Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U non riprodurrà DVD e BluRay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    detto questo sottolineo quanto detto da qualcuno poco sopra: presentata da altre marche, questa cosetta, non avrebbe creato nemmeno mezza critica in molti utenti.

si ma anche nintendo cavolo... e non si può giocare con due pad... e non si possono vedere film... tra una settimana se ne usciranno che non si potrà neanche giocare?
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Non mi basterebbe, neanche se si facesse tutto il gioco in questa posa:

Quì nessuno si è scaldato, poi da un forum può apparire diversamente.

Semplicemente ad oggi, da quando il Wii U è stato annunciato, non ho ancora trovato un motivo valido per questa console di esistere.
      Se poi mi tolgono pure funzioni che ormai sono di uso comune, in un mondo dove ormai PS3 e 360 spadroneggiano da ben 6 anni, non capisco come questi possano aspettarsi di fare un boom di vendite, con una console che fino ad ora ha promesso solo una grafica migliore.
      chiaramente, abbiamo visto la presentazione di due prodotti diversi
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      si ma anche nintendo cavolo... e non si può giocare con due pad... e non si possono vedere film... tra una settimana se ne usciranno che non si potrà neanche giocare?
      intanto vedremo a questo giro come i pirati masterizzaranno i giochi se a girare sarà un disco proprietario... per il resto, gioco su piattaforme nintendo da 20 anni e mai nessuna ha permesso cd o dvd... e, guarda caso, ci gioco ancora
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

infatti come politica la sposo in pieno, una consolle deve servire per giocare e basta, ma non penso che questo fermi i pirati... per farlo bisognerebbe ritornare alle cartuccie ed eliminare dalla consolle qualsiasi tipo di interfaccia multiuso (leggasi usb)
        Dewyz81

Comment

chiaramente, abbiamo visto la presentazione di due prodotti diversi
          Tu vedrai quel pad come una rivoluzione, io no .

Ad ogni modo è ancora presto per giudicare le effettive potenzialità di questa console.
          Ma per ora non mi attizza per nulla.

Elusys

Comment

Tu vedrai quel pad come una rivoluzione, io no .

Ad ogni modo è ancora presto per giudicare le effettive potenzialità di questa console.
            Ma per ora non mi attizza per nulla.
            tu hai detto una cosuccia un po' diversa prima, eh...

Comment

tu hai detto una cosuccia un po' diversa prima, eh...
              Ho detto che ad ora, per quello che ha mostrato, l'unica cosa certa e che sembra offrire è una grafica più pompata.

A me il pad con il touchscreen e i suoi possibili utilizzi non fa nè caldo nè freddo, ma si rimane sempre sul personale.
              Last edited by Alessandro330; 18 June 2011, 12:07.

Elusys

Comment

Semplicemente ad oggi, da quando il Wii U è stato annunciato, non ho ancora trovato un motivo valido per questa console di esistere.
                Se poi mi tolgono pure funzioni che ormai sono di uso comune, in un mondo dove ormai PS3 e 360 spadroneggiano da ben 6 anni, non capisco come questi possano aspettarsi di fare un boom di vendite, con una console che fino ad ora ha promesso solo una grafica migliore.
                Ma lo sai che la penso come te?
                Secondo me non bisserà il successo del wii.
                E sulla grafica migliore avrei qualche dubbio perché Reggie ha schivato la domanda e molti sviluppatori la equiparano a quella di ps3 e 360.
                Se la avrà migliore sarà di poco.
                Il pubblico del wii, non diciamoci balle, è quello di wii sports da giocare in compagnia e questo lo puoi fare con il wii ad un costo minore.
                Il mercato delle console hd è pressoché saturo e non ce li vedo milioni e milioni di possessori di ps3 e 360 spendere un sacco di soldi per giocarsi gli stessi giochi, magari con controlli più scomodi, e qualche gioco in più.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Ho detto che ad ora, per quello che ha mostrato, l'unica cosa certa e che sembra offrire è una grafica più pompata.

