Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: PlayStation 4 arriverà nel 2012!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh comunque vada spero che almeno questa volta ci confermino il Region Free e ci diano la retrocompatibilità perchè quello che hanno fatto con questa generazione è inaccettabile, costringere l'utenza a tenrsi il vecchio per poter giocare è allucinante

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      beato te,
      io per questioni di gusti,ho giocato 8 giochi in 5 anni!

Purtroppo la questione di gusti va applicata ad ogni console. 20 anni fa c'era il boom delle avventure grafiche. O ti piacevano quelle, o ti fregavi il 90% dei capolavori dello stradominio lucas. Poi c'è stato il boom dei platform. Ora c'è il boom degli sparatutto. Prima o poi, qualcuno che viene inculato perchè il genere predominante non gli piace, esce sempre
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Purtroppo la questione di gusti va applicata ad ogni console. 20 anni fa c'era il boom delle avventure grafiche. O ti piacevano quelle, o ti fregavi il 90% dei capolavori dello stradominio lucas. Poi c'è stato il boom dei platform. Ora c'è il boom degli sparatutto. Prima o poi, qualcuno che viene inculato perchè il genere predominante non gli piace, esce sempre
        quindi ci sarà prima o poi il boom degli hack n' slash alla ninja gaiden o bayonetta? speriamo però oggi non c'è questo boom esagerato degli sparatutto, anzi si gli ultimi 10 giochi a cui ho giocato sono tutti shooter tranne alice madness returns.

Comment

Ma siamo pazzi!!! Ma scusate la Ps3 va da Dio!!!!!! E poi sti stronzi: "Ps3 avrà un supporto decennale." Ma vaff*****o!
          Andrea Sgarro

Comment

Spero sia solo un rumor, sinceramente.
            sigpic

Comment

foxconn sa tanto da metal gear... ci deve essere una cospirazione sottoXD
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

mi sembra difficile, per un semplice motivo: l'avrebbe presentata durante questo E3... Penso più a una presentazione al prossimo E3 per un lancio nel 2013...

Comment

naaaa... e una bufala, la playstation 4 non la vedremo in commercio prima del 2014, a mio modesto parere.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    quindi ci sarà prima o poi il boom degli hack n' slash alla ninja gaiden o bayonetta? speriamo però oggi non c'è questo boom esagerato degli sparatutto, anzi si gli ultimi 10 giochi a cui ho giocato sono tutti shooter tranne alice madness returns.
                    per boom ovviamente si parla di predominanza, mica di totale estensione. E' ovvio che mai c'è stato, e mai ci sarà, un periodo in cui c'è UN solo tipo di gioco in commercio.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Come ho già detto da altre parti sarebbe controproducente per tutte le strategie e gli interessi di sony fare uscire la ps4 nel futuro prossimo.
                      sono d'accordo con te ma credo che il discorso sia più complesso.. le strategie e gli interessi di Sony non sono dettati solo dalla volontà dei dirigenti, ma anche (e soprattutto) dalla volontà dei concorrenti.
                      Insomma, sta per uscire Wii U (eh va beh, ancora non si sa il suo destino, potrebbe anche essere un outsider) ma se anche Microsoft sta pensando di far uscire una nuova console nel futuro prossimo allora Sony ha le mani legate... il ritardo con cui Sony ha fatto uscire la Ps3 in confronto alla 360 è un "errore" che ha pagato carissimo e dubito che possa permettersi di perdere un'altra volta il passo.
                      O fa uscire una nuova console prima di o in contemporanea con Microsoft, o un ritardo potrebbe anche essergli fatale questa volta

