Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: PlayStation 4 arriverà nel 2012!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sarò l'unico scemo, ma io mi diverto di più con il pad

Comment

Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
      sarò l'unico scemo, ma io mi diverto di più con il pad
      Siamo 2 scemi

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
        Siamo 2 scemi
        Di scemi ce ne sono parecchi, io credo di essere uno dei pochi che ha solo il buon vecchio pad. Sto pensando di prendere un joystick per una versione free che ho trovato di Wing Commander al pc

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
          Esattamente. Mi auguro che rinviino, ma anche io ci spero poco. Una console come la ps3 non può durare solo 6 anni per poi essere considerata obsoleta, sarebbe uno spreco.
          ma ci sono ancora troppe cose che devono fare. non voglio che, chessò, uno sly4 diventi il canto del cigno, per poi far spostare tutte le serie principali su un'altra console. sarebbe veramente una tristezza.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mah.... secondo me stanno impazzendo non sanno ancora sfruttare al massimo la ps3 e già vogliono passare alla next gen...... io che ho comprato e speso 300 euro per la ps3 qualche mese fà e ora vedendo questa news mi fà pensare di aver buttato i soldi al vento. Ma io dico perchè devono andare sempre di fretta se poi possono fare tante cose ancora con questa gen?

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Prendiamo la notizia per quello che è: rumors, la stessa cosa fatta per la nuova fantomatica XBOX, è ancora presto per gettar via il vecchio, anzi teniamocelo stretto finchè dura 
              sopratutto per la ps3 visto che con l'architettura assurda che ha sarei pronto a scommettere che la nuova ps4 avrà uno stile più "pc oriented" (vi piace come termine? l'ho appena inventato) quindi sarà difficile avere un'amulatore della ps3 nella ps4 sempre che la potenza non sia esageratamente superiore tipo 8 volte la ps3 ma tendo a escluderlo. quindi ancor di più tenetevi strette le ps3.

Comment

In quel caso io avrei finito con le console, basta, sono troppe

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ma ci sono ancora troppe cose che devono fare. non voglio che, chessò, uno sly4 diventi il canto del cigno, per poi far spostare tutte le serie principali su un'altra console. sarebbe veramente una tristezza.
                  Quello non è più Sly, non c'è Sucker Punch dietro, *scoppia a piangere*

Comment

Amen!
                    VEDETE COSA USCI' A LIVELLO DI GIOCHI TRA IL 2000-06 PER PS2 E CONFRONTATELO CON QUELLO CHE E' USCITO PER PS3 DAL 2006-11,ho detto tutto!
                    W il bluray,viva la grafica,w il virtuale,w tutto!
                    ah,ah,ah!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      vabbe, ma non darei per scontato una bassa qualità. Del resto, non è che stai passando un capolavoro come Metal Gear ad altri, eh. Parliamo di Sucker Punch, non ha mai fatto giochi irraggiungibili da chicchessia. Io penso che i Sanzaru, se amano davvero il brand come dicono, qualcosa possono concludere.

Amen!
                      VEDETE COSA USCì A LIVELLO DI GIOCHI TRA IL 2000-06 PER PS2 E CONFRONTATELO CON QUELLO CHE E' USCITO PER PS3 DAL 2006-11,ho detto tutto!
                      W il bluray,viva la grafica,w il virtuale,w tutto!
                      ah,ah,ah!
                      in realtà, in 5 anni di PS3 ho giocato circa 50-50 giochi più che decenti. Su PS2 bene o male eravamo là, non mi pare che quantitativamente - almeno nel mio parco titoli - ci siano molte differenze.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        davvero? all'E3 ho detto basta con sly 4 mi faccio pure la ps3 ma se non è della sucker punch........ aspetto un calo di prezzo forse.

Comment

Io non credo proprio, se non sbaglio il rumor parla anche di una produzione di 20 milioni di console entro il 2012, decisamente impossibile.
                          Come ho già detto da altre parti sarebbe controproducente per tutte le strategie e gli interessi di sony fare uscire la ps4 nel futuro prossimo.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Io non credo proprio, se non sbaglio il rumor parla anche di una produzione di 20 milioni di console entro il 2012, decisamente impossibile.
                            Come ho già detto da altre parti sarebbe controproducente per tutte le strategie e gli interessi di sony fare uscire la ps4 nel futuro prossimo.
                            è quello che penso anche io.

Però per esperienza ho imparato che quando rumor così precisi derivano da fonti così attendibili, al 90% le cose si avverano. se sony non smentisce con velocità, vuol dire che stanno zitti perchè qualcosa sotto c'è

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              vabbe, ma non darei per scontato una bassa qualità. Del resto, non è che stai passando un capolavoro come Metal Gear ad altri, eh. Parliamo di Sucker Punch, non ha mai fatto giochi irraggiungibili da chicchessia. Io penso che i Sanzaru, se amano davvero il brand come dicono, qualcosa possono concludere.
                              beato,te.

in realtà, in 5 anni di PS3 ho giocato circa 50-50 giochi più che decenti. Su PS2 bene o male eravamo là, non mi pare che quantitativamente - almeno nel mio parco titoli - ci siano molte differenze.
                              beato te,
                              io per questioni di gusti,ho giocato 8 giochi in 5 anni!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
                                mah.... secondo me stanno impazzendo non sanno ancora sfruttare al massimo la ps3 e già vogliono passare alla next gen...... io che ho comprato e speso 300 euro per la ps3 qualche mese fà e ora vedendo questa news mi fà pensare di aver buttato i soldi al vento. Ma io dico perchè devono andare sempre di fretta se poi possono fare tante cose ancora con questa gen?
                                secondo me a esagerare nel 2012 la presentano. ma significa che nei negozi la vedi nel 2013 e che la vedi a prezzi umani nel 2014/2015.

stai sereno e goditela giochi non ne mancano e ora ne trovi molti a due lire
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X