Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: Gears of War 3 è la migliore esclusiva dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: Gears of War 3 è la migliore esclusiva dell'anno

A Redmond ne sono certi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non voglio fare Console War, ma mi sembra che anche Uncharted 3 per ps3 e Zelda per Wii siano di pari livello se non superiori all'ottimo GoW 3...

Comment

Grazie a sta ceppia... è l'unica uscita quest'anno
      Spoiler:
      per adesso
      Last edited by Pagan89; 05 July 2011, 16:20.

Comment

L'italia vincerà la guerra, un milione di posti di lavoro, Gears of War 3 la migliore esclusiva dell'anno, non si raggiungerà il quorum! ci sta bene questa news in mezzo a delle sparate del genere!

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
          Non voglio fare Console War, ma mi sembra che anche Uncharted 3 per ps3 e Zelda per Wii siano di pari livello se non superiori all'ottimo GoW 3...
          gears è fico e non ci piove....ma caro phil spencer come ha fatto notare cain quest'anno (anche se quasi alla fine) esce zelda e provare a confrontarsi,ovviamente non come genere, ma come qualità e peso assoluto dell'esclusiva con un titolo che da 25 anni non sbaglia un colpo bhè è quantomeno poco saggio...acquisterò entrambi ma secondo me siamo su piani moolto diversi p.s. personalmente ritengo piu coinvolgente uncharted che gears...staremo a vedere

Comment

ba ho giocato i primi due e non e' che mi hanno colpito piu' di tanto, spero che questo sia davvero bello pero' qua si pecca non di superbia ma di stupidita' nel dire cose del genere

Comment

Certo che possono essere superiori,ma dipende molto dalle preferenze dei giocatori,sono convinto che gow3 sarà un ottimo titolo come comparto tecnico e via di scorrendo,ma sono pronto ha mettere una mano sul fuoco che non arriverà mai ha darmi le stesse emozioni di Zelda

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                gears è fico e non ci piove....ma caro phil spencer come ha fatto notare cain quest'anno (anche se quasi alla fine) esce zelda e provare a confrontarsi,ovviamente non come genere, ma come qualità e peso assoluto dell'esclusiva con un titolo che da 25 anni non sbaglia un colpo bhè è quantomeno poco saggio...acquisterò entrambi ma secondo me siamo su piani moolto diversi p.s. personalmente ritengo piu coinvolgente uncharted che gears...staremo a vedere
                Zelda è un brand del mesozoico. Per quanto possa piacere non è forse il caso di premiare qualcosa di un po' più attuale? Massimo rispetto per tutti, Link a parte.

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  Zelda è un brand del mesozoico. Per quanto possa piacere non è forse il caso di premiare qualcosa di un po' più attuale? Massimo rispetto per tutti, Link a parte.
                  infatti, ma dal mesozoico offre prodotti sempre migliori e che rimangano pietre miliari delle proprie generazioni, io amo gears e nell'altro post ho detto che gow3 sarà il gioco dell'anno...però non mi ricordavo di zelda! mi spiace ma probabilmente saranno su quel livello di importanza, anche se zelda, avrà sempre qualcosa in più!con più attuale cosa intendi???non è che lo skyward swrd è vecchio!di vecchio ha solo il nome del titolo, per il resto non è vecchio il gioco...qui si scende nell'ignoranza!

Comment

zelda è uno di quei rarissimi titoli(al momento mi viene in mente solo super mario,ma accetto suggerimenti)che riesce a innovarsi completamente ad ogni episodio pur lasciando sempre alcuni caratteri fondamentali...non so tu ma io in gears a parte l'ovvio miglioramento tecnico ho visto un more of the same spaventoso che in alcuni aspetti è addirittura un passo indietro(non so voi ma a me nel primo le sezioni semi-puzzle in cui dovevi spostarti tra le luci sono piaciute e non capisco perche le abbiano tolte,e non capisco perche fare tutte quelle sezioni sottoterra o comunque al chiuso quando nel primo hanno dimostrato di saper fare ottimi esterni)gears è niente piu e niente meno che un blockbuster stai li ti giochi le tue avvincenti 8ore trascinato da una trama piu o meno avvincente(a me non è parsa niente di innovativo ma mentre giocavo mi ha preso lo stesso parecchio)e poi se non sei un patito di multiplayer online lo riponi....mi dispiace ma per me essere "il migliore" non vuol dire questo...ripeto ho i primi due e sicuro comprerò anche il terzo ma mai mi sognerò di dire che è la migliore esclusiva dell'anno

Comment

Ma penso che ad essere premiata debba sempre essere la qualità, indipendentemente da quanti anni possa avere un brand. E per quanto ritenga GoW 3 un ottimo titolo, non mi sembra l'unico prodotto first party in uscità di alto livello.

Comment

Ma penso che ad essere premiata debba sempre essere la qualità, indipendentemente da quanti anni possa avere un brand. E per quanto ritenga GoW 3 un ottimo titolo, non mi sembra l'unico prodotto first party in uscità di alto livello.
                        D'accordo con te. GoW 3 è un titolone alla pari di Uncha3 e Zelda. Ogni fan del singolo capitolo tra quelli in lista ne è rapito da emozioni e atmosfere, il giudizio soggettivo è sempre contrastante. Il problema è quando qualcuno afferma che "il mio prodotto è meglio di ogni altro quest'anno", una vera cagata! Daltr'onde il marketing è marketing. Da Boxaro che sono, GoW non è "LA MIGLIORE uscita" ma "UNA DELLE MIGLIORI uscite"
                        "This is my story"

Comment

Io non dico Gears per Forza....ah,ah!.... dico solo non Zelda. Prussia se non sei d'accordo mi spaiace, ma non darmi dell'ignorante perchè trovo i brand Nintendo ammazza innovazione. è un mio parere e non me lo toglierai tu.Peace.

Comment

gow 3 è un bel titolo ma loro esagierano un pò..... si fanno i complimenti da soli.

Comment

Io non dico Gears per Forza....ah,ah!.... dico solo non Zelda. Prussia se non sei d'accordo mi spaiace, ma non darmi dell'ignorante perchè trovo i brand Nintendo ammazza innovazione. è un mio parere e non me lo toglierai tu.Peace.
                              Aceto perdonami, ma penso che definire quei brand Nintendo ammazza innovazione sia un pò avventata come risposta, in quanto da sempre non solo hanno sempre evoluto i generi di appartenenza, ma sono stati quasi ad ogni uscita dei titoli dai più imitati, con risultati variabili. Poi ogni team è libero di sviluppare ciò che meglio ritiene.

Comment

Working...
                              X