Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: Gears of War 3 è la migliore esclusiva dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Sei ironico, vero? Peccato che Zelda si rinnovi ad ogni capitolo(o quasi visto che c'è qualche sequel diretto).
    Sono ironico, sì. Se leggi i post precedenti, ho espresso il mio parere a riguardo. Non condivido del tutto il tuo parere. Rinnova sì però...Qua mi fermo perchè ho capito che siete (magari non tu...) suscettibili su questo tasto.

Comment

Guarda io non vado matto per le esclusive nintendo che non abbiano le pokéball ma pure io ti posso dire che Zelda in 25 anni non si è mai fossilizzato.
      Prendi phantom hourglass, lo stile è quello del capitolo per gc ma il gameplay è diverso(eccellente uso del touch screen)oppure prendi twilight princess(questo e quello per ds sono gli unici che conosco direttamente)e l'ultimo.
      Il primo ha uno stile dark e tutto mentre l'ultimo ha palesemente un mondo più colorato e allegro e da quanto abbiamo visto come gameplay è diverso da tp.
      Per me una saga può continuare per millenni finché è in grado di dire ancora la sua.
      Ora perché dici che Skyward swod è un gioco vecchio?
      Perché il continente è lo stesso ed il protagonista è ha il berretto verde?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Io ,senza entrare troppo nel merito perchè non è la news giusta, credo solo che debba tendersi a premiare un gioco o una saga che non ha 25 anni sulla gobba. Perchè ammetterai però che su altre caratteristiche la nostra brava succitata saga invece si ripete... Non sto dicendo che una cosa sia migliore di un'altra. Dico che per me si deve tendere a premiare le nuove saghe. Se fosse esclusiva, il premio l'avrei dato a L.A. Noire. Poi, io Zelda non lo digerisco, ma quello sta a me....

Comment

Avrà tutti quegli anni sulla gobba ma questo skyward sword, ci metto la mano sul fuoco, farà vedere più novità di gears ed uncharted messi assieme.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
            Io ,senza entrare troppo nel merito perchè non è la news giusta, credo solo che debba tendersi a premiare un gioco o una saga che non ha 25 anni sulla gobba. Perchè ammetterai però che su altre caratteristiche la nostra brava succitata saga invece si ripete... Non sto dicendo che una cosa sia migliore di un'altra. Dico che per me si deve tendere a premiare le nuove saghe. Se fosse esclusiva, il premio l'avrei dato a L.A. Noire. Poi, io Zelda non lo digerisco, ma quello sta a me....
            Se almeno spiegassi perchè secondo te va premiato un gioco (o una saga) che non ha 25 anni "sulla gobba", ci potremmo fare un'idea più chiara del tuo punto di vista. Perchè al momento sembra tanto il classico luogo comune "eh, quel gioco è di mille anni fa e c'è sempre lo stesso tizio", quando invece sai anche tu che non è così, vero?
            Altre domande:

Perchè dovrebbero vincere le nuove saghe, anche nel caso in cui non raggiungano la qualità di una "vecchia"?
            Non credi di essere un poco poco prevenuto, dal momento che "non digerisci" la serie?

Ma ad ogni modo, la domanda fulcro di tutto è, ribadisco: "perchè le nuove saghe? Secondo quale logica?"
            Bada, non è un'accusa. Sono davvero curioso di capire le tue vere motivazioni. Anche perchè stiamo parlando di una delle migliori saghe di tutti i tempi, se non la migliore di tutte.
            sigpic

Spoiler:

Comment

[url=http://www.youtube.com/watch?v=.youtube.com/watch?v=LxNheOwh62A[/url]
              Last edited by El Fundo; 07 July 2011, 08:58.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Se almeno spiegassi perchè secondo te va premiato un gioco (o una saga) che non ha 25 anni "sulla gobba", ci potremmo fare un'idea più chiara del tuo punto di vista. Perchè al momento sembra tanto il classico luogo comune "eh, quel gioco è di mille anni fa e c'è sempre lo stesso tizio", quando invece sai anche tu che non è così, vero? Altre domande: Perchè dovrebbero vincere le nuove saghe, anche nel caso in cui non raggiungano la qualità di una "vecchia"? Non credi di essere un poco poco prevenuto, dal momento che "non digerisci" la serie? Ma ad ogni modo, la domanda fulcro di tutto è, ribadisco: "perchè le nuove saghe? Secondo quale logica?" Bada, non è un'accusa. Sono davvero curioso di capire le tue vere motivazioni. Anche perchè stiamo parlando di una delle migliori saghe di tutti i tempi, se non la migliore di tutte.
                Principalmente perchè trovo i personaggi poco carismatici ed un po' infantili, poi perchè credo che creare nuovi peronaggi sia parte integrante di un gioco nuovo. Riguardo la domanda 'fulcro' perchè credo che trascinare una saga così a lungo crei precedenti. Ovvero che crei speranza a tutti i programmatori (anche a gente con meno idee) di portare avanti saghe immortali che non hanno più nulla da dire o da dare. Bada, le mie opinioni so che sono destinate a scontrarsi con le leggi di mercato e quindi del tutto irrilevanti, ma io ad esempio ,di Castlevania non voglio più vederne... Nonostante Lords of shadow fosse un ottimo prodotto. Ma chiamarlo 'Lo squarta vampiri' avrebbero consentito forse introdurre modifiche di gameplay e stilistiche più audaci che avrebbero portato il gioco ad evolversi in maniera diversa.

