Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: Gears of War 3 è la migliore esclusiva dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il classico annuncio per pompare il titolo e le vendite, non ci vedo nulla di male visto che lo fanno tutti, detto questo per i miei gusti la miglior esclusiva Microsoft sara' forza 4
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

vedremo alla fine dell'anno... io dico che può essere, in fin dei conti è GEARS... però c'è zelda e uncharted, sarà una bella lotta... cmq credo che si parli di vendite perchè i giochi sono molto diversi per essere paragonati, credo che gears ha più possibilità di vincere

Comment

Non capisco il discorso: "sono generi molto diversi quindi non si può dire chi sia il migliore".
        Per me si può dire eccome.
        Mica, quando vi chiedono quale sia la migliore esclusiva per tale console, voi dite migliaia di titoli perché sono generi diversi?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          scusami,rischierò un cartellino ma non posso tacere,nintendo ammazza innovazione?????nintendo è l'innovazione senza super mario non avresti i platform senza zelda non avresti i giochi di avventura e questo per quanto riguarda i brand...per quanto riguarda la tecnologia dei videogiochi in generale la nintendo aveva un sensore di movimento,giochi in 3d(per quanto con gli occhialini rosso-verdi),multyplayer a 4 giocatori e perfino un robot (per quanto idiota)gia ai tempi del nes 8bit...questa non è innovazione è pionierismo. le sue consolle portatili dal game and watch al ds hanno dominato il mercato e distrutto alternative piu potenti(game gear e psp)grazie al fattore qualità/novità/prezzo. non parliamo poi del wii che è vero ha poca scelta per chi videogioca per passione ma in quanto a innovazione ha esplorato un settore che ora fa gola anche a sony e microsoft. qui c'è poco da essere nintendari o meno va semplicemente dato a cesare quel che è di cesare.... tornando IT mi era sfuggito il particolare che tale dichiarazione è stata fatta per una rivista di parte quindi è un po come dire oste com'è il vino?
          risposta esemplare. nintendo ha sempre innovato qualcosa e mi spiace ribadirlo, ma caro aceto, è evidente che non sai ciò che dici, ergo sei nell'ignoranza...peace!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Non capisco il discorso: "sono generi molto diversi quindi non si può dire chi sia il migliore". Per me si può dire eccome. Mica, quando vi chiedono quale sia la migliore esclusiva per tale console, voi dite migliaia di titoli perché sono generi diversi?
            ah quindi io posso dire fifa è più bello di fallout? -.-... io posso solo dire a ME fifa piace di più di fallout, e tu puoi tranquillamente dire a ME fallout piace molto di più di fifa perchè magari a te il calcio non piace ma oggettivamente parlando non si possono dare giudizi

Comment

scusami,rischierò un cartellino ma non posso tacere,nintendo ammazza innovazione?????nintendo è l'innovazione senza super mario non avresti i platform senza zelda non avresti i giochi di avventura e questo per quanto riguarda i brand...per quanto riguarda la tecnologia dei videogiochi in generale la nintendo aveva un sensore di movimento,giochi in 3d(per quanto con gli occhialini rosso-verdi),multyplayer a 4 giocatori e perfino un robot (per quanto idiota)gia ai tempi del nes 8bit...questa non è innovazione è pionierismo. le sue consolle portatili dal game and watch al ds hanno dominato il mercato e distrutto alternative piu potenti(game gear e psp)grazie al fattore qualità/novità/prezzo. non parliamo poi del wii che è vero ha poca scelta per chi videogioca per passione ma in quanto a innovazione ha esplorato un settore che ora fa gola anche a sony e microsoft. qui c'è poco da essere nintendari o meno va semplicemente dato a cesare quel che è di cesare.... tornando IT mi era sfuggito il particolare che tale dichiarazione è stata fatta per una rivista di parte quindi è un po come dire oste com'è il vino?
              Risposta da V.V. (vero videogiocatore) Ti stimo troppo! Anche perchè porti il mio stesso nome

Comment

Se questa sarà la miglior esclusiva Microsoft del 2011 , un'annata proprio da buttare per quanto mi riguarda.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Non capisco il discorso: "sono generi molto diversi quindi non si può dire chi sia il migliore".
                  Per me si può dire eccome.
                  Mica, quando vi chiedono quale sia la migliore esclusiva per tale console, voi dite migliaia di titoli perché sono generi diversi?
                  In genere, quando mi chiedono qual è la migliore esclusiva per una console, dico che è impossibile rispondere, proprio perchè ci sono tanti bei giochi ma radicalmente diversi tra loro.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Guarda un qualche anno fa sarei stato d'accordo su tutto ma in questi ultimi tempi anche nintendo di cappellate ne sta facendo eh
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

[modalità fanboy Gears] Phil hai ragioneee!!![/modalità fanboy Gears]

Se ci basiamo sulle vendite probabilmente sarà così, ma non si può fare la stessa cosa sulla bellezza di un titolo, che è una cosa soggettiva. E visto che gli avversari sono Zelda e Uncharted, direi che la lotta è alla pari, e solo i gusti del giocatore possono far sì che uno dica che Gears è il migliore o sia Uncharted il più bello.

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                      affermazioni in stile GT5...
                      Speriamo con risultati diversi almeno! lol

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      mamma mia che arroganza. Anche se fosse vero, mi starei zitto. Ma non solo è arrogante, è anche stupido, perchè non può essere neanche paragonato a tutte le altre esclusive, essendo tutte di genere diversi. Bel colpo!
                      E' la classica sparata, ma stavolta fatta per far sentire gli utenti Xbox come importanti nell'offerta hardcore di Microsoft, e non inferiori a quelli Sony, nonostante l'esiguo numero di titoli hardcore esclusivi. Una cosa del tipo: Noi abbiamo Gears che vale tutte le vostre esclusive, quindi sono contento di rimanere con Xbox.
                      Sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano che fanno colpo sui fanboy. Cosa comunque ormai nell'industry, ma sempre di cattivo gusto.

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        ah quindi io posso dire fifa è più bello di fallout? -.-... io posso solo dire a ME fifa piace di più di fallout, e tu puoi tranquillamente dire a ME fallout piace molto di più di fifa perchè magari a te il calcio non piace ma oggettivamente parlando non si possono dare giudizi
                        Ma chi ha tirato fuori l'oggettività?
                        Le classifiche sono sempre esistite.
                        "Quale è per te la migliore esclusiva 360?" ed il 95% delle persone ne cita una.
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 July 2011, 00:44.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Secondo me deve vincere Zelda. Per il suo fresco look 2011.

Comment

Disse la volpe all uva "e' acerba!!!"

Comment

che uscita-_-... di certo io considero gears la miglior esclusiva dell xbox in assoluto... in barba a halo mass effect fable e compagnia varia... gears spacca secondo me
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                                Secondo me deve vincere Zelda. Per il suo fresco look 2011.
                                Sei ironico, vero?
                                Peccato che Zelda si rinnovi ad ogni capitolo(o quasi visto che c'è qualche sequel diretto).
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X