Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: PlayStation 4 arriverà nel 2012!
Collapse
X
-
Ha ragione chi dice che,oggi per giocare non serve un cervello.
Penso a mia nonna che a 80 anni andava in edicola,a comprare la settimana enigmistica,guardo i VG di oggi e,qualche domandina me la faccio.
ESEMPIO
Il nuovo TR avrà la "visuale di sopravvivenza" (illuminazione degli oggetti coi quali interagire),MA CRIBBIO,TR non è un gioco basato sull'esplorazione?Last edited by enzo680; 04 July 2011, 15:15."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
La Ps3 è in commercio dal 2006 quindi da 5 anni. La ps2 lo è dal 2000 e viene tutt'ora supportate con giochi. Non è che una volta uscita la ps3 la ps2 non era più utile e non più presa in considerazione. La stessa cosa potrà succedere con la ps3, che verrà ancora supportata. Non ci vedo nulla di male nella convivenza fra questa e la ps4...
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioLa Ps3 è in commercio dal 2006 quindi da 5 anni. La ps2 lo è dal 2000 e viene tutt'ora supportate con giochi. Non è che una volta uscita la ps3 la ps2 non era più utile e non più presa in considerazione. La stessa cosa potrà succedere con la ps3, che verrà ancora supportata. Non ci vedo nulla di male nella convivenza fra questa e la ps4...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioChe ti dicevo? tu devi ascoltarmi quando ti dico una cosa!* XD
ma comunque, aspettiamo e vediamo. La nascita di una (sempre se ci sarà) non vorrà dire la morte dell'altra.
PS: PS2 ancora supportata? Ma dove?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFoxconn è il principale produttore se non sbaglio. Quindi se sono loro a dirlo probabilmente è vero.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me a esagerare nel 2012 la presentano. ma significa che nei negozi la vedi nel 2013 e che la vedi a prezzi umani nel 2014/2015.
stai sereno e goditelagiochi non ne mancano e ora ne trovi molti a due lire
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi sembra difficile, per un semplice motivo: l'avrebbe presentata durante questo E3... Penso più a una presentazione al prossimo E3 per un lancio nel 2013...
Cmq anche se dovesse uscire nel 2013 la PS4 non è detto che non supportino la 3 fino al 2016 così da avere i fatidici 10 anni di vita, come stanno facendo con PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAnche se dovesse uscire nel 2013 la PS4 non è detto che non supportino la 3 fino al 2016 così da avere i fatidici 10 anni di vita, come stanno facendo con PS2."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSì, ma che tipo di giochi, per la playstation 2 fanno solo più fifa, pes e qualche game party della disney per bambini, mi spiacerebbe che dopo soli 5 anni ci si sia ridotti a questo livello.
Direi che per un altro paio d'anni la situazione è più che tranquilla, anche perchè ora che esce la nuova generazione di console e ora che i prezzi di quest'ultime si abbassano a livello "popolare" ne passerà di acqua sotto i ponti..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Tra poco ci convinceranno che il "videogioco" avrà una sola vita. Ci chiuderanno in un arena armandoci di fucili e ci ammazzeremo tra noi. Con la velocità con cui sfornano caga... hem, next-qualsivoglia cosa manca davvero poco... c'e gia chi parla di VR! Ma chi "fallo" sei, gray fox? per piacere.."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHa ragione chi dice che,oggi per giocare non serve un cervello.
Penso a mia nonna che a 80 anni andava in edicola,a comprare la settimana enigmistica,guardo i VG di oggi e,qualche domandina me la faccio.
ESEMPIO
Il nuovo TR avrà la "visuale di sopravvivenza" (illuminazione degli oggetti coi quali interagire),MA CRIBBIO,TR non è un gioco basato sull'esplorazione?
Il discorso non riguarda solo le avventure grafiche o i punta e clicca, ma qualsiasi tipo di videogame si sta modificando allo stremo prediligendo l'azione immediata e frenetica all'uso del cervello.
Penso soprattutto ai giochi stealth, dove mi divertivo parecchio a riflettere e a studiare le mosse del nemico per elaborare una strategia... ora anche i giochi stealth sono praticamente scomparsi
Per Tomb Raider staremo a vedere, il gameplay dell'introduzione era orientato all'action di Uncharted, ma spero vivamente che ci sia una ricca varietà di esplorazioni e di puzzle..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggioeh concordo con te. Il discorso non riguarda solo le avventure grafiche o i punta e clicca, ma qualsiasi tipo di videogame si sta modificando allo stremo prediligendo l'azione immediata e frenetica all'uso del cervello. Penso soprattutto ai giochi stealth, dove mi divertivo parecchio a riflettere e a studiare le mosse del nemico per elaborare una strategia... ora anche i giochi stealth sono praticamente scomparsi Per Tomb Raider staremo a vedere, il gameplay dell'introduzione era orientato all'action di Uncharted, ma spero vivamente che ci sia una ricca varietà di esplorazioni e di puzzle...
Comment
Comment