Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Il primo Crysis in arrivo su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mai toccato un crysis, sono un po' curioso. Comunque l'esrb lo ha valutato anche per ps3, oltre che per 360

Comment

Se esce su console lo devono ottimizzare all'inverosimile, altrimenti prevedo esplosioni a catena.

Elusys

Comment

io il primo, l'ho giocato su pc e il secondo su ps3. per quanto mi riguarda il 2° è una mezza ciofeca, e il 1° è ancora peggio, quindi possono farci anche il brodo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          Mai toccato un crysis, sono un po' curioso. Comunque l'esrb lo ha valutato anche per ps3, oltre che per 360 * di bene in megio quindi............ -.-

scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar?
          Dewyz81

Comment

Mai toccato un crysis, sono un po' curioso. Comunque l'esrb lo ha valutato anche per ps3, oltre che per 360   di bene in megio quindi............ -.-
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

A livello di trama non c'è neanche qualche collegamento ho letto, però è indietro rispetto al due per alcuni dettagli del gameplay, anche se il dubbio principale mi viene per il multiplayer

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                A livello di trama non c'è neanche qualche collegamento ho letto, però è indietro rispetto al due per alcuni dettagli del gameplay, anche se il dubbio principale mi viene per il multiplayer
                Multi cessoso e le funzioni della nanotuta vengono semplificate non si sa per quale arcano motivo. Ti basti pensare che nel primo avevi 5 possibili attivazioni delle abilità della nanotuta e qua 3, di cui una è sempre attiva.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Quindi se non l'avessi giocato su pc te saresti felice*di pagarlo 60 euri su 360?
                  a me non cambia niente, perchè tanto io i giochi qualsiasi sia a 60 non li prendo pero' su console il gioco è nuovo e inedito e avrà sicuramente un costo notevole per gli sviluppatori e magari aggiungeranno parti, quindi per logica puo' stare anche a 60 euro, non penso sarà un porting fatto alla cavolo

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Multi cessoso e le funzioni della nanotuta vengono semplificate non si sa per quale arcano motivo. Ti basti pensare che nel primo avevi 5 possibili attivazioni delle abilità della nanotuta e qua 3, di cui una è sempre attiva.
                  per me è piu' comodo cosi', quando corro mi attiva in automatico la super corsa (che nel primo era inutile) senza star li a switchare mille volte i poteri, discorso diverso è per la forza che secondo dovevano fare un tasti apposta, cioè va bene il salto che se lo premi piu' a lungo e la attiva da solo pero' se voglio ridurre il rinculo o prendere a pugni qualcuno, devo poterlo fare liberamente, questo nel primo era piu' comodo
                  Last edited by sackula; 02 July 2011, 10:48.
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Invece la semplificazione della tuta è una delle cose che ho apprezzato di più! Star lì a selezionare il potere sarebbe stato un suicidio, visto che il 2 si basa su un attacco meno strategico dove devi avere i poteri sempre a disposizione!

Comment

di sicuro useranno il motore grafico usato su console per il 2 , non è un titolo bruttissimo , ma neanche un capolavoro , meglio il 2
                      MangiaStrada

Comment

scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar?   xD sinceramente non ci avevo proprio mai pensato vedrò di proveddere al più presto
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? * xD sinceramente non ci avevo proprio mai pensato vedrò di proveddere al più presto
                          bellissimo
                          Dewyz81

Comment

chissà cosa ne viene fuori a livello grafico... giusto nel topic del mlaa (o qualcosa del genere) implementato all'xbox si parlava che crisis 1 su pc non è stato superato dalle versioni consol del 2 o da altri titoli come kz o unchi... vediamo cosa riescono a fare con un confronto diretto...
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Non farlo!!! Sarebbe buttare via i tuoi soldi, solo quando lo troverai a 10 (massimo 20 se non sai proprio cosa fare) allora lo potrai comprare. Comunque se uscirà spero in un prezzo budget visto che si tratta di un gioco di 4 anni fa  Si tratterà pure di un gioco di 4 anni fa ma per l'utenza console è assolutamente nuovo !!!! Ricordo che Crysis uscì solo per pc perchè le console non potevano far girare un gioco come questo....così si diceva....io l'ho giocato su pc e fino alla parte sugli alieni mi è piaciuto molto....l'isola tropicale, i mercenari e la nanotuta erano davvero un bel mix.....spero a questo punto che lo ottimizzino per console, perchè su pc era pesantissimo....soprattutto la seconda parte, quella con gli alieni e l'isola ricoperta di ghiaccio.....lì il frame-rate si dimezzava.....

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Non farlo!!! Sarebbe buttare via i tuoi soldi, solo quando lo troverai a 10 (massimo 20 se non sai proprio cosa fare) allora lo potrai comprare. Comunque se uscirà spero in un prezzo budget visto che si tratta di un gioco di 4 anni fa
                                Si tratterà pure di un gioco di 4 anni fa ma per l'utenza console è assolutamente nuovo !!!! Ricordo che Crysis uscì solo per pc perchè le console non potevano far girare un gioco come questo....così si diceva....io l'ho giocato su pc e fino alla parte sugli alieni mi è piaciuto molto....l'isola tropicale, i mercenari e la nanotuta erano davvero un bel mix.....spero a questo punto che lo ottimizzino per console, perchè su pc era pesantissimo....soprattutto la seconda parte, quella con gli alieni e l'isola ricoperta di ghiaccio.....lì il frame-rate si dimezzava.....

Comment

Working...
                                X