Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 con il solo HDMI?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEnnesimo fail. xD
Comment
-
Anche voi però, potreste fare a meno di far polemica e informarvi un po' di più. Basta leggere la foto che avete postate per constatare che: "Component cable will no longer be able to transmit a high def picture" E poi: "All future models of the PS3 will also require a HDMI cable for high definition. Quella del component poi non so da dvoe l'avete tirata fuori....
Comment
-
C'è un motivo valido per fare una cosa del genere?
EDIT:
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAhahaha...NO. La notizia non spiega niente, ma la Sony è costretta a fare così, perché le case cinematografiche glielo impongono. La ps3 è riconosciuta come lettore BD e da questo anno tutti i lettori immatricolati devono avere una sola uscita che porti l'alta definizione. Il component ci sarà, ma non in HD. Leggete questo prima di attaccare a destra e a manca!!!!
Penalizzare il proprio target di utenza, per richieste di una parte opzionale è semplicemente un FAIL!
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAhahaha...NO. La notizia non spiega niente, ma la Sony è costretta a fare così, perché le case cinematografiche glielo impongono. La ps3 è riconosciuta come lettore BD e da questo anno tutti i lettori immatricolati devono avere una sola uscita che porti l'alta definizione. Il component ci sarà, ma non in HD. Leggete questo prima di attaccare a destra e a manca!!!!
A me non sembra una grande mossa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioC'è un motivo valido per fare una cosa del genere? EDIT:Beh a me sembra ancora più FAIL. La PS3 è una console da gioco con un lettore BD, non è un lettore BD che fa anche da console. Penalizzare il proprio target di utenza, per richieste di una parte opzionale è semplicemente un FAIL!
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAnche voi però, potreste fare a meno di far polemica e informarvi un po' di più.* Basta leggere la foto che avete postate per constatare che: "Component cable will no longer be able to transmit a high def picture" E poi: "All future models of the PS3 will also require a HDMI cable for high definition. Quella del component poi non so da dvoe l'avete tirata fuori....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAnche voi però, potreste fare a meno di far polemica e informarvi un po' di più.* Basta leggere la foto che avete postate per constatare che: "Component cable will no longer be able to transmit a high def picture" E poi: "All future models of the PS3 will also require a HDMI cable for high definition. Quella del component poi non so da dvoe l'avete tirata fuori....
In inglese component cable, in italiano cavi component.
O sono pirla come loal o non vedo la differenza, o tu non ci vedi. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosarò tardo io, ma per una volta non riesco a tradurre bene, mi sa. Qual è la differenza da quello che hai scritto in inglese e quello che è stato tradotto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioChe "il cavo component non potrà più essere usato per trasmettere l'HD" c'è scritto solo questo. Poi: "Tutte le future ps3 richiederanno un cavo hdmi per l'alta definizione"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa sei cieco? Cioè me l'hai pure postata tu? In inglese component cable, in italiano cavi component. O sono pirla come loal o non vedo la differenza, o tu non ci vedi. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbe che sono ignorante in quanto a risoluzioni, ma non è già così?
Comment
-
il punto è: se tu mi levi l'opportunità di acquisire video, io rivista non posso fare filmati e pubblicarli.
cosa significa? significa che gli unici filmati che possono girare sono i tuoi, quelli che scegli tu, che vuoi tu, che modifichi tu.
non penso serva dire altro per capire l'utilità che ha qualcuno nell'estromettere le schede di acquisizione...
Comment
Comment