Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Forza Motorsport 4 lancia la sfida a Gt5!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    a parte le cazzate, se vi interessa Forza4 e non ciarlarne perdendo tempo a riguardo paragonandolo ad altri giochi, vi consiglio caldamente di guardare questo eccellente video di 24 minuti di presentazione del gioco http://e3.gamespot.com/video/6318146...videos;title;2
    Veramente molto bello! Grazie per averlo postato!
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ne approfittate perchè è domenica eh...!?! Mantenete la discussione su toni civili e non esagerate...

Comment

Viper per ora come ti sembra la nuova opera di Turn 10?

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          accusi gli altri solo perché dicono, giustamente , che forza 3 è stato superiore a GT5 in quasi tutto
          ma sai leggere??? io non ho accusato nessuno ho solo detto alla frase che forza era migliore x TUTTI che non è cosi...x me non lo è e ne conosco tanti che la pensano come me quindi dire che x TUTTI è meglio forza è dire il falso..dire che molti lo preferisono ci posso stare ma dire che tutto il mondo preferisce forza non è vero

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            ma sai leggere??? io non ho accusato nessuno ho solo detto alla frase che forza era migliore x TUTTI che non è cosi...x me non lo è e ne conosco tanti che la pensano come me quindi dire che x TUTTI è meglio forza è dire il falso..dire che molti lo preferisono ci posso stare ma dire che tutto il mondo preferisce forza non è vero
            ah pensa te pensavo tu avessi tirato fuori la parola "boxari" apparte questo mi aspetto dei video con un po più di gameplay speriamo anche in ancor più auto
            MangiaStrada

Comment

fare un video confronto con certi screenshot è un po ridicolo, xkè anke quelli di gt5 prima dell'uscita erano sbalorditivi....cmq sia nn è un mistero ke gt 5 sia stato superato gia da forza 3.....

Comment

che dire su forza 4 sarà assolutamente un titolo da provare speriamo di avere il tempo per poter godere almeno del 50% di tutto quello che questo gioco avrà da offrire visto che col 2 e col 3 purtroppo non mi è stato possibile.

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                  qualcuno di voi sa se il gioco sarà a 60 fps?
                  Dovrebbe esserlo ed i filmati di gameplay lo lasciano pensare.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Comment

ma quale sfida!!! forza 3 era già meglio di gt5.  forza 4 lo strasmerda gt5

Comment

Non vorrei che si caricasse troppo di hype 'sto gioco...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

HAHAHA ma dai su! Come già detto sopra già il 3 è migliore di gt5. Credo che solo se rilasciassero il doppio delle patch fatte polyphony potrebbero farlo diventare peggiore come gioco.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            a detta di tutti chi???????????
                            Ahahh! Mi hai anticipato! XD

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                            Mi pare siano stati confermati, così come sono confermate le 16 auto in pista, anche in multiplayer.

Comment

Quest`anno ci sono delle sfide stratosferiche!

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                                a parte le cazzate, se vi interessa Forza4 e non ciarlarne perdendo tempo a riguardo paragonandolo ad altri giochi, vi consiglio caldamente di guardare questo eccellente video di 24 minuti di presentazione del gioco http://e3.gamespot.com/video/6318146...videos;title;2
                                vorrei far notare che hanno l'xbox slim e sopra hanno altre 2 cose appoggiate...visto che la slim butta fuori aria da sopra, quella non durerà molto xD

Comment

Working...
                                X