Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peter Molyneux: i nuovi giochi mi annoiano...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peter Molyneux: i nuovi giochi mi annoiano...

Peter è annoiato dalla monotonia...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cocchieri ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      cocchieri ?
      http://www.youtube.com/watch?v=s2Q1dgegSIo 

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        http://www.youtube.com/watch?v=s2Q1dgegSIo 
        ahahah  poveraccio anche lui sta perdendo colpi
        MangiaStrada

Comment

ah, de gustibus ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

io pure me so fatto du belle palle co fable 2 e 3 ma non lo vado a dire in giro XD  ho trovato più divertente pinball space cadet di windows

Comment

se le novità sono simili a quello che hanno fatto vedere su Fable, preferisco quello che secondo lui annoia
              sigpic

Comment

da che pulpito...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  io pure me so fatto du belle palle co fable 2 e 3 ma non lo vado a dire in giro XD* ho trovato più divertente pinball space cadet di windows
                  mamma mia che gioco!!
                  MangiaStrada

Comment

siamo in 2. ricordo quando i videogiochi divertivano e non avevano bisogno della grafica super pompata del 3D, di touch screen, sensori di movimento, kinect ecc...

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      siamo in 2. ricordo quando i videogiochi divertivano e non avevano bisogno della grafica super pompata del 3D, di touch screen, sensori di movimento, kinect ecc...
                      Dì pure tre finalmente un addetto ai lavori che la dice franca

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                        Dì pure tre finalmente un addetto ai lavori che la dice franca
                        mi ci metto anche io. e penso che come noi anche tanti altri la pensino come mulinello. il problema e che lui dovrebbe rendersi conto (e spero che l'abbia fatto) che anche la sua creatura non è tanto diversa dai giochi tripla a da lui criticati.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                          quoto e mi ci metto pure io.Da un bel po a questa parte gioco sempre a max payne 1 e mafia 1, gta 2 e vice city. dal canto mio preferisco quando un gioco ha una bella trama (fatta eccezzione per gta2)

Comment

Oddio, va bene i gusti, ma che i Fable (parlo per i primi 2, il terzo non l'ho ancora giocato) non siano divertenti mi sembra un azzardo, così come dire che sono uguali alla massa. Le pecche di quei giochi sono di tutt'altra entità.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Sono essenzialmente identici, uno con una palette di colore verde, uno con una palette grigia; spari, ti abbassi, vai dietro a una copertura
                              sì, ha descritto in pieno Heavy Rain..c'è solo una cosa più noiosa dei FPS tutti uguali tra loro di questa generazione: lamentarsi che gli FPS di questa generazione siano noiosi perché*tutti uguali tra loro..
                              e poi ragazzi, basta rimpiangere i "bei vecchi giochi" (dai, sembriamo dei vecchiettiXD); qualcosa di bello sarà pur uscito, no?
                              Last edited by armon; 30 June 2011, 00:03.

Comment

Working...
                              X