Originariamente Scritto da Aceto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: Gears of War 3 è la migliore esclusiva dell'anno
Collapse
X
-
-
Ragazzi ma io non sto dicendo mica che debba piacervi quel che piace a me..... Io mi stufo dei giochi che si riciclano, e non che necessariamente si ripetono.....Questo comunque è l'ultimo gears che giocherò, così come resident 4 e MW2....
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioD'accordo con te. GoW 3 è un titolone alla pari di Uncha3 e Zelda. Ogni fan del singolo capitolo tra quelli in lista ne è rapito da emozioni e atmosfere, il giudizio soggettivo è sempre contrastante. Il problema è quando qualcuno afferma che "il mio prodotto è meglio di ogni altro quest'anno", una vera cagata! Daltr'onde il marketing è marketing. Da Boxaro che sono, GoW non è "LA MIGLIORE uscita" ma "UNA DELLE MIGLIORI uscite"
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioConcordo con te. Io ad esempio preferisco Uncharted a GoW ma non ho mai paragonato i due titoli a livello qualitativo, soltanto a puro gusto personale. Come dici tu però, a volte proclamarsi il migliore fa sempre discutere."This is my story"
Comment
-
Se osserviamo i dati dei nostri titoli first party, la quantità di giocatori online, la grande esperienza di gioco offerta e il numero di pezzi venduti
Comment
-
mamma mia che arroganza. Anche se fosse vero, mi starei zitto. Ma non solo è arrogante, è anche stupido, perchè non può essere neanche paragonato a tutte le altre esclusive, essendo tutte di genere diversi. Bel colpo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomamma mia che arroganza. Anche se fosse vero, mi starei zitto. Ma non solo è arrogante, è anche stupido, perchè non può essere neanche paragonato a tutte le altre esclusive, essendo tutte di genere diversi. Bel colpo!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
SE parliamo per il mercato Xbox non gli si può dar torto. Se parliamo per la pubblicità ricevuta sono ancora convinto che Gears vada meglio. SE parliamo per tutto il mercato console non mi sento di essere d'accordo totalmente, meglio aspettare la fine dell'anno e vedere cos'è uscito anche se credo che poco altro quest'anno possa competere.
Comment
Comment