Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Il primo Crysis in arrivo su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    magari cavolo! mio al D1
    Non farlo!!! Sarebbe buttare via i tuoi soldi, solo quando lo troverai a 10 (massimo 20 se non sai proprio cosa fare) allora lo potrai comprare. Comunque se uscirà spero in un prezzo budget visto che si tratta di un gioco di 4 anni fa

Comment

potrebbe anche trattarsi di un remake con un nuovo engine... poi già quando uscì graficamente era di tutto rispetto, innovativo rispetto al target dell'epoca
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Non farlo!!! Sarebbe buttare via i tuoi soldi, solo quando lo troverai a 10 (massimo 20 se non sai proprio cosa fare) allora lo potrai comprare. Comunque se uscirà spero in un prezzo budget visto che si tratta di un gioco di 4 anni fa
        sta cosa che un gioco che ha piu' anni deve essere venduto a un prezo budjet è una cavolata , cioè per gli utenti 360 il gioco è a tutti gli effetti nuovo e ha comunque un costo non indifferente per cryteck
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Quindi se non l'avessi giocato su pc te saresti felice di pagarlo 60 euri su 360?

Comment

beh basta guardare quanto costa mass effect per pc e per 360...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              beh basta guardare quanto costa mass effect per pc e per 360...
              Per mass effect 2 su ps3 è un discorso diverso visto che ci sono tutti i dlc (tranne l'ultimo), che se aggiunti al prezzo base del gioco su 360/pc si può raggiungere la cifra di 60 euro (però se non sbaglio il prezzo è già calato pure su ps3) e comunque si tratta di un ritardo di ''solo'' un anno. Tornando a crysis se facessero un edizione pure con la espansione Warhead allora potrebbe andare mettere il prezzo pieno (anche se per me rimane tanto)

Comment

ragionandoci su effettivamente il confronto sta un po' stretto... hai ragione

cmq potrebbe poi anche venire fuori qualcosa di interessante... a me crysis è piacito su pc, e sebbene aborrisca i fps su consolle sarei curioso di vedere la differenza
                Dewyz81

Comment

Comunque girovagando qua e la ho letto che uscirà abbastanza presto e pure per PS 3! Molto probabilmente questa estate tra luglio e agosto! Il prezzo si aggira sui 40 euro!

Comment

L'ho già finito anni fa su PC, mi sa che sta uscendo troppo tardi, non ha senso perchè lo fanno uscire dopo il 2? asd Anche se è un gioco datato, le attuali console non lo faranno mai andare al massimo come su PC, sicuramente avranno rivisto sia i comandi che la grafica per farlo girare su console esattamente com'è successo per il 2...

Comment

Non lo prenderò. Mi basta la mia versione su Pc.

sigpic

Comment

per i puristi però potrebbe essere bello avere l'intera saga su consolle, poi sicuramente lo rivedranno un attimino... magari lo riscrivono con l'engine del 2 che ne sappiamo?
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          le attuali consolle non sarebbero in grado di sostenere crysis2 ma il primo dovrebbe essere fattibile, speriamo sia esclusiva 360
                          cosa????ma crysis 2 è disponibile sia per xbox che per ps3....

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            a me è piaciuto molto crysis 2! apprezzo il consiglio ma mi pare sia un consiglio troppo soggettivo il tuo...

Comment

mio al day one .... credo, il secondo mi è piaciuto

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                cosa????ma crysis 2 è disponibile sia per xbox che per ps3....
                                si hai ragione chissà perchè stavo pensando alla versione DX11. ero sovrapensiero...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X