Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Xbox 360 gestisce l'MLAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si è molto bello, però non esiste solo Crysis col graficone su pc, per quanto io ne abbia giocati pochi ho visto ben altri giochi con un'ottima tecnica
    lo so ma te mi hai chiesto quali ho giocato comunque crysis è stato considerato per anni il migliore quindi è il più adatto a un confronto
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

be unchi non è poi sto miracolo di tecnologia direi... fra un anno usciranno altri giochi migliori graficamente...
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        be unchi non è poi sto miracolo di tecnologia direi... fra un anno usciranno altri giochi migliori graficamente...
        si,uncharted 3 secondo me visto che crysis 2 non lo ha battuto non lo batterà più nessuno (parlando esclusivamente di console) uncha 2 visto su uno schermo coi contro maroni è da sbavo continuo
        mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          si,uncharted secondo me se crysis 2 non lo ha battuto non lo batte nessuno (parlando esclusivamente di console) uncha 2 visto su uno schermo coi contro maroni è da sbavo continuo
          sono d'accordo con te.. ma vuoi mettere unchi 2 con il 3? sicuramente l'ultimo avrà quel qualcosa in più... in fin dei conti chi pensava che su ps3 si sarebbe superata la qualità di crysis 1 all'epoca? be ci sono riusciti... padre di doom e quake ha rilasciato un intervista in cui affermava come le consol di questa generazione non saranno mai sfruttate abbastanza per il fatto che sono troppo complesse perchè si conoscano tutti i trucchi per ovviare alle varie difficoltà tecniche.. questo vuol dire che qualcosa di migliore ci sarà sempre...

Comment

Da quel che ho sentito in giro Crysis 2 è meno performante del primo, in dx9, quindi su console

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Da quel che ho sentito in giro Crysis 2 è meno performante del primo, in dx9, quindi su console
              a be allora a sto punto mi arrendoXD

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                sono d'accordo con te.. ma vuoi mettere unchi 2 con il 3? sicuramente l'ultimo avrà quel qualcosa in più... in fin dei conti chi pensava che su ps3 si sarebbe superata la qualità di crysis 1 all'epoca? be ci sono riusciti... padre di doom e quake ha rilasciato un intervista in cui affermava come le consol di questa generazione non saranno mai sfruttate abbastanza per il fatto che sono troppo complesse perchè si conoscano tutti i trucchi per ovviare alle varie difficoltà tecniche.. questo vuol dire che qualcosa di migliore ci sarà sempre...
                penso che nessuno avrebbe pensato che una ps3 sarebbe arrivata a certi livelli, sopratutto dopo i primi 2 anni in cui la console aveva dato poco
                cmq non penso che uncharted 2 superi crysis 1 , anche perchè crysis gestisce cose in più, però gli sta vicino
                mastro_lindo

Comment

penso che nessuno avrebbe pensato che una ps3 sarebbe arrivata a certi livelli, sopratutto dopo i primi 2 anni in cui la console aveva dato poco cmq non penso che uncharted 2 superi crysis 1 , anche perchè crysis gestisce cose in più, però gli sta vicino
                  ok ok lungi da me dire che una consol è superiore a un computer... ad ogni modo questa differenza abissale non la vedo... poi ad uno come me che preferisce giocare a un cod 3 piuttosto che ai warfare o a un devil may cry 3 piuttosto che ad un gioco con la graficona queste cose interessano fin li... 

Comment

Il confronto penso sia meglio da fare con Killzone, visto anche lo stesso genere, in genere gli fps poi si concedono alcune scorciatoie tecniche, Uncha lo continuerei a paragonare con altri tps, come Gears, di cui il primo uscì lo stesso su pc migliorato rispetto a console

