Mai toccato un crysis, sono un po' curioso. Comunque l'esrb lo ha valutato anche per ps3, oltre che per 360
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: Il primo Crysis in arrivo su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza MessaggioMai toccato un crysis, sono un po' curioso. Comunque l'esrb lo ha valutato anche per ps3, oltre che per 360 * di bene in megio quindi............ -.-
scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar?
Comment
-
Mai toccato un crysis, sono un po' curioso. Comunque l'esrb lo ha valutato anche per ps3, oltre che per 360 di bene in megio quindi............ -.-Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA livello di trama non c'è neanche qualche collegamento ho letto, però è indietro rispetto al due per alcuni dettagli del gameplay, anche se il dubbio principale mi viene per il multiplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioQuindi se non l'avessi giocato su pc te saresti felice*di pagarlo 60 euri su 360?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMulti cessoso e le funzioni della nanotuta vengono semplificate non si sa per quale arcano motivo. Ti basti pensare che nel primo avevi 5 possibili attivazioni delle abilità della nanotuta e qua 3, di cui una è sempre attiva.Last edited by sackula; 02 July 2011, 10:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMulti cessoso e le funzioni della nanotuta vengono semplificate non si sa per quale arcano motivo. Ti basti pensare che nel primo avevi 5 possibili attivazioni delle abilità della nanotuta e qua 3, di cui una è sempre attiva.
Comment
-
scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? xD sinceramente non ci avevo proprio mai pensato vedrò di proveddere al più prestoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? * xD sinceramente non ci avevo proprio mai pensato vedrò di proveddere al più presto
Comment
-
chissà cosa ne viene fuori a livello grafico... giusto nel topic del mlaa (o qualcosa del genere) implementato all'xbox si parlava che crisis 1 su pc non è stato superato dalle versioni consol del 2 o da altri titoli come kz o unchi... vediamo cosa riescono a fare con un confronto diretto...i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Non farlo!!! Sarebbe buttare via i tuoi soldi, solo quando lo troverai a 10 (massimo 20 se non sai proprio cosa fare) allora lo potrai comprare. Comunque se uscirà spero in un prezzo budget visto che si tratta di un gioco di 4 anni fa Si tratterà pure di un gioco di 4 anni fa ma per l'utenza console è assolutamente nuovo !!!! Ricordo che Crysis uscì solo per pc perchè le console non potevano far girare un gioco come questo....così si diceva....io l'ho giocato su pc e fino alla parte sugli alieni mi è piaciuto molto....l'isola tropicale, i mercenari e la nanotuta erano davvero un bel mix.....spero a questo punto che lo ottimizzino per console, perchè su pc era pesantissimo....soprattutto la seconda parte, quella con gli alieni e l'isola ricoperta di ghiaccio.....lì il frame-rate si dimezzava.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon farlo!!! Sarebbe buttare via i tuoi soldi, solo quando lo troverai a 10 (massimo 20 se non sai proprio cosa fare) allora lo potrai comprare. Comunque se uscirà spero in un prezzo budget visto che si tratta di un gioco di 4 anni fa
Comment
Comment