Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: PlayStation 4 arriverà nel 2012!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Purtroppo sì, mi sa che hai ragione tu. Se la nuova generazione verrà accelerata, sarà solo per non cadere nuovamente nel tunnel del ritardo. Uno schifo davvero, se accade.
    Che ti dicevo? tu devi ascoltarmi quando ti dico una cosa!  XD

Comment

Ha ragione chi dice che,oggi per giocare non serve un cervello.
      Penso a mia nonna che a 80 anni andava in edicola,a comprare la settimana enigmistica,guardo i VG di oggi e,qualche domandina me la faccio.
      ESEMPIO
      Il nuovo TR avrà la "visuale di sopravvivenza" (illuminazione degli oggetti coi quali interagire),MA CRIBBIO,TR non è un gioco basato sull'esplorazione?
      Last edited by enzo680; 04 July 2011, 15:15.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

La Ps3 è in commercio dal 2006 quindi da 5 anni. La ps2 lo è dal 2000 e viene tutt'ora supportate con giochi. Non è che una volta uscita la ps3 la ps2 non era più utile e non più presa in considerazione. La stessa cosa potrà succedere con la ps3, che verrà ancora supportata. Non ci vedo nulla di male nella convivenza fra questa e la ps4...

Comment

spero di no mi sono appena preso una nuova xbox slim e tra un po' prendero anche una ps3 (per le esclusive) speravo andassero avanti per altri 3/4 anni. speriamo almeno nella retrocompatibilità totale su entrambe le nuove console

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            La Ps3 è in commercio dal 2006 quindi da 5 anni. La ps2 lo è dal 2000 e viene tutt'ora supportate con giochi. Non è che una volta uscita la ps3 la ps2 non era più utile e non più presa in considerazione. La stessa cosa potrà succedere con la ps3, che verrà ancora supportata. Non ci vedo nulla di male nella convivenza fra questa e la ps4...
            Sì, ma che tipo di giochi, per la playstation 2 fanno solo più fifa, pes e qualche game party della disney per bambini, mi spiacerebbe che dopo soli 5 anni ci si sia ridotti a questo livello.
            sigpic

Comment

Adesso capisco il perché del Kinect con la scritta della Sony nella news.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Che ti dicevo? tu devi ascoltarmi quando ti dico una cosa!* XD
                tu porti sfiga

ma comunque, aspettiamo e vediamo. La nascita di una (sempre se ci sarà) non vorrà dire la morte dell'altra.

PS: PS2 ancora supportata? Ma dove?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Foxconn è il principale produttore se non sbaglio. Quindi se sono loro a dirlo probabilmente è vero.
                  Foxconn è il principale produttore di suicidi. Fosse per me dovrebbe chiudere, visti anche i contratti che fa firmare ai dipendenti.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  secondo me a esagerare nel 2012 la presentano. ma significa che nei negozi la vedi nel 2013 e che la vedi a prezzi umani nel 2014/2015.

stai sereno e goditela giochi non ne mancano e ora ne trovi molti a due lire
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  mi sembra difficile, per un semplice motivo: l'avrebbe presentata durante questo E3... Penso più a una presentazione al prossimo E3 per un lancio nel 2013...
                  Quoto. Non penso che annuncino una console a pochi mesi dal lancio. Probabilmente il prossimo E3 sarà quello degli annunci di Xbox e PS, ma l'anno giusto è il 2013, a meno che, PS non voglia continuare con l'anno di ritardo, per sfruttare di più PS3 e recuperare un po'.

Cmq anche se dovesse uscire nel 2013 la PS4 non è detto che non supportino la 3 fino al 2016 così da avere i fatidici 10 anni di vita, come stanno facendo con PS2.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Anche se dovesse uscire nel 2013 la PS4 non è detto che non supportino la 3 fino al 2016 così da avere i fatidici 10 anni di vita, come stanno facendo con PS2.
                    E' proprio questa la fottuta paura che pervade noi poveri pirla.
                    "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Sì, ma che tipo di giochi, per la playstation 2 fanno solo più fifa, pes e qualche game party della disney per bambini, mi spiacerebbe che dopo soli 5 anni ci si sia ridotti a questo livello.
                      adesso fanno solo fifa e pes, ma appena uscì la Ps3 uscirono molto giochi Ps2 di tutto rispetto tipo Okami, FFXII, God of War II, Black....
                      Direi che per un altro paio d'anni la situazione è più che tranquilla, anche perchè ora che esce la nuova generazione di console e ora che i prezzi di quest'ultime si abbassano a livello "popolare" ne passerà di acqua sotto i ponti...
                      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

io di kinect move wi ecc. ne ho le palle piene. Il mio wii è parcheggiato da une parte da 2 anni e credo che non lo tocchero più. Con la PS3 invece vado alla grande e spero che la prossima continui in questa strada..

Comment

Tra poco ci convinceranno che il "videogioco" avrà una sola vita. Ci chiuderanno in un arena armandoci di fucili e ci ammazzeremo tra noi. Con la velocità con cui sfornano caga... hem, next-qualsivoglia cosa manca davvero poco... c'e gia chi parla di VR! Ma chi "fallo" sei, gray fox? per piacere..
                          "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Ha ragione chi dice che,oggi per giocare non serve un cervello.
                            Penso a mia nonna che a 80 anni andava in edicola,a comprare la settimana enigmistica,guardo i VG di oggi e,qualche domandina me la faccio.
                            ESEMPIO
                            Il nuovo TR avrà la "visuale di sopravvivenza" (illuminazione degli oggetti coi quali interagire),MA CRIBBIO,TR non è un gioco basato sull'esplorazione?
                            eh concordo con te.
                            Il discorso non riguarda solo le avventure grafiche o i punta e clicca, ma qualsiasi tipo di videogame si sta modificando allo stremo prediligendo l'azione immediata e frenetica all'uso del cervello.
                            Penso soprattutto ai giochi stealth, dove mi divertivo parecchio a riflettere e a studiare le mosse del nemico per elaborare una strategia... ora anche i giochi stealth sono praticamente scomparsi

Per Tomb Raider staremo a vedere, il gameplay dell'introduzione era orientato all'action di Uncharted, ma spero vivamente che ci sia una ricca varietà di esplorazioni e di puzzle...
                            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                              eh concordo con te. Il discorso non riguarda solo le avventure grafiche o i punta e clicca, ma qualsiasi tipo di videogame si sta modificando allo stremo prediligendo l'azione immediata e frenetica all'uso del cervello. Penso soprattutto ai giochi stealth, dove mi divertivo parecchio a riflettere e a studiare le mosse del nemico per elaborare una strategia... ora anche i giochi stealth sono praticamente scomparsi Per Tomb Raider staremo a vedere, il gameplay dell'introduzione era orientato all'action di Uncharted, ma spero vivamente che ci sia una ricca varietà di esplorazioni e di puzzle...
                              Ma se uno vuole essere aiutato, ormai ha internet che può dare tutte le soluzioni che vuole; io non dico che deve essere frustrante, che se sbagli di un grado l'inclinazione dell'analogico devi rifare tutto da capo, ma almeno il cervello va usato

Comment

Supporto decennale sta cippa P.S Simone sonaro!!!  Alla prossima Nintendaro eh XD

Comment

Working...
                                X