Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: Gears of War 3 è la migliore esclusiva dell'anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioNon voglio fare Console War, ma mi sembra che anche Uncharted 3 per ps3 e Zelda per Wii siano di pari livello se non superiori all'ottimo GoW 3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioNon voglio fare Console War, ma mi sembra che anche Uncharted 3 per ps3 e Zelda per Wii siano di pari livello se non superiori all'ottimo GoW 3...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiogears è fico e non ci piove....ma caro phil spencer come ha fatto notare cain quest'anno (anche se quasi alla fine) esce zelda e provare a confrontarsi,ovviamente non come genere, ma come qualità e peso assoluto dell'esclusiva con un titolo che da 25 anni non sbaglia un colpo bhè è quantomeno poco saggio...acquisterò entrambi ma secondo me siamo su piani moolto diversi p.s. personalmente ritengo piu coinvolgente uncharted che gears...staremo a vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioZelda è un brand del mesozoico. Per quanto possa piacere non è forse il caso di premiare qualcosa di un po' più attuale? Massimo rispetto per tutti, Link a parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioZelda è un brand del mesozoico. Per quanto possa piacere non è forse il caso di premiare qualcosa di un po' più attuale? Massimo rispetto per tutti, Link a parte.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioMa penso che ad essere premiata debba sempre essere la qualità, indipendentemente da quanti anni possa avere un brand. E per quanto ritenga GoW 3 un ottimo titolo, non mi sembra l'unico prodotto first party in uscità di alto livello."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioIo non dico Gears per Forza....ah,ah!.... dico solo non Zelda. Prussia se non sei d'accordo mi spaiace, ma non darmi dell'ignorante perchè trovo i brand Nintendo ammazza innovazione. è un mio parere e non me lo toglierai tu.Peace.
Comment
Comment