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                  perché linkare contenuti e video da altri siti, quando li abbiamo noi dallo stesso istante che sono stati pubblicati
                  un minimo di rispetto...

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...r/FILMATO/3370
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Gears of War a me sembra un'esclusiva tanto piatta quanto poco appetibile. Ho giocato solo il primo su Xbox 360, ma niente di che, non paragonabile a Killzone (e non solamente perché questo è un tps e quello un fps) o allo stesso Halo. Per me è un mezzo fail di gioco, altro che migliore esclusiva dell'anno ._.'

Comment

Principalmente perchè trovo i personaggi poco carismatici ed un po' infantili.
                      bè hai preso in pieno il problema, cavoli, nessuno si era accorto che link è muto, come fa ad avere carisma nel vero senso della parola???XD scusa se te lo dico, ma il fatto che il protagonista sia muto e il fatto stesso che riesca a raccontare una storia stupenda e con dei colpi di scena senza dire una parola, la dice lunga sul carisma del protagonista! mentre oggi si veodno vg con trame impossibili da comprendere che non si sanno neanche raccontare e che si perdano in cose futili, in zelda ogni scontro ha una sua storia, ogni cosa che fai ha un perché, e niente è lasciato al caso!
                      poi perchè credo che creare nuovi peronaggi sia parte integrante di un gioco nuovo.
                      e questo non è un problema, infatti sia link che zelda, sono personaggi sempre nuovi, nel gioco di wind waker ATTENZIONE SPOILER SIETE AVVISATI CHE A LEGGERE QUESTO COMMENTO TROVERETE SPOILER SUL GIOCO WIND WAKER VI HO AVVISATI zelda era una piratessa, e link un ragazzino che abitava con la nonna e la sorella, menttre in oot link era un bambino della foresta kokiri che era misteriosamente senza fatina custode, altro esempio in spirit track link lavora nelle ferrovie se non ricordo male....sicché i personaggi seppur con lo stesso nome, sono sempre diversi e nuovi, ed ognuno ha la sua personalità,la sua storia e la sua bella differenza...quindi i presonaggi sono sempre nuovi!
                      Riguardo la domanda 'fulcro' perchè credo che trascinare una saga così a lungo crei precedenti. Ovvero che crei speranza a tutti i programmatori (anche a gente con meno idee) di portare avanti saghe immortali che non hanno più nulla da dire o da dare.
                      FAIL infatti oggi il 90% dei giochi sono copia ed incolla, anche lo stesso gears of war che tanto amo, a conti fatti, non innova poi chissà cosa dal predecessore, amplia il gamplay inserendo armi nuove e alcune situazioni differente dal primo, ma zelda lo fa in maniera migliore da sempre...se guardi molte saghe famose di oggi, tipo cod è sempre un copia ed incolla, alle volte viene bene, altre un po meno, però è un bel gioco! per esempio come fai a dire che l.a noire sia un titolo da premiare???un gioco guidato, che qualsiasi azione tu faccia, la trama prende sempre quella piega, bellissima la situazione dove in un caso ho sbagliato quasi tutto, accusando la persona sbagliata, mi sono preso la ramanzina ma nel capitolo successivo, lodavano la mia impresa???per poi arrivare alla conclusione,che, a dispetto dell'impegno mostrato, l'epilogo sarebbe sempre quello. ok, l'originalità va premiata, ma onestamente zelda è su un altro pianeta su tutti gli aspetti!ora teni presente che io ho tutte le consolle, e non parlo da fanboy, però oggettivamente le tue motivazioni si sbriciolano con chi ha giocato a zelda sul serio...poi io rispetto la tua idea, puoi non apprezzare il gioco, ognuno ha i suoi gusti. però le tue motivazioni mi sanno tanto di luoghi comuni...concludo dicendo che ocarina of time, è stato riconosciuto come uno dei più granid giochi della storia videloudica, il remake è stato apprezzato dalla critica ed amato dai fans sia vecchi che nuovi, e credimi, ip così, oggi non ne esistono! quindi il discorso, premiamo i nuovi per me non esiste! tra l'altro zelda non ha mai avuto cali di innovazione, o altro, anzi, ogni capitolo è sempre nuovo!e qui ritorno all'esempio di prima, in twilight princess link può assumere la forma del lupo immagina te il gamplay come può essere differente da un wind waker dove vai sempre per mare a esplorare isole su isole, a scorrere centinai di ore a scoprire e spolpare ogni angolo che nasconde un segreto!ad ognuno la sua idea, ma l'oggettività non si può discutere su!

