Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U del 50% più potente di PS3 e Xbox360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma tanto non credo si faranno concorrenza come console, hanno utenze diverse , poi comunque son problemi loro quanto vendono non di noi che compriamo
    Beh fino a un certo punto non sono problemi tuoi, dillo a quelli che comprarono la Dreamcast che le scarse vendite non erano un problema loro!!!!!

    Comment


    • #32
      Per me, per quanto la nintendo possa vendere e creare, rimarrà sempre indietro....Provate a dire che non è vero a questa affermazione: Se andate al gamestop o altre catene vedete un bimbo tra i 5 e i 12 anni che compra un Ds o altro o uno tra i 15 e i 20? Da possessore di wii, che ho abbandonato in pochissimo tempo, ritengo che le console nintendo siano state sfruttate sempre per casual gamer o con la maggior parte dei giochi per bambini, nonostannte essa abbia TITOLONI quali super mario, zelda, kirby ecc. Poi secondo voi se uno volesse giocare ad un futuro FPS(dico FPS perchè sono anche i giochi che vendono di più dal punto di vista commerciale,cito COD) che sarà implementato anche cn il WiiU, la gente preferirà rivolgersi a PS3 o xbox360( o le eventuali console successive) o ad un tablet scomodissimo per giocarci? E non venite a parlare di rivoluzione, perchè a fare una console son bravi tutti, ma se non sai fare giochi(che sono la rivoluzione) sei sempre un passo indietro, e quindi hai compiuto un invouzione....

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
        Per me, per quanto la nintendo possa vendere e creare, rimarrà sempre indietro....Provate a dire che non è vero a questa affermazione: Se andate al gamestop o altre catene vedete un bimbo tra i 5 e i 12 anni che compra un Ds o altro o uno tra i 15 e i 20? Da possessore di wii, che ho abbandonato in pochissimo tempo, ritengo che le console nintendo siano state sfruttate sempre per casual gamer o con la maggior parte dei giochi per bambini, nonostannte essa abbia TITOLONI quali super mario, zelda, kirby ecc. Poi secondo voi se uno volesse giocare ad un futuro FPS(dico FPS perchè sono anche i giochi che vendono di più dal punto di vista commerciale,cito COD) che sarà implementato anche cn il WiiU, la gente preferirà rivolgersi a PS3 o xbox360( o le eventuali console successive) o ad un tablet scomodissimo per giocarci? E non venite a parlare di rivoluzione, perchè a fare una console son bravi tutti, ma se non sai fare giochi(che sono la rivoluzione) sei sempre un passo indietro, e quindi hai compiuto un invouzione....
        Molti sviluppatori sono entusiasti della Wii U e stanno già programmando diversi giochi che non definirei proprio "casual". Inoltre, come puoi dire che il tablet è scomodissimo, inoltre quando la redazione sottolinea la sua leggerezza e manegevolezza? Sono d'accordo con te sul Wii, che per quanto abbia rivoluzionato il gameplay con il wiimote non abbia potuto godere di un parco titoli molto hardcore. Ma la sensazione che si ha con la nuova console nintendo è diversa, sono già stati annunciati batman, assassin's creed, tekken (!!!), ninja gaiden...è questa è solo una parte della line up di lancio!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
          Per me, per quanto la nintendo possa vendere e creare, rimarrà sempre indietro....Provate a dire che non è vero a questa affermazione: Se andate al gamestop o altre catene vedete un bimbo tra i 5 e i 12 anni che compra un Ds o altro o uno tra i 15 e i 20? ....
          Sempre di vendita si tratta, i soldi di un bambino di 12 anni, del padre per essere precisi, sono gli stessi di quelli di un ragazzo di 20, non hanno valore diverso...il punto rilevante non è tanto dire che la WII ci ha delusi, perchè su questo siamo tutti d'accordo, ma il fatto che la PS3 in misura massiccia e la 360 in misura minore hanno deluso i bilanci di chi le aveva prodotte, io credo che tutti qui hanno voglia di giocare ma perchè non riconoscere che il mercato degli hard core gamers forse è insufficiente a foraggiare i costi di sviluppo esorbitanti di certi brand? FF XIII è uscito con un anno di ritardo causa il porting da PS3 ad XBOX perchè Square temeva non tanto un flop quanto un numero di vendite insufficienti a coprire i costi, credete siano davvero molti i giochi a raggiungere il milione di copie vendute? Al contrario sono moltissimi quelli che dovrebbero rqaggiungerle per coprire i costi di sviluppo ed ecco le Major dell'intrattenimento inventarsi parti aggiunvie, a pagamento, di praticamente tutti i videogiochi, e questo allo scopo di raggiungere il break even di guadagno...questa stupenda generazione di Console che ci ha deliziati negli ultimi 5 anni era troppo avanti per la tecnologia che avevamo, ed infatti i costi sono esorbitanti, ed ora ci vogliono pure privare del mercato dell'usato!!! Scusate ma purtroppo non sempre i nostri interessi coincidono con quelli di chi produce i giochi, noi vogliamo cose mirabolanti e loro ci danno giochi di cucina e zoologici, ci sputiamo sopra è ovvio, ma poi andiamo a leggere i costi di sviluppo di ogni gioco ed i dati di vendita e scopriamo che hanno ragione loro, chi guadagna ha sempre ragione; io non starei troppo ad aspettare l'arrivo di mirabolanti quanto improbabili arrivi, a breve tempo almeno, di console come la PS4 o la XBOX 720 godiamoci quello che c'è...finchè dura 

          Comment


          • #35
            io ho la 360 e il ds e fidati il ds ha un parco giochi incredibile,castlevania in 2d a mio parere molto piu bello di quello uscito su ps3 e 360,golden sun,vari dragon quest,final fantasy,ora non lo elenco tutti ma per gli amanti degli jrpg il ds e il paradiso,purtroppo sulle consolle nintendo ce troppo pregiudizio............

