Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U del 50% più potente di PS3 e Xbox360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    mah non so, a me questa console next-gen non dice nulla...non mi ispira nulla di innovativo nè di interessante...questa è stata la mia prima sensazione a pelle, che non è per forza quello che pensate voi...però non mi sembra un granchè
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
      mah non so, a me questa console next-gen non dice nulla...non mi ispira nulla di innovativo nè di interessante...questa è stata la mia prima sensazione a pelle, che non è per forza quello che pensate voi...però non mi sembra un granchè
      se propio devo essere sincero la penso come tè!!! per quanto mi sforzi di capire la genialità di questa WIIU ancora non ci riesco
      sigpicsembra che stiano in sintonia

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Beh fino a un certo punto non sono problemi tuoi, dillo a quelli che comprarono la Dreamcast che le scarse vendite non erano un problema loro!!!!!
        il dreamcast non ha il nome playstation e xbox ,queste 2 vendono a prescindere, che escono prima o dopo del wii u cambia poco
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #49
          Mah! Alla fine, quando tutta la next gen sarà uscita Nintendo avrà ancora una volta la macchina meno potente di tutte. Probabilmente avrà il vantaggio del prezzo. 50% mi sembra poco, un pc a basso costo è più potente del 50% delle console!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Il passo indietro mi pare lo veda solo tu, parli di uscite prossime di Sony e Microsoft di cui evidentemente sei al corrente in esclusiva, magari potresti renderci edotti così potremo risparmiarci l'acquisto della WII U ed aspettare gli altri...dai siamo seri obiettivamente da un punto di vista mediatico la Nintendo ha fatto il colpaccio ed ora son tutti lì a sbavare, Manager Sony compresi, ora c'è solo da capire quanto ci metteranno Sony e Microsoft a colmare il gap generazionale che si è creato immagino che nei palazzi del potere della grande S e della grnade M siano in corso riunioni su riunione sul come non siano riusciti a capire cosa stesse bollendo in pentola, in altre parole si sono persi dietro Move e Kinect e Nintendo andava a parare altrove; la politica Nintendo non è avere idee innovative, non solo almeno, ma avere idee innovative che funzionano che vendono e che portano soldi e come sempre sono anni luce più avanti di tutti quanto ad intuizione, altro che indietro ma su che mondo vivi? 
                Non si può parlare ne di avanti ne di indietro.. si può parlare al massimo di un modo differente di giocare di ccui la nintendo è sempre stata maestra .. ed è una qualità che ha superiore agli altri.. e la sfrutta bene .. da possessore di tutte e tre e console di casa e delle portatili ( grazie a dio ho numerosi fratelli XDXD) sony e microsoft sn più avanti tecnologicamente .. la wii è un pò più indietro ma cn questa Wii U non ci si può ancora accapigliare se prima non la si vede di persona no ?!? è stupido guardare le cose in prospettiva di "avanti " o "indietro ".. sono diverse le tipologie di gioco.. sennò basterebbero i PC che progrediscono più in fretta a sbaragliare la concorrenza no ?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Mah! Alla fine, quando tutta la next gen sarà uscita Nintendo avrà ancora una volta la macchina meno potente di tutte. Probabilmente avrà il vantaggio del prezzo. 50% mi sembra poco, un pc a basso costo è più potente del 50% delle console!
              Oh bravissimo !! Qualcuno che la pensa giusta.. infatti sarà sempre territorio del PC la maggiore potenza ..  

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                si te preferisci questo , le 75 milioni di persone che l'hanno acquistato evidentemente no non hai capito nulla , il tablet sarà utilizzabile per altro, in un FPS si usera il wii-mote! e sinceramente per un FPS è molto meglio uno wii zapper al classico pad! si avvicina molto alla precisione di un mouse!
                In realtà il tablet è proprio il controller principale! Il wiimote lo useranno gli altri utenti in caso di party game
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  In realtà il tablet è proprio il controller principale! Il wiimote lo useranno gli altri utenti in caso di party game
                  Il mote si utilizza per tutti i giochi multi in locale.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    In realtà il tablet è proprio il controller principale! Il wiimote lo useranno gli altri utenti in caso di party game
                    lo wii mote è compatibile , quindi penso sia a discrezione della casa produttrice quale dei controller disponibili utilizzare , lo wii mote può essere visto essenziale per uno wii u visto che di tablet se ne possono usare solo uno a console
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Il mote si utilizza per tutti i giochi multi in locale.
                      Si insomma era ciò che volevo dire
                      Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      lo wii mote è compatibile , quindi penso sia a discrezione della casa produttrice quale dei controller disponibili utilizzare , lo wii mote può essere visto essenziale per uno wii u visto che di tablet se ne possono usare solo uno a console
                      Infatti nel multi è così, ma per il single credo che il tablet sarà insostituibile
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

                        Infatti nel multi è così, ma per il single credo che il tablet sarà insostituibile
                        Ho i miei dubbi, perlomeno per i multipiattaforma.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Ho i miei dubbi, perlomeno per i multipiattaforma.
                          Sarebbe come dire che i giochi multipiattaforma wii non usano il sensore di movimento perchè le versioni ps360 usano il gamepad.
                          Se tu facessi una console con qualcosa di innovativo non vorresti che la si sfruttasse? Altrimenti che senso avrebbe la wii u rispetto a ps360?
                          Il tablet è il controller principale per il single, infatti tutti i giornalisti che hanno provato la wii u hanno giocato col tablet, nessuno(di quel che ho visto io) ha mai neanche accennato al wiimote.

                          EDIT:
                          forse è risolto il mistero del nome, wii u si legge all' incirca come "view" cioè vista o panorama, come a voler focalizzare sullo schermo del tablet del wii u
                          Last edited by 2+2=5; 14 June 2011, 19:26.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Sarebbe come dire che i giochi multipiattaforma wii non usano il sensore di movimento perchè le versioni ps360 usano il gamepad. Se tu facessi una console con qualcosa di innovativo non vorresti che la si sfruttasse? Altrimenti che senso avrebbe la wii u rispetto a ps360? Il tablet è il controller principale per il single, infatti tutti i giornalisti che hanno provato la wii u hanno giocato col tablet, nessuno(di quel che ho visto io) ha mai neanche accennato al wiimote.
                            una casa produttrice potraà sfruttare ciò che vuole della nuova console o no? se uno casa vuole sfruttare solo la nuova potenza della wii u e lasciare da parte il pad non pensi che possa decidere di farlo? la wii u  la vedo molto legata alle periferiche WII quindi sicuramente aspettiamoci molti giochi che non sfruttano il nuovo controller . anche la balance board verrà usata solo in multi perché se no non si sfruttano le innovazioni? la wii u vuole utilizzare tutte le innovazioni della wii quindi sono sicuro che il nuovo pad verrà sfruttato solo da giochi specifici
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Sarebbe come dire che i giochi multipiattaforma wii non usano il sensore di movimento perchè le versioni ps360 usano il gamepad.
                              Se tu facessi una console con qualcosa di innovativo non vorresti che la si sfruttasse? Altrimenti che senso avrebbe la wii u rispetto a ps360?
                              Il tablet è il controller principale per il single, infatti tutti i giornalisti che hanno provato la wii u hanno giocato col tablet, nessuno(di quel che ho visto io) ha mai neanche accennato al wiimote.
                              Aspetta sinora i multipiatta sono stati, praticamente, così solo di titolo.
                              Qua si parlava di porting.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #60
                                Se quel 50% lo sfruttano con giulia passione allora può rimanere nello scafale   ahahahhahahahahahahah! bella questa!   vorrò testarla con mano prima di pensare ad un acquisto, e secondo me entro 2 anni avremmo le consolle next gen M e S...e come dice fairplay saranno notevolmente più potenti di wii u. Vedremo.

                                Comment

                                Working...
                                X