Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: PlayStation 4 arriverà nel 2012!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RUMOR: PlayStation 4 arriverà nel 2012!

Voci dal sottobosco Taiwanese...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Foxconn è il principale produttore se non sbaglio. Quindi se sono loro a dirlo probabilmente è vero.

Comment

che palle, ma non ne posso più di kinect su 360 e loro mi dicono che la ps4 avrà una specie di move e kinect uniti in un solo hardware, poi confermo che la foxconn è il principale produttore mondiale di harware quindi credo che purtroppo in questo rumor ci sia molto di vero.

Comment

mi stupisce la data "entro 2012"; speravo che almeno per un altro paio di anni di "solo ps3" li lasciassero, vedremo

Comment

Supporto decennale sta cippa

P.S
          Simone sonaro!!!
          Last edited by Sennar-95; 04 July 2011, 12:58.

Comment

Prevedo il lancio della mia nuova ps3  ormai vecchia,  dalla finestra  nel 2012

Comment

Non ho voglia di spendere, ma spero che questo muova un po' le acque torbide del software.....

Comment

Ma non avevano detto che kinect era un software che non aveva futuro?
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

maddai ma e` triste sentire che la ps3 non e ancora stata sfruttata del massimo e questi lo vogliono gia lanciare dalla finestra
                  THE DARKNESS

Comment

MACCHEPPALLE.

Comment

Prendiamo la notizia per quello che è: rumors, la stessa cosa fatta per la nuova fantomatica XBOX, è ancora presto per gettar via il vecchio, anzi teniamocelo stretto finchè dura 

Comment

ma spero di no.

nintendo già è passata alla next-gen, così come si dice lo stesso di microsoft. se fosse così anche per sony, il cambiamento sarebbe radicale per tutti, e secondo me troppo presto.

E andrebbe anche contro le dichiarazioni delle stesse case, che vogliono far durare le attuali console ancora per anni.

Mi pare strano poi che proprio sony, che solo da poco ha iniziato a guadagnare con ps3, passi già a rischiare tutto daccapo con un'altra console.

se fosse vero, mi scadrebbe tutto il mondo videoludico, senza eccezione. Prego sia una bufala, ma poco ci spero.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                          Prendiamo la notizia per quello che è: rumors, la stessa cosa fatta per la nuova fantomatica XBOX, è ancora presto per gettar via il vecchio, anzi teniamocelo stretto finchè dura 
                          credo che il malcontento generale nel vedere una nuova consolle, sia dovuto al fatto che in questa generazione la maggior parte degli utenti, me compreso, si sia sentita presa in giro per le pochezze dell'inventiva di molti programmatori, fatta eccezione per alcuni casi particolari. Dove in queste pochezze vedo giochi concentrati maggiormente sull'online, dlc, collection (che vanno bene quando complete), stravolgimenti di classici (persino un mostro sacro come MGS, che il 4 io l'ho adorato, comunque ha stravolto il sistema di telecamere, che io reputavo originalissimo e molto azzeccato)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ma spero di no. nintendo già è passata alla next-gen, così come si dice lo stesso di microsoft. se fosse così anche per sony, il cambiamento sarebbe radicale per tutti, e secondo me troppo presto. E andrebbe anche contro le dichiarazioni delle stesse case, che vogliono far durare le attuali console ancora per anni. Mi pare strano poi che proprio sony, che solo da poco ha iniziato a guadagnare con ps3, passi già a rischiare tutto daccapo con un'altra console. se fosse vero, mi scadrebbe tutto il mondo videoludico, senza eccezione. Prego sia una bufala, ma poco ci spero.
                            Esattamente. Mi auguro che rinviino, ma anche io ci spero poco. Una console come la ps3 non può durare solo 6 anni per poi essere considerata obsoleta, sarebbe uno spreco.

Comment

Estremamente dubbioso...due metà non sempre fanno un intero
                              Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

Working...
                              X