Verissimo!
                      Diciamo che si tende ad usare sempre meno il cervello e si predilige sempre più l'azione immediata. Per me era un piacere passare un paio d'ore a scervellarmi per risolvere un enigma in broken sword o monkey island, e onestamente lo sarebbe ancora adesso (ho infatti acquistato sul psn le riedizioni di monkey island )... ma ho il timore che più che una questione di "mode passeggere" sia una questione di generazioni, e le nuove generazioni di ragazzini mi sembrano presi dagli fps e dagli action
                      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                        sono d'accordo con te ma credo che il discorso sia più complesso.. le strategie e gli interessi di Sony non sono dettati solo dalla volontà dei dirigenti, ma anche (e soprattutto) dalla volontà dei concorrenti.
                        Insomma, sta per uscire Wii U (eh va beh, ancora non si sa il suo destino, potrebbe anche essere un outsider) ma se anche Microsoft sta pensando di far uscire una nuova console nel futuro prossimo allora Sony ha le mani legate... il ritardo con cui Sony ha fatto uscire la Ps3 in confronto alla 360 è un "errore" che ha pagato carissimo e dubito che possa permettersi di perdere un'altra volta il passo.
                        O fa uscire una nuova console prima di o in contemporanea con Microsoft, o un ritardo potrebbe anche essergli fatale questa volta

Verissimo!
                        Diciamo che si tende ad usare sempre meno il cervello e si predilige sempre più l'azione immediata. Per me era un piacere passare un paio d'ore a scervellarmi per risolvere un enigma in broken sword o monkey island, e onestamente lo sarebbe ancora adesso (ho infatti acquistato sul psn le riedizioni di monkey island )... ma ho il timore che più che una questione di "mode passeggere" sia una questione di generazioni, e le nuove generazioni di ragazzini mi sembrano presi dagli fps e dagli action
                        Purtroppo sì, mi sa che hai ragione tu.

Se la nuova generazione verrà accelerata, sarà solo per non cadere nuovamente nel tunnel del ritardo.

Uno schifo davvero, se accade.

Comment

Ottenete un prestito di un migliaio di € e acquistate quanti più giochi potete di ogni genere ora, perchè tra meno di due anni direte addio ai livelli qualitativi presentati su questa gen non sfruttata a dovere e accoglierete ( a malincuore) i primi esperimenti mal riusciti di programmazione su una nuova componentistica hardware "all'avanguardia". Armatevi di Pad e correte contro l'armageddon dei tasti. Brothers to the end (cit.)
                          "This is my story"

Comment

Kinect??? Move??? La cosa non mi convince!

Comment

ma spero di no. nintendo già è passata alla next-gen, così come si dice lo stesso di microsoft. se fosse così anche per sony, il cambiamento sarebbe radicale per tutti, e secondo me troppo presto. E andrebbe anche contro le dichiarazioni delle stesse case, che vogliono far durare le attuali console ancora per anni. Mi pare strano poi che proprio sony, che solo da poco ha iniziato a guadagnare con ps3, passi già a rischiare tutto daccapo con un'altra console. se fosse vero, mi scadrebbe tutto il mondo videoludico, senza eccezione. Prego sia una bufala, ma poco ci spero.
                              quotazzo per loal!se questo rumors trova conferma per me la ps4 possono pure tenersela dopo le costanti e continue delusioni della 3, sai quanto deve passare prima che compri una consolle sony???e non escludo l'acquisto di una ps4 usata se e quando la vorrò!in ogni caso è un peccato che questa generazione se ne vada così presto, ha ancora tantissmo da dare! sarebbe a mio avviso, la generazioni di consolle più deludente della storia!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                                sopratutto per la ps3 visto che con l'architettura assurda che ha sarei pronto a scommettere che la nuova ps4 avrà uno stile più "pc oriented" (vi piace come termine? l'ho appena inventato) quindi sarà difficile avere un'amulatore della ps3 nella ps4 sempre che la potenza non sia esageratamente superiore tipo 8 volte la ps3 ma tendo a escluderlo. quindi ancor di più tenetevi strette le ps3.
                                ma stai scherzando???emulatore ps3 su ps4???retrocompatibilità????ma sei pazzo! ma come farebbero poi a rivenderti le collection della ps3 e dalla ps1....forse mettono l'emulatore per ps2 XD se non gli fa alzare troppo il prezzo di ps4 rotfl!lol
                                Last edited by Prussia86; 04 July 2011, 14:43.

Comment

Working...
                                X