Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GOW 3 trafugato per colpa di Microsoft?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Secondo me questi leak sono tutti volontari e studiati

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Secondo me questi leak sono tutti volontari e studiati
      Su Gears ne ho grossi dubbi, più che altro perché hanno cercato di mantenere il segreto sulla trama e, soprattutto, sulla fine di Carmine, rilasciare un leak sarebbe controproducente.
      Ora ci vorrebbe che Epic faccia causa a Microsoft come Square Enix l'ha fatta per Deus Ex! lol

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Hai mai sentito parlare di rispetto? Il ban è di un giorno, se vuoi raddoppiare non hai che da chiederlo.
        ho scritto messaggio ricevuto. penso sia abbastanza chiaro no?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Su Gears ne ho grossi dubbi, più che altro perché hanno cercato di mantenere il segreto sulla trama e, soprattutto, sulla fine di Carmine, rilasciare un leak sarebbe controproducente. Ora ci vorrebbe che Epic faccia causa a Microsoft come Square Enix l'ha fatta per Deus Ex! lol
          Sul tubo si trova già il finale, ovviamente non l'ho guardato quindi potrebbe benissimo essere un fake

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            ci guadagni qualcosa se fosse colpa di MS?
            Non so se volente, ma hai centrato un pò la questione della diatriba: "se fosse". Basta un rumor per far partire all'attacco le persone, quando invece basterebbe aspettare l'eventuale conferma per poter criticare con cognizione di causa.
            Non è che se domani mattina facessi girare la voce che Nintendo abbia messo in giro un chip per crackare le sue console, questo "rumor" sia vero e tutti debbano linciare Nintendo, eh.
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da STACEPPA Visualizza Messaggio
              ok messaggio ricevuto Pjpixer non ti rispondo neanche guarda...
              ma invece io una tua risposta l'accetto volentier, basta che sia ben argomentata. io non ho goduto per la disgrazia sony e non godrò per l'eventuale disgrazia microsoft. il tuo commento mi sembrava fuori luogo e per questo ho posto quella domanda. che poi mi sembra anche parecchio prestino per accusare aziende e persone solo perchè abbiamo letto una news. e comunque il fatto della sony penso sia ben diverso da questo. qui hanno "rubato il gioco, li dati personali degli utenti...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                ma invece io una tua risposta l'accetto volentier, basta che sia ben argomentata. io non ho goduto per la disgrazia sony e non godrò per l'eventuale disgrazia microsoft. il tuo commento mi sembrava fuori luogo e per questo ho posto quella domanda. che poi mi sembra anche parecchio prestino per accusare aziende e persone solo perchè abbiamo letto una news. e comunque il fatto della sony penso sia ben diverso da questo. qui hanno "rubato il gioco, li dati personali degli utenti...
                Ma non è quello che si è fatto con la Sony?!?!?! Dai suvvia, tutti ad attaccare nelle news senza sapere niente, invece adesso( come giusto che sia) ci andate calmi, ma un po' di coerenza non sarebbe guastata nel periodo buoi Sony, no?
                Last edited by Slash/92; 08 July 2011, 12:58.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                  Ma non è quello che si è fatto con la Sony?!?!?! Dai suvvia, tutti ad attaccare nelle news senza sapere niente, invece adesso( come giusto che sia) ci andate calmi, ma un po' di coerenza non sarebbe guastata nel periodo buoi Sony, no?
                  io personalmente non ho mai attaccato nessuno. l'unica critica che feci a sony fu il ritardo con cui avvertii gli utenti. a me la mail  fu mandata oltre un mese dopo i fattacci successi. e comunque attaccando o difendendo una mulinazionale come sony o Microsoft a me non entra in tasca niente. e non sono il tipo che argomenta gratuitamente senza sapere i fatti. io ho solo risposto a quanto detto STACEPPA. mi sento già sporco al solo pensiero che qualcuno di voi possa pensare che io sia un fanboy.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da STACEPPA Visualizza Messaggio
                    eh già quando si parla di M$ bisogna sempre andarci coi piedi di piombo vero? se fosse capitato ancora a Sony sarebbe una gara a chi la spara più grossa. complimenti per la coerenza.
                    Questa storiella la sento ogni volta in news del genere, una volta detta da un fanboy di una determinata console e un'altra volta dal fanboy di tutt'altra console

                    Comment


                    • #25
                      Non per infierire, ma M$ era quella che si era "vantata" (senza dirlo esplicitamente) della sicurezza del suo sistema rispetto a Sony -.- ovviamente il caso è diverso, sotto molti punti di vista meno grave, ma sempre d'incuria si tratta...
                      Writer's Republic!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                        Ma non è quello che si è fatto con la Sony?!?!?! Dai suvvia, tutti ad attaccare nelle news senza sapere niente, invece adesso( come giusto che sia) ci andate calmi, ma un po' di coerenza non sarebbe guastata nel periodo buoi Sony, no?
                        certo, come no. un complotto contro sony.

