Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: Il primo Crysis in arrivo su Xbox 360
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMi chiedo che successo possa avere quasi 4 anni dopo la sua uscitaOriginariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosarebbe un po' strano cioè 4 anni dopo
Comment
-
no grazie, le due parole che mi sono venute in mente appena letta la news preso 2 anni fa a 10 euro senza sapere cosa fosse sto ancora aspettando che mi ridiano i miei soldi o che almeno mi diano un altro gioco che si avvicini anche solo di niente alla parola divertimento...Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiole attuali consolle non sarebbero in grado di sostenere crysis2 ma il primo dovrebbe essere fattibile, speriamo sia esclusiva 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggiocredimi, il primo è molto più pesante da gestire... in questo caso sarò come San Tommasso...
Comment
-
a me sembra una mossa abbastanza naturale e anche intelligente: tutti gli utenti che hanno sempre giocato su console e che hanno apprezzato Crysis 2 saranno molto curiosi di giocare il primo episodio. Quanto vorrei che facessero lo stesso ragionamento, ma al contrario, per altri titoli convertiti da console su PC solo negli episodi successivi ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment