Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una collezione per l'anniversario di DMC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    tombi era stratosferico! mi sono divertito tantissimo con quel gioco...anche con il secondo tombi! quante ore passate! comunque la copertina puzza di fake da 100 km! non avete notato che i titoli sono targati ps2 e lo stesso box è targato ps2!non c'è traccia di ps3.
    per questo lo voglio rifatto in HD. il 2 è stato il miglior gioco che abbia toccato la mia PSone. dopo MGS e FF7 e 8. a pari merito dei 2 resident evil...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      per questo lo voglio rifatto in HD. il 2 è stato il miglior gioco che abbia toccato la mia PSone. dopo MGS e FF7 e 8. a pari merito dei 2 resident evil...
      io pure la comprerei la tombi collection!!!, un titolo secondo me non compreso abbastanza eppure io a già a 11 anni lo adoravo come oggi a differenza di altri giochi ps1 che ho riscoperto solo verso 15

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
        se fosse vero, il day one è scontato. spero nel 3 ci mettano anche Vergil giocabile
        già speriamo... e magari che ci mettano una bella demo del 5
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

La collection Devil May Cry è auspicabile, in HD avrebbe uno splendore unico, quoto anche la Tombi ma dubito che qualcuno ci pensi, a me non dispiacerebbe neppure una Jak e Daxter dopo quella di Sly che è venuta uno spettacolo 

Comment

Dovevo aspettarmelo! Certo che potevano sforzarsi e far uscire anche la versione 360! Una domanda: ma se le sh vogliono fare altri soldi con il minimo sforzo, e le collection sono l'esempio perfetto, perché non vogliono massimizzare i guadagni facendo uscire le collector anche su altre piattaforme? Questo non ha senso... Ps: ricordiamoci che il via l'ha dato la GoW Collection di Ps3.

sigpic

Comment

a me stanno bene questi rifacimenti, almeno posso giocarmi titoli che non posso giocare ma vorrei farlo

Comment

se rifacessero il 2 da zero potrebbero proporre i primi 3 titoli. altrimenti io riproporrei il primo e il terzo. sempre sia necessario rimasterizzarli... dopo aver provato la giocabilità del 4 (anche se non correva sui muri purtroppo) non mi troverei bene tornando al primo capitolo... preferirei li rifacessero da zero con i canoni attuali anche se per loro non varrebbe la pena. io sono scettico su questa mania di rimasterizzare i giochi di 10 anni fa ma se vedo un lavoro come HALO anniversary o tomb raider preferisco. comunque fantasia portami via...
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Dovevo aspettarmelo! Certo che potevano sforzarsi e far uscire anche la versione 360! Una domanda: ma se le sh vogliono fare altri soldi con il minimo sforzo, e le collection sono l'esempio perfetto, perché non vogliono massimizzare i guadagni facendo uscire le collector anche su altre piattaforme? Questo non ha senso... Ps: ricordiamoci che il via l'ha dato la GoW Collection di Ps3.
                  Le collection esistono da generazioni, al limite gow ha dato via alla presa per il culo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Le collection esistono da generazioni, al limite gow ha dato via alla presa per il culo
                    Dici davvero? Non avevo mai sentito parlare di collection prima di quella.

sigpic

Comment

dai roscio specie su pc esistano da molti anni...ti cito solo una delle tante...la blizzard collection, che conteneva starcraft + espansioni+ warcraft 2 e warcraft 2 battle net... ma ne esisteva qualcuna pure su consolle anche se erano rare perchè molte saghe erano agli inizi e non avevano un buon numero per fare una "collection"

Comment

Eh ma no, prima di GOW non esistevano neanche i Beatles

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          La notizia della collection secondo me è vera, ma ho scoperto che la copertina è un fake, infatti hanno preso la copertina della edizione dei 5 anni e ci hanno schiaffato un 10th che se guardate bene non è neanche in linea col resto della scritta.
                          Eccote.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            dai roscio specie su pc esistano da molti anni...ti cito solo una delle tante...la blizzard collection, che conteneva starcraft + espansioni+ warcraft 2 e warcraft 2 battle net... ma ne esisteva qualcuna pure su consolle anche se erano rare perchè molte saghe erano agli inizi e non avevano un buon numero per fare una "collection"
                            Ti giuro che non ne sapevo nulla. Di Pc gaming inizio a interessarmi da metà Gennaio e per quanto riguarda il resto, l'unico modo che avevo per tenermi "aggiornato" era PlayGeneration ma neanche lì ne ho mai sentito parlare il primo numero che comprai fu il #6, Settembre 2006. L'ultimo fu il #24, Febbraio 2008. Poi comprai il #28, Giugno 2008. Dal Marzo 2009 mi sono iscritto su Gamesurf e fino alla GoW Collection non ho mai sentito parlare di collection precedenti a quella.

sigpic

Comment

Ti giuro che non ne sapevo nulla. Di Pc gaming inizio a interessarmi da metà Gennaio e per quanto riguarda il resto, l'unico modo che avevo per tenermi "aggiornato" era PlayGeneration ma neanche lì ne ho mai sentito parlare il primo numero che comprai fu il #6, Settembre 2006. L'ultimo fu il #24, Febbraio 2008. Poi comprai il #28, Giugno 2008. Dal Marzo 2009 mi sono iscritto su Gamesurf e fino alla GoW Collection non ho mai sentito parlare di collection precedenti a quella.
                              nella vita non si smette mai di imparare XD

Comment

Io ho "appena" iniziato.

sigpic

Comment

Working...
                                X