comunque Sony ha confermato che la limitazione riguarderà solo i contenuti visualizzati tramite blu-ray. L'uscita HD analogica tramite component funzionerà ancora per i videogiochi e per i filmati in streaming.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 con il solo HDMI?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiocomunque Sony ha confermato che la limitazione riguarderà solo i contenuti visualizzati tramite blu-ray. L'uscita HD analogica tramite component funzionerà ancora per i videogiochi e per i filmati in streaming.
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiocomunque Sony ha confermato che la limitazione riguarderà solo i contenuti visualizzati tramite blu-ray. L'uscita HD analogica tramite component funzionerà ancora *per i videogiochi e per i filmati in streaming.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesta è stupenda! come se avere i prodotti sony, sia un privilegio con tutte le cagate che hanno fatto fino ad ora!!!è l'utenza che si deve adattare! ma a me sembra che le leggi di mercato siano il contrario, ovvero che è il mercato ad adattarsi all'utenza!!se il tuo discorso vale anche per quelli di sony, possono anche tenerseli i proprio prodotti!io non mi adeguo a niente perché io da consumatore pago per avere qualcosa e se quel qualcosa non c'è non compro e ci rimette chi vende non certo io! ma per piacere vien via! la tolgano perché probabilmente risparmiano soldi per produrre ps3! cosè sta storia della normativa????ora impongono ad una sh di fare determinati fail????ma suvvia!se mi dicono che la ps3 per problemi di componenti interni che, una volta finito il ciclo vitale della consolle, produce rifiuti speciali pericolosi, allora potrei credere che gli organi competenti possano intervenire e costringere sony a cambiare componenti, per questa cosa non ci credo che sia imposto!non regge!Last edited by Slash/92; 13 July 2011, 21:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCome ti trovi con il PVR? Hai visto la nostra recensione della Colossus?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioPrima di saparare boiate a raffica è meglio se ti informi. Il tuo atteggiamento è veramente insopportabile a volte, pensi sempre di aver ragione anche senza essere informato sulle cose. Non dicevo che noi ci dobbiamo adeguare (anche se fosse ci dovremmo adeguare lo stesso, al massimo si compra un'altra console, nessuno obbliga nessuno), ma che la SONY si deve adeguare a questa normativa sennò non potrà mettere inj commercio le PS3. La seconda parte delle tue 2 risposte poi è incommentabile, non risparmiano un cavolo visto che le uscite resteranno dove sono, ma il component non usufruirà dell'HD, ma solo per i film in BD!!!
Comment
-
ovviamente il cavo HDMI te lo dovrai comprare di tasca tua! XD meno male che a me l'han dato insieme alla mia Xbox 360 Elite! e ora neppure la M$ te lo da incluso nella confezione! per non parlare della ps3 che è gia tanto che ti dia un controller e non ti da neanche un auricolare scrauso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusa erorre mio, pensavo che il tuo discorso fosse il discorso che sony avrebbe fatto all'utenza! ritiro quel che ho detto! ho frainteso il concetto! in ogni caso mi sembra alquanto strano però che sony non riesca ad imporsi ti pare???in fin dei conti, se ho capito bene loro ci guadagnano perché sui loro giochi impongono una censura, cioè ti fanno vedere quel che voglioni nei trailer giusto???ok, la ps3 è un lettore blu ray, però come prima cosa, è una consolle, possibile non ci sia una scappatoia a questa strana normativa???se si impegnano possono trovare una soluzione e me lo auguro!
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioCon il PVR mi sto trovando davvero benissimo, qualità altissima e nessun problema di acquisizione ecc... ( l'unico problema lo avuto da Windows Vista XD ) la recensione sul colossus ancora non lo letta per mancanza di tempo ma penso che adesso me la leggero visto che sono abbastanza curioso. Ero tentato di comprare la piu recente e meno costosa BlackMagic Intensity Shuttle, ma purtroppo non ho il pc abbastanza potente da supportarla.Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNiente. Comunque non credo visto che la normativa ormai impone a qualsiasi cosa abbia un lettore blu-ray e delle uscite, di avere solo un'uscita per HD.
Comment
-
FAIL..... una PS3 senza Component è come un computer senza tastiera, se uno preferisce avere la TV alta definizione ma che non ha l'entrata HDMI come fa? È una Gran Cavolata (per me).Ciao ragazzo. Per me non sei quello sfigato di Bar che non bazzicava Gamesurf ma DBA,ricordi Blaze? Poi basta fare al fake al fake. Spaventate i nuovi utenti. L' IP non coincide con quello di Bar altrimenti l'avrebbero bannato. I fake sono ben altri.
Comment
-
Tutte le TV HD hanno l'entrata HDMI ed è caldamente consigliata. Un mio amico ha la Tv HD senza cavo e si vede dimmerda. Fail tuo,caro.
Comment
Comment