Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peter Molyneux: i nuovi giochi mi annoiano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiococchieri ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=s2Q1dgegSIopoveraccio anche lui sta perdendo colpi
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio pure me so fatto du belle palle co fable 2 e 3 ma non lo vado a dire in giro XD* ho trovato più divertente pinball space cadet di windows
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiosiamo in 2. ricordo quando i videogiochi divertivano e non avevano bisogno della grafica super pompata del 3D, di touch screen, sensori di movimento, kinect ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioDì pure tre finalmente un addetto ai lavori che la dice francaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiosiamo in 2. ricordo quando i videogiochi divertivano e non avevano bisogno della grafica super pompata del 3D, di touch screen, sensori di movimento, kinect ecc...
Comment
-
Oddio, va bene i gusti, ma che i Fable (parlo per i primi 2, il terzo non l'ho ancora giocato) non siano divertenti mi sembra un azzardo, così come dire che sono uguali alla massa. Le pecche di quei giochi sono di tutt'altra entità.
Comment
-
Sono essenzialmente identici, uno con una palette di colore verde, uno con una palette grigia; spari, ti abbassi, vai dietro a una copertura
e poi ragazzi, basta rimpiangere i "bei vecchi giochi" (dai, sembriamo dei vecchiettiXD); qualcosa di bello sarà pur uscito, no?Last edited by armon; 30 June 2011, 00:03.
Comment
Comment