Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 con il solo HDMI?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, non so se alcuni di voi hanno mai provato ma giocare (o solo entrare nello store) con il cavo composito su una tv HD è un'esperienza terribile che provoca danni alla vista dopo pochi minuti. Ormai l'alta definizione è quasi uno standard, però l'idea di troncare delle features che sicuramente avrebbero fatto comodo (come le schede d'acquisizione) a qualcuno la trovo ingiusta
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Io non so quanto siano diffusi i TV HDMI nelle case, in Italia non è che ce ne siano tantissimi anche se siamo solo una statistica, mi chiedo il senso di questa scelta, ulteriori risparmi sull'hard? Speriamo che ci guadagnino anche gli acquirenti

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
        Ahahaha ancora NO. La cosa è semplice. O ti adegui a fare quello che diciamo noi oppure non puoi più avere i nostri prodotti semplice. Ah poi questa è una normativa vincolante da inizio 2011 e quindi devono sottostarci. La ps3 è una console, ma avendo il lettore blu-ray viene considerata anche come lettore quindi niente fail ne cavolate.  Il fail della tag dovrebbe essere per l'articolo che spiega poco ed è fuorviante (vedasi cavi non più usufruinili come il composito ecc.)
        questa è stupenda! come se avere i prodotti sony, sia un privilegio con tutte le cagate che hanno fatto fino ad ora!!!è l'utenza che si deve adattare! ma a me sembra che le leggi di mercato siano il contrario, ovvero che è il mercato ad adattarsi all'utenza!!se il tuo discorso vale anche per quelli di sony, possono anche tenerseli i proprio prodotti!io non mi adeguo a niente perché io da consumatore pago per avere qualcosa e se quel qualcosa non c'è non compro e ci rimette chi vende non certo io!

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          La Sony, ma non di sua spontanea volonta, visto che è stata costratta dalla normativa. O si adeguano oppure non possono vendere...
          ma per piacere vien via! la tolgano perché probabilmente risparmiano soldi per produrre ps3! cosè sta storia della normativa????ora impongono ad una sh di fare determinati fail????ma suvvia!se mi dicono che la ps3 per problemi di componenti interni che, una volta finito il ciclo vitale della consolle, produce rifiuti speciali pericolosi, allora potrei credere che gli organi competenti possano intervenire e costringere sony a cambiare componenti, per questa cosa non ci credo che sia imposto!non regge!

Comment

in ogni caso potrete sempre continuare ad usare le vecchie ps3
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ah in ogni caso è confermato meglio dall'estero. Non verranno tolte le altre uscite, semplicemente non supporteranno più l'HD.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                questa è stupenda! come se avere i prodotti sony, sia un privilegio con tutte le cagate che hanno fatto fino ad ora!!!è l'utenza che si deve adattare! ma a me sembra che le leggi di mercato siano il contrario, ovvero che è il mercato ad adattarsi all'utenza!!se il tuo discorso vale anche per quelli di sony, possono anche tenerseli i proprio prodotti!io non mi adeguo a niente perché io da consumatore pago per avere qualcosa e se quel qualcosa non c'è non compro e ci rimette chi vende non certo io!
                Non penso che Slash intendesse dire che quella è l'uscita di Sony ai consumatori, ma delle case cinematografiche a Sony.

Cmq per me resta una cagata che danneggi le redazioni in primis, ma anche noi utenti. Ora come ora si hanno mille confronti e mille video di un gioco, dopo i video saranno distribuiti direttamente dalle software house, quindi, se per caso si ha un gioco che graficamente fa cagare, ma ha 10 minuti splendidi, e loro mettono in giro video solo di quei 10 minuti, tutti lo preordinano e poi si trovano un gioco PS2.
                Magari a noi giocatori cambierà poco in game, ma è un colpo all'informazione.
                Possibile che Sony non riesce un minimo a imporsi, in fin dei conti deve pur sempre salvaguardare i suoi interessi!!

Comment

Perfetto, io ho appena comprato un HD-PVR e per fortuna ho la mia PS3 con il cavo composito che trasmette in HD, se nel puro caso questa si rompera e dovro comprarne una simile senza component HD, passo direttamente all'Xbox, sono passato da Fanboy Sony a cominciare ad odiarla per ogni scelta che fa per suo ogni singolo prodotto -_- 
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    ma non si tratta di privilegio: se la vuoi così la compri, sennò no. inutile anche esagerare con le critiche
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                      Perfetto, io ho appena comprato un HD-PVR e per fortuna ho la mia PS3 con il cavo composito che trasmette in HD, se nel puro caso questa si rompera e dovro comprarne una simile senza component HD, passo direttamente all'Xbox, sono passato da Fanboy Sony a cominciare ad odiarla per ogni scelta che fa per suo ogni singolo prodotto -_-*
                      Come ti trovi con il PVR?
                      Hai visto la nostra recensione della Colossus?
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ma non si tratta di privilegio: se la vuoi così la compri, sennò no. inutile anche esagerare con le critiche
                        infatti... è inutile criticare sempre ogni cosa tanto non cambia niente, e nessuno è obbligato a prendere una ps3 se non vi piace non prendetela...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ah in ogni caso è confermato meglio dall'estero. Non verranno tolte le altre uscite, semplicemente non supporteranno più l'HD.
                          "semplicemente"

Qualcuno poi mi farà capire come poter fare video articoli in SD. E' per questo che ho messo l'epic fail
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

nelle nuove ps3 è compreso il cavo hdmi? l'epic fail secondo me è quello di non inserirlo! cavolo siamo nel 2011

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              nelle nuove ps3 è compreso il cavo hdmi? l'epic fail secondo me è quello di non inserirlo! cavolo siamo nel 2011
                              No, infatti nella schermata si vede che si dovrà "suggerire" l'acquisto di un cavo HDMI.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                "semplicemente"

Qualcuno poi mi farà capire come poter fare video articoli in SD. E' per questo che ho messo l'epic fail
                                ah bho non lo so. Non so neanche come funzioni, sinceramente
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X