Originariamente Scritto da littlexaus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Forza Motorsport 4 lancia la sfida a Gt5!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioaccusi gli altri solo perché dicono, giustamente , che forza 3 è stato superiore a GT5 in quasi tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma sai leggere??? io non ho accusato nessuno ho solo detto alla frase che forza era migliore x TUTTI che non è cosi...x me non lo è e ne conosco tanti che la pensano come me quindi dire che x TUTTI è meglio forza è dire il falso..dire che molti lo preferisono ci posso stare ma dire che tutto il mondo preferisce forza non è vero
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggioqualcuno di voi sa se il gioco sarà a 60 fps?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioa detta di tutti chi???????????Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggioqualcuno di voi sa se il gioco sarà a 60 fps?
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioa parte le cazzate, se vi interessa Forza4 e non ciarlarne perdendo tempo a riguardo paragonandolo ad altri giochi, vi consiglio caldamente di guardare questo eccellente video di 24 minuti di presentazione del gioco http://e3.gamespot.com/video/6318146...videos;title;2
Comment
Comment