Comment

penso che nessuno avrebbe pensato che una ps3 sarebbe arrivata a certi livelli, sopratutto dopo i primi 2 anni in cui la console aveva dato poco
                      cmq non penso che uncharted 2 superi crysis 1 , anche perchè crysis gestisce cose in più, però gli sta vicino
                      Ma scusa, facendo un discorso terra terra. Xbox e PS3 hanno dai 5 ai 6 anni sul groppone, un pc ne ha 1. Com'è possibile che i giochi console siano a livello pc? Semplicemente perché la maggior parte dei giochi sono sviluppati su console e per console, poi convertiti senza sprecare troppo tempo. Come si fa a dire che uncharted è vicino a crysis quando uno è un tps con ambienti limitati e uno è un open world? Con questo non voglio togliere i meriti ai ND che hanno fatto un lavoro esemplare e ancora ineguagliato su PS3, ma quando un gioco è sviluppato su PC la differenza è netta, ma è anche normale. E' come dire che una macchina di oggi è più performante di una di 15 anni fa.
                      Di vette grafiche su console ce ne sono, da Uncharted a Killzone, passando per Gears of War, GT5 (sulle auto premium) e FM 4 (almeno da quanto si è visto finora), ma se la metà dell'impegno messo dagli sviluppatori in questi titoli fosse messo su PC altro che graficone.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Ma scusa, facendo un discorso terra terra. Xbox e PS3 hanno dai 5 ai 6 anni sul groppone, un pc ne ha 1. Com'è possibile che i giochi console siano a livello pc? Semplicemente perché la maggior parte dei giochi sono sviluppati su console e per console, poi convertiti senza sprecare troppo tempo. Come si fa a dire che uncharted è vicino a crysis quando uno è un tps con ambienti limitati e uno è un open world? Con questo non voglio togliere i meriti ai ND che hanno fatto un lavoro esemplare e ancora ineguagliato su PS3, ma quando un gioco è sviluppato su PC la differenza è netta, ma è anche normale. E' come dire che una macchina di oggi è più performante di una di 15 anni fa.
                        Di vette grafiche su console ce ne sono, da Uncharted a Killzone, passando per Gears of War, GT5 (sulle auto premium) e FM 4 (almeno da quanto si è visto finora), ma se la metà dell'impegno messo dagli sviluppatori in questi titoli fosse messo su PC altro che graficone.
                        straquoto
                        Dewyz81

Comment

Assistere ad una situazione simile è uno degli onori di cui un utente GS vanta. Ho letto il tutto ieri notte, e immaginarvi mentre mi pugnalate da dietro un pc non ha prezzo xD
                          "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ma scusa, facendo un discorso terra terra. Xbox e PS3 hanno dai 5 ai 6 anni sul groppone, un pc ne ha 1. Com'è possibile che i giochi console siano a livello pc? Semplicemente perché la maggior parte dei giochi sono sviluppati su console e per console, poi convertiti senza sprecare troppo tempo.
                            ma io non sono entrato minimamente in quel discorso poi si sa che un gioco per pc non potra' mai raggiungere un livello di ottimizzazione di una console visto che ci sono tonnellate di hardware differenti
                            Come si fa a dire che uncharted è vicino a crysis quando uno è un tps con ambienti limitati e uno è un open world? Con questo non voglio togliere i meriti ai ND che hanno fatto un lavoro esemplare e ancora ineguagliato su PS3, ma quando un gioco è sviluppato su PC la differenza è netta, ma è anche normale. E' come dire che una macchina di oggi è più performante di una di 15 anni fa.
                            ma cosa c'entra se uno è fps o tps, la visuale è simile, anzi in un tps si vede piu' visuale lateralmente e comunque il dettaglio dello scenario si possono paragonare.
                            Ma infatti io lo ho detto che crysis gestisce piu' cose ma a livello grafico(impatto visivo) non c'è un abisso e comunque U2 non ha ambienti limitati , non sono open world ma sono comunque parecchio estesi, e il livello sul treno è un qualcosa di pauroso visto che è pure in movimento , ma te lo hai giocato uncharted 2??

Se hai i programmatori che al livello tecnico sono i migliori sul pianeta puoi avvicinarti comunque alla grafica di un apparecchio piu' potente , non vedo perchè se il pc è piu' potente automaticamente il giochi per console non possono competergli
                            mastro_lindo

Comment

a me, in fin dei conti, verrebbe da dire che il pc è tanto potente per niente

Comment

qui c'è da dire un LOL generale perchè, mi dispiace per chi ha dato della bufala alla news, la notizia completa che leggete su hardware upgrade dice "MLAA anche su XBox 360 e PC " infatti è da li che arriva il video di comparazione per ovvi motivi

FONTE

Comment

Working...
                                X