sarò l'unico scemo, ma io mi diverto di più con il pad
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: PlayStation 4 arriverà nel 2012!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggiosarò l'unico scemo, ma io mi diverto di più con il pad
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioSiamo 2 scemi
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioEsattamente. Mi auguro che rinviino, ma anche io ci spero poco. Una console come la ps3 non può durare solo 6 anni per poi essere considerata obsoleta, sarebbe uno spreco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
mah.... secondo me stanno impazzendo non sanno ancora sfruttare al massimo la ps3 e già vogliono passare alla next gen...... io che ho comprato e speso 300 euro per la ps3 qualche mese fà e ora vedendo questa news mi fà pensare di aver buttato i soldi al vento. Ma io dico perchè devono andare sempre di fretta se poi possono fare tante cose ancora con questa gen?
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioPrendiamo la notizia per quello che è: rumors, la stessa cosa fatta per la nuova fantomatica XBOX, è ancora presto per gettar via il vecchio, anzi teniamocelo stretto finchè dura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma ci sono ancora troppe cose che devono fare. non voglio che, chessò, uno sly4 diventi il canto del cigno, per poi far spostare tutte le serie principali su un'altra console. sarebbe veramente una tristezza.
Comment
-
Amen!
VEDETE COSA USCI' A LIVELLO DI GIOCHI TRA IL 2000-06 PER PS2 E CONFRONTATELO CON QUELLO CHE E' USCITO PER PS3 DAL 2006-11,ho detto tutto!
W il bluray,viva la grafica,w il virtuale,w tutto!
ah,ah,ah!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioQuello non è più Sly, non c'è Sucker Punch dietro, *scoppia a piangere*
Amen!
VEDETE COSA USCì A LIVELLO DI GIOCHI TRA IL 2000-06 PER PS2 E CONFRONTATELO CON QUELLO CHE E' USCITO PER PS3 DAL 2006-11,ho detto tutto!
W il bluray,viva la grafica,w il virtuale,w tutto!
ah,ah,ah!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioQuello non è più Sly, non c'è Sucker Punch dietro, *scoppia a piangere*
Comment
-
Io non credo proprio, se non sbaglio il rumor parla anche di una produzione di 20 milioni di console entro il 2012, decisamente impossibile.
Come ho già detto da altre parti sarebbe controproducente per tutte le strategie e gli interessi di sony fare uscire la ps4 nel futuro prossimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo non credo proprio, se non sbaglio il rumor parla anche di una produzione di 20 milioni di console entro il 2012, decisamente impossibile.
Come ho già detto da altre parti sarebbe controproducente per tutte le strategie e gli interessi di sony fare uscire la ps4 nel futuro prossimo.
Però per esperienza ho imparato che quando rumor così precisi derivano da fonti così attendibili, al 90% le cose si avverano. se sony non smentisce con velocità, vuol dire che stanno zitti perchè qualcosa sotto c'èFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, ma non darei per scontato una bassa qualità. Del resto, non è che stai passando un capolavoro come Metal Gear ad altri, eh. Parliamo di Sucker Punch, non ha mai fatto giochi irraggiungibili da chicchessia. Io penso che i Sanzaru, se amano davvero il brand come dicono, qualcosa possono concludere.
beato,te.
in realtà, in 5 anni di PS3 ho giocato circa 50-50 giochi più che decenti. Su PS2 bene o male eravamo là, non mi pare che quantitativamente - almeno nel mio parco titoli - ci siano molte differenze.
io per questioni di gusti,ho giocato 8 giochi in 5 anni!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggiomah.... secondo me stanno impazzendo non sanno ancora sfruttare al massimo la ps3 e già vogliono passare alla next gen...... io che ho comprato e speso 300 euro per la ps3 qualche mese fà e ora vedendo questa news mi fà pensare di aver buttato i soldi al vento. Ma io dico perchè devono andare sempre di fretta se poi possono fare tante cose ancora con questa gen?
stai sereno e goditelagiochi non ne mancano e ora ne trovi molti a due lire
Comment
Comment