con la capigliatura emo? Dante? Ma per favore, forse e dico forse tecnicamente sarà anche valido, ma Devil May Cry, quello vero, è morto.
        straquoto! personalmente è presto per criticare il gamplay, non si è visto nulla praticamente....spero soltanto che quel coso non sia dante, il vero dante, inteso come il dante dlela saga di dmc, che ci sia una spiegazione logica, che ne so, magari un clone, un fratello che ha una crisi di identità e si spaccia per dante, o altro perchè se quel coso lo fanno passare per il dante che molti fans adorano, bè avete pisciato di fuori completamente!poi la trasformazione alla super sayan????suvvia patetici, siete proprio a corto id iniziativa...come minimo quella trasfomrazione si scopre che è il super sayan di V livello, quel famoso super sayan che esordì sulla rete con la seire/bufala che era dragon ball AF...per ora dmc, QUESTO dmc, senza una spiegazione più che convincente per il camio così radicale di look del personaggio, rimane sullo scaffale! personalmente è come cambiare il presonaggio di snake, o super mario trasformarlo da paffuto  idraulico a super eroe con muscoli che gli escono dal buco del culo! il cambio di una icona deve essere giustificato in maniera assoluta secondo me!

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
          Si è parlato di CAMBIAMENTO. E' così difficile arrivarci?
          si ma non puoi sostituire un personaggio icona senza dare valide motivazioni! è cosi difficile arrivarci???

Comment

si ma non puoi sostituire un personaggio icona senza dare valide motivazioni! è cosi difficile arrivarci???  Ma probabilmente neanche sarà il Dante che immaginiamo tutti! Mi ripeto, potrebbe anche essere una sorta di parallelismo all'universo originale di DMC in attesa di un prossimo capitolo della saga originale. E poi, non ci sono riferimenti che colleghino questo titolo ai precedenti. Avessero fatto un sequel del 4 piazzandoci questo tizio in mezzo a Trish e compagnia bella sarei stato il primo a dire "fanculo". Si tratta (da quel che si è visto) di un titolo a sè stante, lasciamo che sia il gioco stesso a chiarire ogni dubbio!
            "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
              si ma non puoi sostituire un personaggio icona senza dare valide motivazioni! è cosi difficile arrivarci???  Ma probabilmente neanche sarà il Dante che immaginiamo tutti! Mi ripeto, potrebbe anche essere una sorta di parallelismo all'universo originale di DMC in attesa di un prossimo capitolo della saga originale. E poi, non ci sono riferimenti che colleghino questo titolo ai precedenti. Avessero fatto un sequel del 4 piazzandoci questo tizio in mezzo a Trish e compagnia bella sarei stato il primo a dire "fanculo". Si tratta (da quel che si è visto) di un titolo a sè stante, lasciamo che sia il gioco stesso a chiarire ogni dubbio!
              infatti è quel che spero anche io! anche se di fatto, non mi sembra che sia cambiato molto il gameplay, quindi, questi cambiamenti dove risiedono se non nel personaggio??in ogni caso, si sa troppe cose per urlare al lupo, quindi vediamo che piega prende spero nello spin off...sotto questa luce, lo vedrei in un altra maniera!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                si ma non puoi sostituire un personaggio icona senza dare valide motivazioni! è cosi difficile arrivarci???
                da quando i personaggi si giudicano da due video e un paio di immagini? solo giocando puoì dire se va bene o no. e sinceramente non capisco la storia del emo.....
                sigpic

Comment

dmc4 era un titolo carino ma nulla di più sinceramente se avessero fatto vedere queste cose dopo il 3(che io reputo nettamente il migliore della sagha) avrei storto il naso come voi ma dopo il 4 direi che il miglioramento che si intravede lascia ben sperare. Dante emo??? ma stiamo scherzando e se anche fosse poco importa, poi lo stile gotico della sagha si è gia perso nel 4 e magari qui ritorna chissà.

