Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: Gears of War 3 è la migliore esclusiva dell'anno
Collapse
X
-
Guarda io non vado matto per le esclusive nintendo che non abbiano le pokéball ma pure io ti posso dire che Zelda in 25 anni non si è mai fossilizzato.
Prendi phantom hourglass, lo stile è quello del capitolo per gc ma il gameplay è diverso(eccellente uso del touch screen)oppure prendi twilight princess(questo e quello per ds sono gli unici che conosco direttamente)e l'ultimo.
Il primo ha uno stile dark e tutto mentre l'ultimo ha palesemente un mondo più colorato e allegro e da quanto abbiamo visto come gameplay è diverso da tp.
Per me una saga può continuare per millenni finché è in grado di dire ancora la sua.
Ora perché dici che Skyward swod è un gioco vecchio?
Perché il continente è lo stesso ed il protagonista è ha il berretto verde?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io ,senza entrare troppo nel merito perchè non è la news giusta, credo solo che debba tendersi a premiare un gioco o una saga che non ha 25 anni sulla gobba. Perchè ammetterai però che su altre caratteristiche la nostra brava succitata saga invece si ripete... Non sto dicendo che una cosa sia migliore di un'altra. Dico che per me si deve tendere a premiare le nuove saghe. Se fosse esclusiva, il premio l'avrei dato a L.A. Noire. Poi, io Zelda non lo digerisco, ma quello sta a me....
Comment
-
Avrà tutti quegli anni sulla gobba ma questo skyward sword, ci metto la mano sul fuoco, farà vedere più novità di gears ed uncharted messi assieme.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioIo ,senza entrare troppo nel merito perchè non è la news giusta, credo solo che debba tendersi a premiare un gioco o una saga che non ha 25 anni sulla gobba. Perchè ammetterai però che su altre caratteristiche la nostra brava succitata saga invece si ripete... Non sto dicendo che una cosa sia migliore di un'altra. Dico che per me si deve tendere a premiare le nuove saghe. Se fosse esclusiva, il premio l'avrei dato a L.A. Noire. Poi, io Zelda non lo digerisco, ma quello sta a me....
Altre domande:
Perchè dovrebbero vincere le nuove saghe, anche nel caso in cui non raggiungano la qualità di una "vecchia"?
Non credi di essere un poco poco prevenuto, dal momento che "non digerisci" la serie?
Ma ad ogni modo, la domanda fulcro di tutto è, ribadisco: "perchè le nuove saghe? Secondo quale logica?"
Bada, non è un'accusa. Sono davvero curioso di capire le tue vere motivazioni. Anche perchè stiamo parlando di una delle migliori saghe di tutti i tempi, se non la migliore di tutte.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSe almeno spiegassi perchè secondo te va premiato un gioco (o una saga) che non ha 25 anni "sulla gobba", ci potremmo fare un'idea più chiara del tuo punto di vista. Perchè al momento sembra tanto il classico luogo comune "eh, quel gioco è di mille anni fa e c'è sempre lo stesso tizio", quando invece sai anche tu che non è così, vero? Altre domande: Perchè dovrebbero vincere le nuove saghe, anche nel caso in cui non raggiungano la qualità di una "vecchia"? Non credi di essere un poco poco prevenuto, dal momento che "non digerisci" la serie? Ma ad ogni modo, la domanda fulcro di tutto è, ribadisco: "perchè le nuove saghe? Secondo quale logica?" Bada, non è un'accusa. Sono davvero curioso di capire le tue vere motivazioni. Anche perchè stiamo parlando di una delle migliori saghe di tutti i tempi, se non la migliore di tutte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
un minimo di rispetto...
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...r/FILMATO/3370
Comment
-
Gears of War a me sembra un'esclusiva tanto piatta quanto poco appetibile. Ho giocato solo il primo su Xbox 360, ma niente di che, non paragonabile a Killzone (e non solamente perché questo è un tps e quello un fps) o allo stesso Halo. Per me è un mezzo fail di gioco, altro che migliore esclusiva dell'anno ._.'
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioPrincipalmente perchè trovo i personaggi poco carismatici ed un po' infantili.Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggiopoi perchè credo che creare nuovi peronaggi sia parte integrante di un gioco nuovo.Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioRiguardo la domanda 'fulcro' perchè credo che trascinare una saga così a lungo crei precedenti. Ovvero che crei speranza a tutti i programmatori (anche a gente con meno idee) di portare avanti saghe immortali che non hanno più nulla da dire o da dare.
Comment
-
Ma è un universo nuovo da esplorare L.A. Noire! I difetti che hai citato ci sono e sono pesanti, ma possono creare qualcosa di nuovo. Per quanto possa essere meraviglioso, Zelda (come Gears anzi, meno) legato ad un genere. Il vero problema è che io mi annoio a giocare ultimamente. Manca la sperimentazione e quella che c'è è su periferiche tipo kinect.... Heavy Rain, Eden, Alan Wake(un po' forzato). Prodotti di qualità come Zelda possono e devono continuare ad esserci(io non avrei portato avanti così il brand ma la qualità non si pùo negargliela) ma non ci si può fermare. Altrimenti non ci sarà chi inventa un genere come nintendo fece con il platform. Ecco perchè seguirei questa politica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioPrincipalmente perchè trovo i personaggi poco carismatici ed un po' infantili, poi perchè credo che creare nuovi peronaggi sia parte integrante di un gioco nuovo. Riguardo la domanda 'fulcro' perchè credo che trascinare una saga così a lungo crei precedenti. Ovvero che crei speranza a tutti i programmatori*(anche a gente con meno idee) di portare avanti saghe immortali che non hanno più nulla da dire o da dare. Bada, le mie opinioni so che sono destinate a scontrarsi con le leggi di mercato e quindi del tutto irrilevanti, ma*io ad esempio ,di Castlevania non voglio più vederne... Nonostante Lords of shadow fosse un ottimo prodotto. Ma chiamarlo 'Lo squarta vampiri' avrebbero*consentito forse*introdurre modifiche di gameplay e stilistiche più audaci che avrebbero portato il gioco ad evolversi in maniera diversa.
Castlevania poi... giocato Order of Ecclesia e gli altri titoli per Ds?
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioMa è un universo nuovo da esplorare L.A. Noire! I difetti che hai citato ci sono e sono pesanti, ma possono creare qualcosa di nuovo. Per quanto possa essere meraviglioso, Zelda (come Gears anzi, meno) legato ad un genere. Il vero problema è che io mi annoio a giocare ultimamente. Manca la sperimentazione e quella che c'è è su periferiche tipo kinect.... Heavy Rain, Eden, Alan Wake(un po' forzato). Prodotti di qualità come Zelda possono e devono continuare ad esserci(io non avrei portato avanti così il brand ma la qualità non si pùo negargliela) ma non ci si può fermare. Altrimenti non ci sarà chi inventa un genere come nintendo fece con il platform. Ecco perchè seguirei questa politica.
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioGears of War a me sembra un'esclusiva tanto piatta quanto poco appetibile. Ho giocato solo il primo su Xbox 360, ma niente di che, non paragonabile a Killzone (e non solamente perché questo è un tps e quello un fps) o allo stesso Halo. Per me è un mezzo fail di gioco, altro che migliore esclusiva dell'anno ._.'Last edited by lagunalex; 07 July 2011, 13:09.
Comment
Comment