Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U non riprodurrà DVD e BluRay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non capisco cosa centri col discorso. io rispondevo solo a chi diceva che nintendo aveva presentato solo una console più potente del 50% di ps3 e 360.
    Beh il thread è deviato a parlare del possibile pubblico del wii u e volevo capire se secondo te questa "rivoluzione" servirà a bissare il successo del predecessore.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Il 3DS, più che un'impronta meno "casual", per me sta soffrendo una lineup oggettivamente scarsetta e al contempo un prezzo non troppo popolare, all'arrivo di qualche titolo "pesante" non mi stupirei se le vendite dovessero iniziare prendere un altro andamento.
      Probabilmente Wii U avrà sempre l'handicap di un prezzo non bassissimo, ma penso parta già meglio: il solo sistema di controllo ha dalla sua un fattore "gimmick" che tra i "casual" più curiosi potrebbe vendere a scatola chiusa. Per il resto, sta tutto a line up iniziale e marketing: c'è appetibilità potenziale un pò per tutti, se Nintendo riesce a metterla bene in mostra, ha ottime possibilità
      Beh si però per ora hanno di line up non si sa nulla(meno l'annuncio che prima o poi faranno smash brawl.)e per i Mario di Panariello basta un wii.
      Il mio dubbio rimane quello.
      Poi manca ancora tanto al d1 quindi chissà...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        molti sviluppatori la equiparano a quella di ps3 e 360.
        Oddio, non voglio difendere Nintendo visto che è parecchio tempo che tra Mario, Luigi e giochi di kart ripropongono la stessa menata... ma a quali sviluppatori ti riferisci? no perchè dubito fortementi che MOLTI sviluppatori abbiano ad oggi avuto il tempo di mettersi a sviluppare qualcosa per Wii U se non la Nintendo stessa. Che poi è anche il motivo per cui hanno presentato all'E3 trailer di videogames nella loro versione Ps3/360: dovevano far vedere che Nintendo aveva cambiato rotta e non sarebbe più stata la console dei bambini e delle fighette che fanno fitness, ma che avrebbe abbracciato un pubblico ampio... e per mostrarlo aveva bisogna di dare le prove a conferma di tutto ciò, ma ha dovuto dare le versioni per ps3/360 perchè le software house ancora non hanno nulla per Wii U, e devono ancora meterci le mani sopra... mi chiedo allora chi siano questi sviluppatori 
        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
          Oddio, non voglio difendere Nintendo visto che è parecchio tempo che tra Mario, Luigi e giochi di kart ripropongono la stessa menata... ma a quali sviluppatori ti riferisci? no perchè dubito fortementi che MOLTI sviluppatori abbiano ad oggi avuto il tempo di mettersi a sviluppare qualcosa per Wii U se non la Nintendo stessa. Che poi è anche il motivo per cui hanno presentato all'E3 trailer di videogames nella loro versione Ps3/360: dovevano far vedere che Nintendo aveva cambiato rotta e non sarebbe più stata la console dei bambini e delle fighette che fanno fitness, ma che avrebbe abbracciato un pubblico ampio... e per mostrarlo aveva bisogna di dare le prove a conferma di tutto ciò, ma ha dovuto dare le versioni per ps3/360 perchè le software house ancora non hanno nulla per Wii U, e devono ancora meterci le mani sopra... mi chiedo allora chi siano questi sviluppatori*
          In realtà per quello sarebbe bastato cercare già nel catalogo Wii...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Beh il thread è deviato a parlare del possibile pubblico del wii u e volevo capire se secondo te questa "rivoluzione" servirà a bissare il successo del predecessore.
            come per qualsiasi altra console, non posso saperlo sinchè non vedo un parco titoli adatto.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              In realtà per quello sarebbe bastato cercare già nel catalogo Wii...
              Gli tuenti Ps3 e 360 sanno vedere solo a due titoli di distanza, non lo sapevi?
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Working...
              X