Comment

Ultimamente sto giocando a DMC 1 e 3, entrambi mi sono piaciuti parecchio, più il tre del primo in realtà. Non trovo che questo DMC "0" si discosti troppo dalla saga, le ambientazioni e il gameplay mi sono sembrati simili, apparte il fatto che Dante è un po' più emo, più magro e con i capelli neri, ma magari questo potrà aiutare la saga a raggiungere una profondità narrativa prima sconosciuta. E' un cambiamento, non è più il vecchio DMC, ma perchè non può essere un nuovo DMC? Sì, va bene, forse non dovevano chiamarlo DMC, ma bisogna anche capirli: lanciare un nuovo brand è più sconveniente rispetto a riportarne uno in vita dopo un po' di tempo.

Comment

Io sinceramente non so se mi sento più schifato da questo nuovo Dante o dall'invasione del Kinect

Comment

Io più che altro sono curioso della storia che andranno a inventarsi, ma per il resto bhooo, ormai DMC mi ha un po' stufato, aspetterò un po' immagino. E comunque sia, nonostante il Dante nuovo non mi faccia impazzire (mi fa veramente cagare), DMC necessitava una reinterpretazione o cmq nuove idee, ormai è troppo che dura sto brand fatto così. il 4 mi era piaciuto proprio perchè hanno tentato di fare qualcosa di nuovo con Nero, speriamo che non sputtanino troppo questo qui.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Non sono d'accordo. A me lo ricorda parecchio, sia per l'atmosfera che per il combo system.
                          credo anche io che questo dmc sia molto simile ai vecchi,non mi sembra per niente male...il cambio di personaggio però non mi torna,secondo me verrà fuori il vero dante

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Ultimamente sto giocando a DMC 1 e 3, entrambi mi sono piaciuti parecchio, più il tre del primo in realtà. Non trovo che questo DMC "0" si discosti troppo dalla saga, le ambientazioni e il gameplay mi sono sembrati simili, apparte il fatto che Dante è un po' più emo, più magro e con i capelli neri, ma magari questo potrà aiutare la saga a raggiungere una profondità narrativa prima sconosciuta. E' un cambiamento, non è più il vecchio DMC, ma perchè non può essere un nuovo DMC? Sì, va bene, forse non dovevano chiamarlo DMC, ma bisogna anche capirli: lanciare un nuovo brand è più sconveniente rispetto a riportarne uno in vita dopo un po' di tempo.
                            Da te sono curioso di sapere se avresti fatto lo stesso discorso con Kratos e GOW, menate a parte si tratta di un reboot che neanche tanto reboot è, per quanto riguardo l'arco narrativo non cambia niente, racconta solo l'età adolescenziale di Dante e probabilmente vari avvenimenti citati durante la saga, tecnicamente si vede l'unreal engine e Ninja ormai lo sa usare, a livello tecnico non ho dubbi, sonoro escluso, tornare ai fasti del 3 mi sembra d'obbligo in questa gen, gamepaly visto poco invece, non sembra cambiato più di tanto, è ancora legnoso però, per il resto ho visto dei passi indietro rispetto al primo trailer, capcom potrà anche occidentalizzarlo, ma i fan di DMC non se ne staranno zitti

Comment

c`é una combo che é di Nero poi Dante co quel coso allungabile lo fa assomigliare a Nero che usa la mossa Snacth qualcosa del genere quella mossa che allunga la mano e pia il nemico
                              THE DARKNESS

Comment

Io davvero non capisco come possiate definire le ambientazioni simili a quelle dei vecchi DMC con colori così accesi che spaziano nello psych.
                                Fino a prova contraria la saga è gothic, qua di dark io non ci vedo proprio niente, protagonista emo a parte (che stona parecchio nel contesto).

Questo tralasciando ogni commento sulla possibile qualità del gioco eh.

Sul gameplay non mi esprimo, è ancora troppo poco per giudicare.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X