Comment

Ma è un universo nuovo da esplorare L.A. Noire! I difetti che hai citato ci sono e sono pesanti, ma possono creare qualcosa di nuovo. Per quanto possa essere meraviglioso, Zelda (come Gears anzi, meno) legato ad un genere. Il vero problema è che io mi annoio a giocare ultimamente. Manca la sperimentazione e quella che c'è è su periferiche tipo kinect.... Heavy Rain, Eden, Alan Wake(un po' forzato). Prodotti di qualità come Zelda possono e devono continuare ad esserci(io non avrei portato avanti così il brand ma la qualità non si pùo negargliela) ma non ci si può fermare. Altrimenti non ci sarà chi inventa un genere come nintendo fece con il platform. Ecco perchè seguirei questa politica.

Comment

Mario Galaxy ha più sperimentazione ed innovatività del 90% dei giochi attuali e non ha neanche bisogno di mostrare le scene dove il protagonista si fa la doccia e si taglia la barba, pensa te.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Principalmente perchè trovo i personaggi poco carismatici ed un po' infantili, poi perchè credo che creare nuovi peronaggi sia parte integrante di un gioco nuovo. Riguardo la domanda 'fulcro' perchè credo che trascinare una saga così a lungo crei precedenti. Ovvero che crei speranza a tutti i programmatori*(anche a gente con meno idee) di portare avanti saghe immortali che non hanno più nulla da dire o da dare. Bada, le mie opinioni so che sono destinate a scontrarsi con le leggi di mercato e quindi del tutto irrilevanti, ma*io ad esempio ,di Castlevania non voglio più vederne... Nonostante Lords of shadow fosse un ottimo prodotto. Ma chiamarlo 'Lo squarta vampiri' avrebbero*consentito forse*introdurre modifiche di gameplay e stilistiche più audaci che avrebbero portato il gioco ad evolversi in maniera diversa.
                            Più niente da dire o dare? Non è il caso di Zelda dunque, che ad ogni capitolo offre storie raccontate con eccellenza (delle favole?) e innovazioni di gameplay da non sottovalutare. Non è che affinchè un gioco sia eccellente debba avere per forza omicidi, sparatorie e parolacce.
                            Castlevania poi... giocato Order of Ecclesia e gli altri titoli per Ds?

Ma è un universo nuovo da esplorare L.A. Noire! I difetti che hai citato ci sono e sono pesanti, ma possono creare qualcosa di nuovo. Per quanto possa essere meraviglioso, Zelda (come Gears anzi, meno) legato ad un genere. Il vero problema è che io mi annoio a giocare ultimamente. Manca la sperimentazione e quella che c'è è su periferiche tipo kinect.... Heavy Rain, Eden, Alan Wake(un po' forzato). Prodotti di qualità come Zelda possono e devono continuare ad esserci(io non avrei portato avanti così il brand ma la qualità non si pùo negargliela) ma non ci si può fermare. Altrimenti non ci sarà chi inventa un genere come nintendo fece con il platform. Ecco perchè seguirei questa politica.
                            Zelda esiste quasi dall'alba dei videogames a colori, eppure di cose ne sono cambiate da allora. Se non ha fermato "sviluppo ed evoluzione" in tutti questi anni, perchè dovrebbe farlo ora? Non è mica colpa di Zelda se le idee scarseggiano? Poniamo il caso che non vengano più sviluppati titoli di questa serie, cosa otterremmo? I vari studi che vi lavorano dovrebbero automaticamente ricevere un'illuminazione o, più realisticamente, si lancerebbero su altri titoli del medesimo genere? Non è che magari dovremmo soffermarci un attimo su tutti i porting e collection in voga di questi tempi? Fidati, lasciamo proseguire questa magnifica serie in santa pace, magari preparandoci al prossimo, ennesimo, capolavoro annunciato.

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Gears of War a me sembra un'esclusiva tanto piatta quanto poco appetibile. Ho giocato solo il primo su Xbox 360, ma niente di che, non paragonabile a Killzone (e non solamente perché questo è un tps e quello un fps) o allo stesso Halo. Per me è un mezzo fail di gioco, altro che migliore esclusiva dell'anno ._.'
                            Non sono certo un fan della serie Gears (non mi andava neanche di finire i primi due, pensa) ma posso darti ragione solo a metà. Ok per Halo, ma ritengo che sia Killzone a non essere neanche lontanamente avvicinabile a Gears, che comunque non è di certo un capolavoro.
                            Last edited by lagunalex; 07 July 2011, 13:09.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                            X