Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Il primo Crysis in arrivo su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dragotic Visualizza Messaggio
    Si tratterà pure di un gioco di 4 anni fa ma per l'utenza console è assolutamente nuovo !!!! Ricordo che Crysis uscì solo per pc perchè le console non potevano far girare un gioco come questo....così si diceva....io l'ho giocato su pc e fino alla parte sugli alieni mi è piaciuto molto....l'isola tropicale, i mercenari e la nanotuta erano davvero un bel mix.....spero a questo punto che lo ottimizzino per console, perchè su pc era pesantissimo....soprattutto la seconda parte, quella con gli alieni e l'isola ricoperta di ghiaccio.....lì il frame-rate si dimezzava.....
    ma infatti non capisco perché tutta questa gente si diverta a buttare merda su crysis , non un capolavoro da 9 come tutti gli hanno dato forse perché il primo gioco con grafica next-gen, però secondo me rimane un titolo da 8, la storia non è malaccio , questo futuro fatto da soldati equipaggiati di nano-tute mi sembra una bella trovata, un po meno il discorso dell'invasione aliena ma va bene uguale
    MangiaStrada

Comment

Tanto adesso va' di moda dire che è uno schifo

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        ma infatti non capisco perché tutta questa gente si diverta a buttare merda su crysis , non un capolavoro da 9 come tutti gli hanno dato forse perché il primo gioco con grafica next-gen, però secondo me rimane un titolo da 8, la storia non è malaccio , questo futuro fatto da soldati equipaggiati di nano-tute mi sembra una bella trovata, un po meno il discorso dell'invasione aliena ma va bene uguale
        Io oggettivamente lo valuto come un fps discreto, ma con una super-grafica (ma pure ottimizzata con i piedi), quindi il voto finale a mio parere è 7, niente di più e niente di meno

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          .., un po meno il discorso dell'invasione aliena ma va bene uguale
          .. tema, per quanto fantasioso, comunque raccontato meglio e più verosimile in Crysis, piuttosto che nel secondo capitolo ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
          X