A me il pad con il touchscreen e i suoi possibili utilizzi non fa nè caldo nè freddo, ma si rimane sempre sul personale.
                  ma molto sul personale. perché una presentazione basata in toto sulle funzionalità del pad per te è diventata "una console che offre solo il 50% di potenza in più di 360 e ps3"

io posso dire che l'aereoplano è come la macchina, solo che ha più spazio. però divento fazioso, perchè è ovvio che l'aereoplano vola

Comment

ma molto sul personale. perché una presentazione basata in toto sulle funzionalità del pad per te è diventata "una console che offre solo il 50% di potenza in più di 360 e ps3"
                    E secondo basterà a far comprare una nuova console a chi si è comprato il wii per wii fit et similia o a chi ha già la 360 e ps3 perché vuole cod ed i multipiatta?

Finché non fanno vedere qualcos'altro i dubbi restano.
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 18 June 2011, 18:02.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Per quello sono stati furbi, visto che il nuovo controller è compatibile anche col Wii, tanto di cappello a chi metteva e toglieva retrocompatibilità a piacere, semplicemente sono più furbi a livello di mercato, loro lo sanno il tipo di pubblico che hanno, dosano la nuova consol iniziando dal pacchetto hardware

Comment

Il tablet è compatibile con la vecchia console?
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          E secondo basterà a far comprare una nuova console a chi si è comprato il wii per wii fit et similia o a chi ha già la 360 e ps3 perché vuole cod ed i multipiatta?

Già l'offerta della Wii è molto completa, non c'è solo Wii Fit. Basta saperla valorizzare a pieno, a sto giro. Wii U può essere un prodotto competitivo sotto più punti di vista: l'utenza Wii possono ambire a maggiori potenzialità tecniche, il pubblico 360/PS3 al sistema di controllo originale. Un buon parco software, tra (soprattutto) first party ed esclusive, e qualche multipiatta appetibile e ben fatto potrebbe essere quanto basta per mbire a piazzare un bel pò di unità

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Già l'offerta della Wii è molto completa, non c'è solo Wii Fit.
                            Quello non lo ho mai messo in dubbio.
                            Quello che metto in dubbio è che il pubblico che fa vendere il wii ed il suo software(perché è così, nei primi 20 titoli più venduti per wii saranno nemmeno 5 quelli non casual)sia disposto a cambiar console.
                            Vedremo.
                            Per ora col ds-3ds(che è meno casual come pubblico)sembra non stia funzionando ma è ancora presto.
                            Lastfm

Comment

non capisco cosa centri col discorso. io rispondevo solo a chi diceva che nintendo aveva presentato solo una console più potente del 50% di ps3 e 360.

Comment

Quello non lo ho mai messo in dubbio.
                                Quello che metto in dubbio è che il pubblico che fa vendere il wii ed il suo software(perché è così, nei primi 20 titoli più venduti per wii saranno nemmeno 5 quelli non casual)sia disposto a cambiar console.
                                Vedremo.
                                Per ora col ds-3ds(che è meno casual come pubblico)sembra non stia funzionando ma è ancora presto.
                                Il 3DS, più che un'impronta meno "casual", per me sta soffrendo una lineup oggettivamente scarsetta e al contempo un prezzo non troppo popolare, all'arrivo di qualche titolo "pesante" non mi stupirei se le vendite dovessero iniziare prendere un altro andamento.
                                Probabilmente Wii U avrà sempre l'handicap di un prezzo non bassissimo, ma penso parta già meglio: il solo sistema di controllo ha dalla sua un fattore "gimmick" che tra i "casual" più curiosi potrebbe vendere a scatola chiusa. Per il resto, sta tutto a line up iniziale e marketing: c'è appetibilità potenziale un pò per tutti, se Nintendo riesce a metterla bene in mostra, ha ottime possibilità

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X