Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom dice la sua sui salvataggi bloccati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiono guardate, io non ho proprio capito..se io compro il gioco usato non posso certo accedere ai dati di un altro utente..il problema si pone se si gioca online? quanta gente gioca online col DS?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioal salvataggio dell'altro utente si , visto che si salva sulla cartuccia e non su console
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioal salvataggio dell'altro utente si , visto che si salva sulla cartuccia e non su console
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuindi capcom potrebbe fare lo stesso anche su vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiosono profondamente deluso da questa notizia, io che ci tenevo a prenderlo. per i record non potevano fare una classifica online come per i mercenari su RE 5?
Comment
-
coro da stadio: heeeeeeeeeeeee fate ridere, fate ridere fate ridere fate ridere heeeeeeeeeeee.BUFFONI! vergognatevi avete girato troppo il coltello a questo giro, auguro un disastroso flop a questo osceno sistema di salvataggio, a questa truffa, a questo schifo!!!! CANI!
Comment
-
<p>coro da stadio: heeeeeeeeeeeee fate ridere, fate ridere fate ridere fate ridere heeeeeeeeeeee.BUFFONI! vergognatevi avete girato troppo il coltello a questo giro, auguro un disastroso flop a questo osceno sistema di salvataggio, a questa truffa, a questo schifo!!!! CANI!</p>
Comment
-
Ricordo che c'era pure un gioco di Dragonball per DS che aveva questo problema (mi sembra Supersonic Warriors 2) e personalmente credo che potrà essere risolto spegnendo la console mentre salva il gioco così da corrompere il salvataggio. Comunque CAPCOM fa sempre più schifo, tra i DLC e questa mossa non so più come possa avere degli utenti fedeli."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment