Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: Gears of War 3 è la migliore esclusiva dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Io non dico Gears per Forza....ah,ah!.... dico solo non Zelda. Prussia se non sei d'accordo mi spaiace, ma non darmi dell'ignorante perchè trovo i brand Nintendo ammazza innovazione. è un mio parere e non me lo toglierai tu.Peace.
    scusami,rischierò un cartellino ma non posso tacere,nintendo ammazza innovazione?????nintendo è l'innovazione senza super mario non avresti i platform senza zelda non avresti i giochi di avventura e questo per quanto riguarda i brand...per quanto riguarda la tecnologia dei videogiochi in generale la nintendo aveva un sensore di movimento,giochi in 3d(per quanto con gli occhialini rosso-verdi),multyplayer a 4 giocatori e perfino un robot (per quanto idiota)gia ai tempi del nes 8bit...questa non è innovazione è pionierismo. le sue consolle portatili dal game and watch al ds hanno dominato il mercato e distrutto alternative piu potenti(game gear e psp)grazie al fattore qualità/novità/prezzo. non parliamo poi del wii che è vero ha poca scelta per chi videogioca per passione ma in quanto a innovazione ha esplorato un settore che ora fa gola anche a sony e microsoft. qui c'è poco da essere nintendari o meno va semplicemente dato a cesare quel che è di cesare.... tornando IT mi era sfuggito il particolare che tale dichiarazione è stata fatta per una rivista di parte quindi è un po come dire oste com'è il vino?

Comment

Probabilmente migliore esclusiva Microsoft quest'anno, ma come saga non ha mai sfiorato l'eccellenza, se lo stile rimane lo stesso dubito anche questo

Comment

Ragazzi ma io non sto dicendo mica che debba piacervi quel che piace a me..... Io mi stufo dei giochi che si riciclano, e non che necessariamente si ripetono.....Questo comunque è l'ultimo gears che giocherò, così come resident 4 e MW2....

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
          D'accordo con te. GoW 3 è un titolone alla pari di Uncha3 e Zelda. Ogni fan del singolo capitolo tra quelli in lista ne è rapito da emozioni e atmosfere, il giudizio soggettivo è sempre contrastante. Il problema è quando qualcuno afferma che "il mio prodotto è meglio di ogni altro quest'anno", una vera cagata! Daltr'onde il marketing è marketing. Da Boxaro che sono, GoW non è "LA MIGLIORE uscita" ma "UNA DELLE MIGLIORI uscite"
          Concordo con te. Io ad esempio preferisco Uncharted a GoW ma non ho mai paragonato i due titoli a livello qualitativo, soltanto a puro gusto personale. Come dici tu però, a volte proclamarsi il migliore fa sempre discutere.

Comment

Strano che a fare questa affermazione sia proprio Phil Spencer.         IoI

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
              Concordo con te. Io ad esempio preferisco Uncharted a GoW ma non ho mai paragonato i due titoli a livello qualitativo, soltanto a puro gusto personale. Come dici tu però, a volte proclamarsi il migliore fa sempre discutere.
              Sono sempre più convinto che facciano certe dichiarazioni solo per farci passare il tempo e vederci scannare sui forum, un pò come il bambino con la lente d'ingrandimento sulle formiche al sole. Solo che ci guadagnano pure on i nostri soldi, che stronzi che sono xD
              "This is my story"

Comment

affermazioni in stile GT5...
                sigpic

Comment

togliendo forza è l'unica che uscirà quest'anno. certi commenti li servono su piatti d'argento.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se osserviamo i dati dei nostri titoli first party, la quantità di giocatori online, la grande esperienza di gioco offerta e il numero di pezzi venduti
                    come si possono confrontare 3 dati oggettivi (numerici!) con "la grande esperienza di gioco"? detta così sembra una divinità pagana..Spencer, fai pure tutte le sparate che vuoi ma non mischiare le favole con la realtà

Comment

mamma mia che arroganza. Anche se fosse vero, mi starei zitto. Ma non solo è arrogante, è anche stupido, perchè non può essere neanche paragonato a tutte le altre esclusive, essendo tutte di genere diversi. Bel colpo!
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        mamma mia che arroganza. Anche se fosse vero, mi starei zitto. Ma non solo è arrogante, è anche stupido, perchè non può essere neanche paragonato a tutte le altre esclusive, essendo tutte di genere diversi. Bel colpo!
                        i peggior fanboy sono questi.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se vabbuò...faceva prima a dire il miglior gioco di tutti i tempi ed era più contento. Nessuno toglie a Gears il suo valore, ma per dire la miglior esclusiva dell'anno... insomma è una frase pesante. Probabilmente troppo.

Comment

questo argomento attira la cw come la cacca attira le mosche

io dico solo che ho giocato gli uncharted e ho giocato i gears... la differenza e che gears3 lo gioco molto volentieri, uncharted neanche lo vedrò ma non mi strapperò i capelli di certo...
                            Dewyz81

Comment

SE parliamo per il mercato Xbox non gli si può dar torto. Se parliamo per la pubblicità ricevuta sono ancora convinto che Gears vada meglio. SE parliamo per tutto il mercato console non mi sento di essere d'accordo totalmente, meglio aspettare la fine dell'anno e vedere cos'è uscito anche se credo che poco altro quest'anno possa competere.

sigpic

Comment

migliore è un concetto troppo soggettivo, per me è la migliore di tutte anche di halo ma è una opinione personale che conta solo per me ma è difficile fare un affermazione cos' generica.

Comment

Working...
                                X