Originariamente Scritto da fairplay77
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U del 50% più potente di PS3 e Xbox360?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioper me tutta questa presunta potenza seve a poco,infatti la wii ha seppellito ps3 e xbox360 nonostante la grafica.
loro erano interessati ai più piccoli,i quali non si mettevano a contare i pixel.
In ogni caso sono perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda l'ideologia di Wii, queste novità non faranno altro che apportare un maggior numero di utenti e di tenersi stretti i vecchi puntando a grafiche migliori e gamplay differenti."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo invece ho qualche dubbio che si bissi il successo del wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo invece ho qualche dubbio che si bissi il successo del wii."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mah, la novità più importante è il tablet che però è in discordanza con la natura multiplayer del wii.
Il pubblico del wii è un pubblico di party gamer ed i miei dubbi vertono sul fatto che si compri una nuova console che per loro, cui la grafica non importa, fa le stesse cose del wii.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCredo ti sbagli,a me me l'hanno già chiesto per Natale,credo che per ps3 e xbox360 sarà morte certa."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSony è stata dunque spodestata dal trono? Dallo Wii U??
N.
quando usciranno ps4 e xbox720 credo che a livello grafico sotterreranno il wii u
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioChe serva a far sfornare titoli nuovi?
ah,ah,ah."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioQuello che volevo dire e che se fai uscire tra 1 anno una consolle di pari potenza della play 3 e Xbox360 che sono uscite 5 o 6 anni prima sei un passo indietro che poi siano bravi a creare periferiche innovative nessuno lo contesta, ma il mercato come dici tu è in continua evoluzione e fidati le nexgen Microsoft e Sony saranno notevolmete piu potenti e graficamente gratificanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe, se nintendo faceva una console meno potente di una ps3 con tecnologie migliori di 5 anni erano da legare quando usciranno ps4 e xbox720 credo che a livello grafico sotterreranno il wii u
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio...che nel frattempo avrà venduto milioni di console...Last edited by sackula; 14 June 2011, 13:25.
Comment
-
qua stiamo sempre a parlare di grafica e grafica ! "chi non ha grafica è una generazione indietro!" , ma per favore! come innovazione nintendo ha dimostrato di essere anche due o tre generazioni avanti alle concorrenti! poi è facile fare una console potente , basta comprare il materiale e montarlo, la cosa veramente difficile è innovare! e intanto questa generazione è stata dominata da Nintendo Wiii e Nintendo DS
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioqua stiamo sempre a parlare di grafica e grafica ! "chi non ha grafica è una generazione indietro!" , ma per favore! come innovazione nintendo ha dimostrato di essere anche due o tre generazioni avanti alle concorrenti! poi è facile fare una console potente , basta comprare il materiale e montarlo, la cosa veramente difficile è innovare! e intanto questa generazione è stata dominata da Nintendo Wiii e Nintendo DS
basta comprare il materiale e montarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioqua stiamo sempre a parlare di grafica e grafica ! "chi non ha grafica è una generazione indietro!" , ma per favore! come innovazione nintendo ha dimostrato di essere anche due o tre generazioni avanti alle concorrenti! poi è facile fare una console potente , basta comprare il materiale e montarlo, la cosa veramente difficile è innovare! e intanto questa generazione è stata dominata da Nintendo Wiii e Nintendo DS
Comment
Comment