            Comment


            • #36
              50% in più di console di 6 anni fa? Si sono sforzati parecchio!
              Di solito la nuova generazione è in media 5 volte più potente della precedente, ovvero 500% più potente.
              Immagino che il gap grafico con le prossime ps e xbox non sarà comunque incredibile, ma quando si parla di potenza si parla anche di molto altro, non solo di poligoni(fisica, numero di oggetti gestibili, grandezza delle mappe ecc).

              Tra l' altro la demo di zelda pare girasse a 720p senza aa.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                Per me, per quanto la nintendo possa vendere e creare, rimarrà sempre indietro....Provate a dire che non è vero a questa affermazione: Se andate al gamestop o altre catene vedete un bimbo tra i 5 e i 12 anni che compra un Ds o altro o uno tra i 15 e i 20? Da possessore di wii, che ho abbandonato in pochissimo tempo, ritengo che le console nintendo siano state sfruttate sempre per casual gamer o con la maggior parte dei giochi per bambini, nonostannte essa abbia TITOLONI quali super mario, zelda, kirby ecc. Poi secondo voi se uno volesse giocare ad un futuro FPS(dico FPS perchè sono anche i giochi che vendono di più dal punto di vista commerciale,cito COD) che sarà implementato anche cn il WiiU, la gente preferirà rivolgersi a PS3 o xbox360( o le eventuali console successive) o ad un tablet scomodissimo per giocarci? E non venite a parlare di rivoluzione, perchè a fare una console son bravi tutti, ma se non sai fare giochi(che sono la rivoluzione) sei sempre un passo indietro, e quindi hai compiuto un invouzione....
                sarà, io vedo miriadi di mocciosi riempirsi la bocca parlando di "pleistescion" o di FPS "bum bum".
                non ho ancora visto uno sotto i 12 anni finire un ace attornery, un layton, in fire emblem etc etc...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                  Beh fino a un certo punto non sono problemi tuoi, dillo a quelli che comprarono la Dreamcast che le scarse vendite non erano un problema loro!!!!!
                  Hai tirato in ballo un esempio un pò al limite. Infatti al tempo se mi sottoponevano al quiz su cosa possa essere il dreamcast molto probabilmente gli avrei risposto che è un nuovo tipo di tostapane. Diciamo che la pubblicità a quei tempi non era il punto forte di sega.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
                    io sinceramente preferisco avere una grafica migliore ma una console senza innovazioni
                    si te preferisci questo , le 75 milioni di persone che l'hanno acquistato evidentemente no
                    Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                    Psecondo voi se uno volesse giocare ad un futuro FPS(dico FPS perchè sono anche i giochi che vendono di più dal punto di vista commerciale,cito COD) che sarà implementato anche cn il WiiU, la gente preferirà rivolgersi a PS3 o xbox360( o le eventuali console successive) o ad un tablet scomodissimo per giocarci?
                    non hai capito nulla , il tablet sarà utilizzabile per altro, in un FPS si usera il wii-mote! e sinceramente per un FPS è molto meglio uno wii zapper al classico pad! si avvicina molto alla precisione di un mouse!
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #40
                      Cmq la gestione tramite tablet mi sembra che fosse già stata implementata da Panasonic e Samsung per le loro smart tv. Probabilmente Nintendo si è ispirata a loro per il nuovo pad del Wii U.
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                      Comment


                      • #41
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          La Troll Face spiega tutto xD
                          "This is my story"

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            ajahaha mi fa morì!
                            sopratutto la troll-face di Iwata!
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • #44
                              Ecco è proprio quello che intendevo, c'è chi dice che sta un passo indietro ma sembra tutto parte di un piano.....Microsoft e Sony hanno fatto uscire i motion scan e controller molto con confusione e direi ritardo, nel frattempo Nintendo cambiava trend mettendolo a quel posto alla concorrenza, secondo me Nintendo vuole provare a conquistare anche i fanatici della grafica non facendo però il passo più lungo della gamba, giusto Nintendo...Giusto...

                              sigpicMemento Audere Semper

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                                Ecco è proprio quello che intendevo, c'è chi dice che sta un passo indietro ma sembra tutto parte di un piano.....Microsoft e Sony hanno fatto uscire i motion scan e controller molto con confusione e direi ritardo, nel frattempo Nintendo cambiava trend mettendolo a quel posto alla concorrenza, secondo me Nintendo vuole provare a conquistare anche i fanatici della grafica non facendo però il passo più lungo della gamba, giusto Nintendo...Giusto...
                                Sti Jappo.. agiscono nell'ombra
                                "This is my story"

                                Comment

                                Working...
                                X