Il classico annuncio per pompare il titolo e le vendite, non ci vedo nulla di male visto che lo fanno tutti, detto questo per i miei gusti la miglior esclusiva Microsoft sara' forza 4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: Gears of War 3 è la migliore esclusiva dell'anno
Collapse
X
-
-
vedremo alla fine dell'anno... io dico che può essere, in fin dei conti è GEARS... però c'è zelda e uncharted, sarà una bella lotta... cmq credo che si parli di vendite perchè i giochi sono molto diversi per essere paragonati, credo che gears ha più possibilità di vincere
Comment
-
Non capisco il discorso: "sono generi molto diversi quindi non si può dire chi sia il migliore".
Per me si può dire eccome.
Mica, quando vi chiedono quale sia la migliore esclusiva per tale console, voi dite migliaia di titoli perché sono generi diversi?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioscusami,rischierò un cartellino ma non posso tacere,nintendo ammazza innovazione?????nintendo è l'innovazione senza super mario non avresti i platform senza zelda non avresti i giochi di avventura e questo per quanto riguarda i brand...per quanto riguarda la tecnologia dei videogiochi in generale la nintendo aveva un sensore di movimento,giochi in 3d(per quanto con gli occhialini rosso-verdi),multyplayer a 4 giocatori e perfino un robot (per quanto idiota)gia ai tempi del nes 8bit...questa non è innovazione è pionierismo. le sue consolle portatili dal game and watch al ds hanno dominato il mercato e distrutto alternative piu potenti(game gear e psp)grazie al fattore qualità/novità/prezzo. non parliamo poi del wii che è vero ha poca scelta per chi videogioca per passione ma in quanto a innovazione ha esplorato un settore che ora fa gola anche a sony e microsoft. qui c'è poco da essere nintendari o meno va semplicemente dato a cesare quel che è di cesare.... tornando IT mi era sfuggito il particolare che tale dichiarazione è stata fatta per una rivista di parte quindi è un po come dire oste com'è il vino?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon capisco il discorso: "sono generi molto diversi quindi non si può dire chi sia il migliore". Per me si può dire eccome. Mica, quando vi chiedono quale sia la migliore esclusiva per tale console, voi dite migliaia di titoli perché sono generi diversi?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioscusami,rischierò un cartellino ma non posso tacere,nintendo ammazza innovazione?????nintendo è l'innovazione senza super mario non avresti i platform senza zelda non avresti i giochi di avventura e questo per quanto riguarda i brand...per quanto riguarda la tecnologia dei videogiochi in generale la nintendo aveva un sensore di movimento,giochi in 3d(per quanto con gli occhialini rosso-verdi),multyplayer a 4 giocatori e perfino un robot (per quanto idiota)gia ai tempi del nes 8bit...questa non è innovazione è pionierismo. le sue consolle portatili dal game and watch al ds hanno dominato il mercato e distrutto alternative piu potenti(game gear e psp)grazie al fattore qualità/novità/prezzo. non parliamo poi del wii che è vero ha poca scelta per chi videogioca per passione ma in quanto a innovazione ha esplorato un settore che ora fa gola anche a sony e microsoft. qui c'è poco da essere nintendari o meno va semplicemente dato a cesare quel che è di cesare.... tornando IT mi era sfuggito il particolare che tale dichiarazione è stata fatta per una rivista di parte quindi è un po come dire oste com'è il vino?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon capisco il discorso: "sono generi molto diversi quindi non si può dire chi sia il migliore".
Per me si può dire eccome.
Mica, quando vi chiedono quale sia la migliore esclusiva per tale console, voi dite migliaia di titoli perché sono generi diversi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioscusami,rischierò un cartellino ma non posso tacere,nintendo ammazza innovazione?????nintendo è l'innovazione senza super mario non avresti i platform senza zelda non avresti i giochi di avventura e questo per quanto riguarda i brand...per quanto riguarda la tecnologia dei videogiochi in generale la nintendo aveva un sensore di movimento,giochi in 3d(per quanto con gli occhialini rosso-verdi),multyplayer a 4 giocatori e perfino un robot (per quanto idiota)gia ai tempi del nes 8bit...questa non è innovazione è pionierismo. le sue consolle portatili dal game and watch al ds hanno dominato il mercato e distrutto alternative piu potenti(game gear e psp)grazie al fattore qualità/novità/prezzo. non parliamo poi del wii che è vero ha poca scelta per chi videogioca per passione ma in quanto a innovazione ha esplorato un settore che ora fa gola anche a sony e microsoft. qui c'è poco da essere nintendari o meno va semplicemente dato a cesare quel che è di cesare.... tornando IT mi era sfuggito il particolare che tale dichiarazione è stata fatta per una rivista di parte quindi è un po come dire oste com'è il vino?Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
[modalità fanboy Gears] Phil hai ragioneee!!![/modalità fanboy Gears]
Se ci basiamo sulle vendite probabilmente sarà così, ma non si può fare la stessa cosa sulla bellezza di un titolo, che è una cosa soggettiva. E visto che gli avversari sono Zelda e Uncharted, direi che la lotta è alla pari, e solo i gusti del giocatore possono far sì che uno dica che Gears è il migliore o sia Uncharted il più bello.
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioaffermazioni in stile GT5...
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomamma mia che arroganza. Anche se fosse vero, mi starei zitto. Ma non solo è arrogante, è anche stupido, perchè non può essere neanche paragonato a tutte le altre esclusive, essendo tutte di genere diversi. Bel colpo!
Sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano che fanno colpo sui fanboy. Cosa comunque ormai nell'industry, ma sempre di cattivo gusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioah quindi io posso dire fifa è più bello di fallout? -.-... io posso solo dire a ME fifa piace di più di fallout, e tu puoi tranquillamente dire a ME fallout piace molto di più di fifa perchè magari a te il calcio non piace ma oggettivamente parlando non si possono dare giudizi
Le classifiche sono sempre esistite.
"Quale è per te la migliore esclusiva 360?" ed il 95% delle persone ne cita una.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 July 2011, 00:44.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioSecondo me deve vincere Zelda. Per il suo fresco look 2011.
Peccato che Zelda si rinnovi ad ogni capitolo(o quasi visto che c'è qualche sequel diretto).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment