Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom dice la sua sui salvataggi bloccati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom dice la sua sui salvataggi bloccati

Non creeranno problemi... ci crediamo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

.. gli son fischiate le orecchie per caso ? Sinceramente il chiarimento è ancora più inquietante della news originale. Sarebbe una cosa inutile e controproducente. Inizio di scomposta ritirata ? 
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Spero in un flop di vendite e una bocciatura dalla critica per questa truffa

Comment

sono profondamente deluso da questa notizia, io che ci tenevo a prenderlo. per i record non potevano fare una classifica online come per i mercenari su RE 5?

Comment

che bello comprare un gioco con gia tutto sbloccato, gia penso che questo qua abbia una durata di 4 ore massime , se togli la possibilità di sbloccare tutto da te penso che dopo 2 ore gia ti sei stufato
          MangiaStrada

Comment

no guardate, io non ho proprio capito..se io compro il gioco usato non posso certo accedere ai dati di un altro utente..il problema si pone se si gioca online? quanta gente gioca online col DS?

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              no guardate, io non ho proprio capito..se io compro il gioco usato non posso certo accedere ai dati di un altro utente..il problema si pone se si gioca online? quanta gente gioca online col DS?
              al salvataggio dell'altro utente si , visto che si salva sulla cartuccia e non su console
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                al salvataggio dell'altro utente si , visto che si salva sulla cartuccia e non su console
                stavo pensando anch'io a questa come l'unica soluzione possibile, ma non mi sembrava plausibile che si salvasse sul dischetto e non sul Ds! beh ora che sono sicuro che per questo gioco ci sarà davvero un slot univoco, auguro a Capcom di vendere al massimo 3 copie - nella speranza che ciò li faccia riflettere su quello che hanno fatto

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  Quindi capcom potrebbe fare lo stesso anche su vita
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Con questo hanno toccato il fondo

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Quindi capcom potrebbe fare lo stesso anche su vita
                      beh allora gli auguro di fallire
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                        sono profondamente deluso da questa notizia, io che ci tenevo a prenderlo. per i record non potevano fare una classifica online come per i mercenari su RE 5?
                        Ma noo... non ci avrebbero spillato abbastanza soldi facendo così....

Comment

coro da stadio: heeeeeeeeeeeee fate ridere, fate ridere fate ridere fate ridere heeeeeeeeeeee.BUFFONI! vergognatevi avete girato troppo il coltello a questo giro, auguro un disastroso flop a questo osceno sistema di salvataggio, a questa truffa, a questo schifo!!!! CANI!

Comment

<p>coro da stadio: heeeeeeeeeeeee fate ridere, fate ridere fate ridere fate ridere heeeeeeeeeeee.BUFFONI! vergognatevi avete girato troppo il coltello a questo giro, auguro un disastroso flop a questo osceno sistema di salvataggio, a questa truffa, a questo schifo!!!! CANI!</p>

Comment

Ricordo che c'era pure un gioco di Dragonball per DS che aveva questo problema (mi sembra Supersonic Warriors 2) e personalmente credo che potrà essere risolto spegnendo la console mentre salva il gioco così da corrompere il salvataggio. Comunque CAPCOM fa sempre più schifo, tra i DLC e questa mossa non so più come possa avere degli utenti fedeli.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X