mah non so, a me questa console next-gen non dice nulla...non mi ispira nulla di innovativo nè di interessante...questa è stata la mia prima sensazione a pelle, che non è per forza quello che pensate voi...però non mi sembra un granchè
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U del 50% più potente di PS3 e Xbox360?
Collapse
X
-
Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggiomah non so, a me questa console next-gen non dice nulla...non mi ispira nulla di innovativo nè di interessante...questa è stata la mia prima sensazione a pelle, che non è per forza quello che pensate voi...però non mi sembra un granchèsigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioBeh fino a un certo punto non sono problemi tuoi, dillo a quelli che comprarono la Dreamcast che le scarse vendite non erano un problema loro!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIl passo indietro mi pare lo veda solo tu, parli di uscite prossime di Sony e Microsoft di cui evidentemente sei al corrente in esclusiva, magari potresti renderci edotti così potremo risparmiarci l'acquisto della WII U ed aspettare gli altri...dai siamo seri obiettivamente da un punto di vista mediatico la Nintendo ha fatto il colpaccio ed ora son tutti lì a sbavare, Manager Sony compresi, ora c'è solo da capire quanto ci metteranno Sony e Microsoft a colmare il gap generazionale che si è creato immagino che nei palazzi del potere della grande S e della grnade M siano in corso riunioni su riunione sul come non siano riusciti a capire cosa stesse bollendo in pentola, in altre parole si sono persi dietro Move e Kinect e Nintendo andava a parare altrove; la politica Nintendo non è avere idee innovative, non solo almeno, ma avere idee innovative che funzionano che vendono e che portano soldi e come sempre sono anni luce più avanti di tutti quanto ad intuizione, altro che indietro ma su che mondo vivi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMah! Alla fine, quando tutta la next gen sarà uscita Nintendo avrà ancora una volta la macchina meno potente di tutte. Probabilmente avrà il vantaggio del prezzo. 50% mi sembra poco, un pc a basso costo è più potente del 50% delle console!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi te preferisci questo , le 75 milioni di persone che l'hanno acquistato evidentemente no non hai capito nulla , il tablet sarà utilizzabile per altro, in un FPS si usera il wii-mote! e sinceramente per un FPS è molto meglio uno wii zapper al classico pad! si avvicina molto alla precisione di un mouse!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn realtà il tablet è proprio il controller principale! Il wiimote lo useranno gli altri utenti in caso di party gameOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn realtà il tablet è proprio il controller principale! Il wiimote lo useranno gli altri utenti in caso di party game
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl mote si utilizza per tutti i giochi multi in locale.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiolo wii mote è compatibile , quindi penso sia a discrezione della casa produttrice quale dei controller disponibili utilizzare , lo wii mote può essere visto essenziale per uno wii u visto che di tablet se ne possono usare solo uno a console
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Infatti nel multi è così, ma per il single credo che il tablet sarà insostituibile
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHo i miei dubbi, perlomeno per i multipiattaforma.
Se tu facessi una console con qualcosa di innovativo non vorresti che la si sfruttasse? Altrimenti che senso avrebbe la wii u rispetto a ps360?
Il tablet è il controller principale per il single, infatti tutti i giornalisti che hanno provato la wii u hanno giocato col tablet, nessuno(di quel che ho visto io) ha mai neanche accennato al wiimote.
EDIT:
forse è risolto il mistero del nome, wii u si legge all' incirca come "view" cioè vista o panorama, come a voler focalizzare sullo schermo del tablet del wii uLast edited by 2+2=5; 14 June 2011, 19:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSarebbe come dire che i giochi multipiattaforma wii non usano il sensore di movimento perchè le versioni ps360 usano il gamepad. Se tu facessi una console con qualcosa di innovativo non vorresti che la si sfruttasse? Altrimenti che senso avrebbe la wii u rispetto a ps360? Il tablet è il controller principale per il single, infatti tutti i giornalisti che hanno provato la wii u hanno giocato col tablet, nessuno(di quel che ho visto io) ha mai neanche accennato al wiimote.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSarebbe come dire che i giochi multipiattaforma wii non usano il sensore di movimento perchè le versioni ps360 usano il gamepad.
Se tu facessi una console con qualcosa di innovativo non vorresti che la si sfruttasse? Altrimenti che senso avrebbe la wii u rispetto a ps360?
Il tablet è il controller principale per il single, infatti tutti i giornalisti che hanno provato la wii u hanno giocato col tablet, nessuno(di quel che ho visto io) ha mai neanche accennato al wiimote.
Qua si parlava di porting.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Se quel 50% lo sfruttano con giulia passione allora può rimanere nello scafale ahahahhahahahahahahah! bella questa! vorrò testarla con mano prima di pensare ad un acquisto, e secondo me entro 2 anni avremmo le consolle next gen M e S...e come dice fairplay saranno notevolmente più potenti di wii u. Vedremo.
Comment
Comment