                        ora però mi spieghi una cosa:
                        quando si parlava di Microsoft che avrebbe comprato una esclusiva di un tales of per levarla a sony in europa, sono uscite polemiche su polemiche:

                        http://gamesurf.tiscali.it/news/3797...-vesperia.html

                        quando però è successa la stessa identica cosa con Sony verso Nintendo, nemmeno un post

                        http://gamesurf.tiscali.it/news/3822...-tales-of.html


                        ora, dove sarebbe tutta questa mobilitazione contro sony? perché questo esempio mostrerebbe l'esatto contrario.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          se questa notizia fosse confermata io non penso che M avrebbe fatto un errore tanto idiota ma più che altro un errore collaudato dato che non è un mistero che Microsoft sony e nintendo guadagnino anche dalla pirateria dato che comunque per loro sono console vendute e aggiungerei (non venitemi addosso perchè è la verità e non ci si può fare niente) che microsoft in questa gen essendo partita molto sfavorita rispetto alle altre ( e guardate dov'è ora) è stata quella che più ne ha abusato e sinceramente non essendo gears neanche un first party sarbbero stati anche capaci anche se sarebbe idiota comunque dato che non è il miglior modo di tenersi cara la epic che già da prima vociferava di voler sviluppare in multi , oppure una mossa di ripicca propio per questo o non magari sano cose che non sappiamo vabbe ora inizio a divagare aspettiamo conferme e poi tireremo le somme xD
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                            se questa notizia fosse confermata io non penso che M avrebbe fatto un errore tanto idiota ma più che altro un errore collaudato dato che non è un mistero che Microsoft sony e nintendo guadagnino anche dalla pirateria dato che comunque per loro sono console vendute e aggiungerei (non venitemi addosso perchè è la verità e non ci si può fare niente) che microsoft in questa gen essendo partita molto sfavorita rispetto alle altre ( e guardate dov'è ora) è stata quella che più ne ha abusato e sinceramente non essendo gears neanche un first party sarbbero stati anche capaci anche se sarebbe idiota comunque dato che non è il miglior modo di tenersi cara la epic che già da prima vociferava di voler sviluppare in multi , oppure una mossa di ripicca propio per questo o non magari sano cose che non sappiamo vabbe ora inizio a divagare aspettiamo conferme e poi tireremo le somme xD
                            Tutto ciò è gia successo altre volte, con Halo: Reach e ODST (guarda te tutte uscite a settembre), la cosa a mio parere diventa sospetta e concordo con otoghi

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              certo, come no. un complotto contro sony. ora però mi spieghi una cosa: quando si parlava di Microsoft che avrebbe comprato una esclusiva di un tales of per levarla a sony in europa, sono uscite polemiche su polemiche: http://gamesurf.tiscali.it/news/3797...-vesperia.html quando però è successa la stessa identica cosa con Sony verso Nintendo, nemmeno un post http://gamesurf.tiscali.it/news/3822...-tales-of.html ora, dove sarebbe tutta questa mobilitazione contro sony? perché questo esempio mostrerebbe l'esatto contrario.
                              Io non ho messo piede in quei topic. Non parlavo di esclusive rubate e cavolate del genere ma di sicurezza, quella che la ms si vantava di avere e che invece a quanto pare non ha. Non parlo di ogni singolo topic che riguarda Sony & MS ma solo di quelli relativi ai problemi di sicurezza nei quali si attaccava e basta solo in base a quello che c'era scritto nella news. Cosa invece non successa quando sono stati hackerati diversi siti di giochi. Si diceva solo: "questi hacker hanno rotto" e cavolate simili, non come era stato fatto con Sony quando si diceva "Incapaci, inutili" ed altre cavolate. Solo qualcuno che ragiovana diceva che NESSUN sistema di sicurezza è inviolabile. La MS era quella che si faceva bella dicendo noi ci miglioriamo sempre ed in nostri sistemi sono all'avvanguardia. Invece adesso puff sembra crollato tutto.  Ah preciso io non sto qua ad attaccare la ms, ma ad attacare l'ipocrisia di taluni...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Tutto ciò è gia successo altre volte, con Halo: Reach e ODST (guarda te tutte uscite a settembre), la cosa a mio parere diventa sospetta e concordo con otoghi
                                mi viene in mente solo questo anche se non intendendomene non so quale sia il guadagno in publicittà e quali siano gli svantaggi in immagine e guadagno (anche se penso che il guadagno in pubblicità del prodotto sia maggiore dato che non solo è un prodotto monco che spinge quindi a comprare il prodotto completo e quindi invece di mancati guadagni si parlerebbe addirittura di gente ch usa giochi pirata che compra originale e poi il danno in immaggine è praticamente inesistente dato che con tutti i fail del genere che avvengono nel mondo videoludico (PSN gate,haker a deus ex,hacker al sito di GoW e chi più ne ha più ne metta) ormai passano molto in sordina fatta eccezzione per alcuni forum di video games (appunto gamesurf xD) che pubblicano queste notizie che nel giro di una settimana vanno dimenticate e riescono fuori solo se ricapitasse di nuovo. quindi l'appuntamento e a due mesi dall'uscita di halo 4 xD no dai scherzo speriamo di no
                                Originariamente Scritto da ranmyzer
                                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                                ecco fatto xD

                                Comment

                                Working...
                                X