Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U del 50% più potente di PS3 e Xbox360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
        Quello che volevo dire e che se fai uscire tra 1 anno una consolle di pari potenza della play 3 e Xbox360 che sono uscite 5 o 6 anni prima sei un passo indietro che poi siano bravi a creare periferiche innovative nessuno lo contesta, ma il mercato come dici tu  è in continua evoluzione e fidati le nexgen Microsoft e Sony saranno notevolmete piu potenti e graficamente gratificanti.
    scelte di mercato che si sono rivelati vincenti più che ps3 e xbox messe insieme la loro ideoogia è la migliore...un gioco deve essere bello non perchè ha una grafia UaU ma perchè è il gioco in se che ti attira...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      per me tutta questa presunta potenza seve a poco,infatti la wii ha seppellito ps3 e xbox360 nonostante la grafica.
      loro erano interessati ai più piccoli,i quali non si mettevano a contare i pixel.
      beh i nuovi titolo , o per lo meno alcuni di quelli presentati all'E3 o confermati dopo tale dalle SH, sono destinati anche ad un pubblico adulto e interessato. Diciamo che si stanno orientando verso la , passatemi il termine , "globalizzazione" del parco titoli e per far cio necessitano di una potenza di calcolo sicuramente maggiore delle attuali PS3 e X360. E' scontato che la next gen di quest'ultime sarà notevole, ma la Wii U ha colpito nel momento propizio per effettuare una mossa di mercato di tal portata. Un sacco di utenti di fronte all'innovazione si trovano meravigliati, aggiungi un parco titoli "maturo" e hai le risposte.
      In ogni caso sono perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda l'ideologia di Wii, queste novità non faranno altro che apportare un maggior numero di utenti e di tenersi stretti i vecchi puntando a grafiche migliori e gamplay differenti.
      "This is my story"

      Comment


      • #18
        Io invece ho qualche dubbio che si bissi il successo del wii.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Io invece ho qualche dubbio che si bissi il successo del wii.
          Io ho altri dubbi, per esempio il fatto che al momento pare che la nuova console supporti un solo tablet non mi sembra una buona idea, giocare un FIFA o COD con un amico al tuo fianco ti costringerà ad usare il veccio WII Mote mi chiedo se hanno pensato a Joystick di supporto che integrano il tablet per esempio

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Io invece ho qualche dubbio che si bissi il successo del wii.
            Credo ti sbagli,a me me l'hanno già chiesto per Natale,credo che per ps3 e xbox360 sarà morte certa.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #21
              Mah, la novità più importante è il tablet che però è in discordanza con la natura multiplayer del wii.
              Il pubblico del wii è un pubblico di party gamer ed i miei dubbi vertono sul fatto che si compri una nuova console che per loro, cui la grafica non importa, fa le stesse cose del wii.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Credo ti sbagli,a me me l'hanno già chiesto per Natale,credo che per ps3 e xbox360 sarà morte certa.
                Che serva a far sfornare titoli nuovi?
                "This is my story"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Sony è stata dunque spodestata dal trono? Dallo Wii U??
                  N.
                  be, se nintendo faceva una console meno potente di una ps3 con tecnologie migliori di 5 anni erano da legare

                  quando usciranno ps4 e xbox720 credo che a livello grafico sotterreranno il wii u
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                    Che serva a far sfornare titoli nuovi?
                    infatti,mi si è rotto il forno!
                    ah,ah,ah.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
                          Quello che volevo dire e che se fai uscire tra 1 anno una consolle di pari potenza della play 3 e Xbox360 che sono uscite 5 o 6 anni prima sei un passo indietro che poi siano bravi a creare periferiche innovative nessuno lo contesta, ma il mercato come dici tu  è in continua evoluzione e fidati le nexgen Microsoft e Sony saranno notevolmete piu potenti e graficamente gratificanti.
                      Il problema di fondo è un altro. La nintendo si concentra su rivoluzionare il gameplay coinvolgendo sempre più il videogiocatore, ed è sempre un passo avanti. Che poi l'hardware sia potente il 50% più di ps3 e Xbox360 è semplicemente perchè hanno utilizzato componenti attuali. Quando usciranno Ps4 e Xbox720, sono quasi sicuro che saranno più potenti della Wii U, ma nel frattempo questo avrà venduto milioni e nintendo starà già pensando alla prossima innovazione.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        be, se nintendo faceva una console meno potente di una ps3 con tecnologie migliori di 5 anni erano da legare quando usciranno ps4 e xbox720 credo che a livello grafico sotterreranno il wii u
                        ...che nel frattempo avrà venduto milioni di console...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                          ...che nel frattempo avrà venduto milioni di console...
                          ma tanto non credo si faranno concorrenza come console, hanno utenze diverse , poi comunque son problemi loro quanto vendono non di noi che compriamo
                          Last edited by sackula; 14 June 2011, 13:25.
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #28
                            qua stiamo sempre a parlare di grafica e grafica ! "chi non ha grafica è una generazione indietro!" , ma per favore! come innovazione nintendo ha dimostrato di essere anche due o tre generazioni avanti alle concorrenti! poi è facile fare una console potente , basta comprare il materiale e montarlo, la cosa veramente difficile è innovare! e intanto questa generazione è stata dominata da Nintendo Wiii e Nintendo DS
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              qua stiamo sempre a parlare di grafica e grafica ! "chi non ha grafica è una generazione indietro!" , ma per favore! come innovazione nintendo ha dimostrato di essere anche due o tre generazioni avanti alle concorrenti! poi è facile fare una console potente , basta comprare il materiale e montarlo, la cosa veramente difficile è innovare! e intanto questa generazione è stata dominata da Nintendo Wiii e Nintendo DS
                              puo' essere avanti anche 4 generazioni come innovazione ma continuo a preferire il classico pad

                              basta comprare il materiale e montarlo
                              magari fosse cosi' facile
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                qua stiamo sempre a parlare di grafica e grafica ! "chi non ha grafica è una generazione indietro!" , ma per favore! come innovazione nintendo ha dimostrato di essere anche due o tre generazioni avanti alle concorrenti! poi è facile fare una console potente , basta comprare il materiale e montarlo, la cosa veramente difficile è innovare! e intanto questa generazione è stata dominata da Nintendo Wiii e Nintendo DS
                                io sinceramente preferisco avere una grafica migliore ma una console senza innovazioni

                                Comment

                                Working...
                                X