Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 con il solo HDMI?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ma sei cieco? Cioè me l'hai pure postata tu? In inglese component cable, in italiano cavi component. O sono pirla come loal o non vedo la differenza, o tu non ci vedi. xD
    Mi riferivo a questo: "Le solite immagini "leaked" fuoriuscite dalle presentazioni  di Gamestop mostrano una schermata che vorrebbe le prossime PS3 munite del solo cavo HDMI. Niente più composito, niente più component."

Comment

XD da notare il tag a fondo news, domanda: da super ignorante di blu ray e ps3 quale sono questo significa che usciranno nuovi modelli di ps3 con modifiche hardware alle altre uscite video oppure faranno un update per adeguare tutte le ps3 a questo standard e procederanno quindi solo via software?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        hai presente la storia di quello che indica la luna e l'altro che guarda il dito? il punto è: se tu mi levi l'opportunità di acquisire video, io rivista non posso fare filmati e pubblicarli. cosa significa? significa che gli unici filmati che possono girare sono i tuoi, quelli che scegli tu, che vuoi tu, che modifichi tu. non penso serva dire altro per capire l'utilità che ha qualcuno nell'estromettere le schede di acquisizione...
        Niente da dire su questa cosa che ritengo una c******, ma questa è una delle poche volte che il problema non è causato dalla Sony XD

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          Niente da dire su questa cosa che ritengo una c******, ma questa è una delle poche volte che il problema non è causato dalla Sony XD
          ah, e da chi? chi ha tolto dalle ps3 l'uscita che serve per le schede d'acquisizione? Il Leone di Lernia?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si, ma Slash...tolgono a noi una possibilità in più per l'HD perchè glielo impongono quelli del cinema? E' comunque un fail. La PS3 è prima di tutto una console da gioco.

Comment

ah, e da chi? chi ha tolto dalle ps3 l'uscita che serve per le schede d'acquisizione? Il Leone di Lernia?
              La Sony, ma non di sua spontanea volonta, visto che è stata costratta dalla normativa. O si adeguano oppure non possono vendere...

Comment

La Sony, ma non di sua spontanea volonta, visto che è stata costratta dalla normativa. O si adeguano oppure non possono vendere...
                sarei curioso di leggere questa legge...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Si, ma Slash...tolgono a noi una possibilità in più per l'HD perchè glielo impongono quelli del cinema? E' comunque un fail. La PS3 è prima di tutto una console da gioco.
                  Lo so, ma è per colpa della normativa, se non lo fanno non vendono. Non so per quale arcano motivo considerino la ps3 anche come lettore blu-ray......mica tanto arcano la considerano perché li legge e questo a loro basta per rompere le balle.

Comment

sarei curioso di leggere questa legge...
                    Eccoti accontentato: http://www.blu-ray.com/news/?id=5854

Comment

hai letto la parte dove dice che i lettori possono avere anche le altre uscite, vero?

Comment

hai letto la parte dove dice che i lettori possono avere anche le altre uscite, vero?
                        Si ma non possono trasmettere l'HD. E nell'immagine qua sopra non c'è scritto da nessuna parte che la Sony toglierà le uscite, ma solo che l'hdmi sarà l'unico che potrà trasmettere l'alta definizione.

Comment

C'è scritto: "I sistemi K avranno un cavo AV (composito), comunque, se vorrai giocare ad un gioco o guardare un film in alta definizione dovrai usare un cavo hdmi"

Comment

Si ma non possono trasmettere l'HD. E nell'immagine qua sopra non c'è scritto da nessuna parte che la Sony toglierà le uscite, ma solo che l'hdmi sarà l'unico che potrà trasmettere l'alta definizione.
                            quindi poniamo un esempio:
                            Sony rilascia sempre più giochi in DD. una prova è che inFamous 2 è stato inviato alla nostra redazione scaricabile, non su supporto BR. Quindi non riguarda queste norme. Però io non potrei comunque fare capture in hd.

perchè?

se il problema è legato al lato lettore, tutto quello che non riguarda il lettore dovrebbe mantenere gli standard soliti. non credi? e ti ripeto, il problema non è poi grosso per l'utenza solita, ma per la divulgazione di materiale informativo.
                            Last edited by El Fundo; 13 July 2011, 12:27.

Comment

quindi poniamo un esempio: Sony rilascia sempre più giochi in DD. una prova è che inFamous 2 è stato inviato alla nostra redazione scaricabile, non su supporto BR. Quindi non riguarda queste norme. Però io non potrei comunque fare capture in hd. perchè? se il problema è legato al lato lettore, tutto quello che non riguarda il lettore dovrebbe mantenere gli standard soliti. non credi? e ti ripeto, il problema non è poi grosso per l'utenza solita, ma per la divulgazione di materiale informativo.
                              Si ho capito. Forse non sono riusciti a mantenere questo anche per i giochi scaricati. Ah questa norma è per andare contro alla pirateria del BD, non capisco come, ma credo che sia fatto anche per i contenuti scaricati, perché anche i film scaricati(credo) si possono vedere in hd tramite component

Comment

Si ho capito. Forse non sono riusciti a mantenere questo anche per i giochi scaricati. Ah questa norma è per andare contro alla pirateria del BD, non capisco come, ma credo che sia fatto anche per i contenuti scaricati, perché anche i film scaricati(credo) si possono vedere in hd tramite component
                                a me invece sembra che questa norma casualmente sarà utilissima ai producer.

poi non lamentiamoci quando gli unici materiali di divulgazione disponibili saranno quelli controllati dai produttori stessi... beh, ai fanboy la cosa non cambierà molto: tanto per loro tutto è bello a prescindere.

Comment

Working...
                                X