Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U non riprodurrà DVD e BluRay
Collapse
X
-
è una buona notizia...un supporto proprietario da 25gb, nessun brevetto da acquistare quindi costo finale più basso, e bassa possibilita di hackeggio dei giochi
Comment
-
Io direi piuttosto che è una normale notizia Nintendo-like: non è una novità che Nintendo faccia "console da gioco e solo da gioco". Sicuramente hanno deciso di sviluppare un formato proprietario anche per ostacolare la pirateria: non mi stupirei se fosse un BluRay che gira nel senso opposto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIo direi piuttosto che è una normale notizia Nintendo-like: non è una novità che Nintendo faccia "console da gioco e solo da gioco". Sicuramente hanno deciso di sviluppare un formato proprietario anche per ostacolare la pirateria: non mi stupirei se fosse un BluRay che gira nel senso opposto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa come farà la Wii U a essere il 50% più potente di ps3 e xbox360 se rinuncia a questi due supporti di memorizzazione,che sono tra i più potenti se non il massimo?
Comment
-
Da una parte il ragionamento fila liscio come l' olio, ed io stesso sarei per la sfoltitura di dispositivi e/o feature inutili, però l' immagine di console che fanno solo girare i giochi a me sembra ormai obsoleta, volenti o nolenti di dispositivi tecnologici "puri"(cioè che hanno solo la loro funzione base) non ne esistono praticamente più o sono modelli a risparmio.
@snake:
il supporto c' entra poco con la potenza delle console, influenza la velocità di caricamento e il numero di contenuti memorizzabili e basta.
Comunque la wii u userà un supporto simile al blu ray che può contenere fino a 25 gb, quindi non sarà arretrata nel senso che intendi tu.Last edited by 2+2=5; 15 June 2011, 18:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDa una parte il ragionamento fila liscio come l' olio, ed io stesso sarei per la sfoltitura di dispositivi e/o feature inutili, però l' immagine di console che fanno solo girare i giochi a me sembra ormai obsoleta, volenti o nolenti di dispositivi tecnologici "puri"(cioè che hanno solo la loro funzione base) non ne esistono praticamente più o sono modelli a risparmio. @snake: il supporto c' entra poco con la potenza delle console, influenza la velocità di caricamento e il numero di contenuti memorizzabili e basta. Comunque la wii u userà un supporto simile al blu ray che può contenere fino a 25 gb, quindi non sarà arretrata nel senso che intendi tu.
Comment
-
il blueray d'accordo, ma il dvd..sono totalmente d'acordo con l'idea che la console debba essere usata quasi esclusivamente per giocare; ma quella volta che voglio vedere un film o cos'altro non devo essre obbligato a cambiare postazione o ad attaccare altri apparecchi alla TV perché non leggi i dvd..e dai Nintendo..la licenza per il dvd costa davvero così tanto?
Comment
Comment