Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U non riprodurrà DVD e BluRay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii U non riprodurrà DVD e BluRay

Iwata spiega i motivi della scelta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non è una buona notizia

Comment

No, affatto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è una buona notizia...un supporto proprietario da 25gb, nessun brevetto da acquistare quindi costo finale più basso, e bassa possibilita di hackeggio dei giochi

Comment

Questi sono dei geni
          "This is my story"

Comment

Io direi piuttosto che è una normale notizia Nintendo-like: non è una novità che Nintendo faccia "console da gioco e solo da gioco". Sicuramente hanno deciso di sviluppare un formato proprietario anche per ostacolare la pirateria: non mi stupirei se fosse un BluRay che gira nel senso opposto XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Io direi piuttosto che è una normale notizia Nintendo-like: non è una novità che Nintendo faccia "console da gioco e solo da gioco". Sicuramente hanno deciso di sviluppare un formato proprietario anche per ostacolare la pirateria: non mi stupirei se fosse un BluRay che gira nel senso opposto XD
              Quello che dici è vero ma almeno stavolta speravo che un piccolo sforzo lo facessero, insomma siamo nel ventunesimo secolo si verso la compattazione degli apparecchi e non la polverizzazione

Comment

Allora da domani frigorifero con freezer, microonde e condizionatore integrato il tutto sotto una cupola. così stai al fresco a berti un aranciata ghiacciata e a mangiarti una piadina loro hanno capito tutto! console di gioco -> ci gioco, dot. e ci spendono pure meno
                "This is my story"

Comment

Ma come farà la Wii U a essere il 50% più potente di ps3 e xbox360 se rinuncia a questi due supporti di memorizzazione,che sono tra i più potenti se non il massimo?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Ma come farà la Wii U a essere il 50% più potente di ps3 e xbox360 se rinuncia a questi due supporti di memorizzazione,che sono tra i più potenti se non il massimo?
                    cosa centra il supporto dvd o bluray con la potenza della console??
                    MangiaStrada

Comment

Quei due supporti di memorizzazione sono tra i più evoluti del mercato,una console che non li supporta è arretrata in senso tecnologico e quindi meno potente.Questo è ovviamente quello che penso io,se ho detto un errore correggimi pure.

Comment

Da una parte il ragionamento fila liscio come l' olio, ed io stesso sarei per la sfoltitura di dispositivi e/o feature inutili, però l' immagine di console che fanno solo girare i giochi a me sembra ormai obsoleta, volenti o nolenti di dispositivi tecnologici "puri"(cioè che hanno solo la loro funzione base) non ne esistono praticamente più o sono modelli a risparmio.

@snake:
                        il supporto c' entra poco con la potenza delle console, influenza la velocità di caricamento e il numero di contenuti memorizzabili e basta.
                        Comunque la wii u userà un supporto simile al blu ray che può contenere fino a 25 gb, quindi non sarà arretrata nel senso che intendi tu.
                        Last edited by 2+2=5; 15 June 2011, 18:27.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Da una parte il ragionamento fila liscio come l' olio, ed io stesso sarei per la sfoltitura di dispositivi e/o feature inutili, però l' immagine di console che fanno solo girare i giochi a me sembra ormai obsoleta, volenti o nolenti di dispositivi tecnologici "puri"(cioè che hanno solo la loro funzione base) non ne esistono praticamente più o sono modelli a risparmio. @snake: il supporto c' entra poco con la potenza delle console, influenza la velocità di caricamento e il numero di contenuti memorizzabili e basta. Comunque la wii u userà un supporto simile al blu ray che può contenere fino a 25 gb, quindi non sarà arretrata nel senso che intendi tu.
                          Ok,grazie mille della spiegazione.

Comment

il blueray d'accordo, ma il dvd..sono totalmente d'acordo con l'idea che la console debba essere usata quasi esclusivamente per giocare; ma quella volta che voglio vedere un film o cos'altro non devo essre obbligato a cambiare postazione o ad attaccare altri apparecchi alla TV perché non leggi i dvd..e dai Nintendo..la licenza per il dvd costa davvero così tanto?

Comment

Posso capire i blu ray....ma il DVD...dio santo lo leggono pure i tostapane.

PS3 e 360 hanno il supporto per i film anche in Dvix.
                              Immagino che su Nintendo questo sarà fuori discussione.

Elusys

Comment

Working...
                              X