Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Combat Evolved Anniversary: trailer, dev diary e intervista a 343, in italiano!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    Tipo
    Spoiler:

ALAKYR E' SCEMO
    chiedo formalmente ban per phoenix per insulti gratuiti o.o

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      chiedo formalmente ban per phoenix per insulti gratuiti o.o
      La prossima volta che vengo da te non sarò così leggelo con la vasella!
      Cmq boh, ma stanno facendo un grandioso lavoro. sarò sincero, sono stupito non sia rovinato come pensavo
      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
        La prossima volta che vengo da te non sarò così leggelo con la vasella!
        Cmq boh, ma stanno facendo un grandioso lavoro. sarò sincero, sono stupito non sia rovinato come pensavo
        finke skerziamo fra di noi ke ci conosciamo ok ma per piacere qua evita ste battute ke qualcuno va a prenderle sul serio ste cose o.o

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          finke skerziamo fra di noi ke ci conosciamo ok ma per piacere qua evita ste battute ke qualcuno va a prenderle sul serio ste cose o.o
          L'unico che l'ha presa sul serio mi sembri tu xD

A titolo informativo :
          100% ETEROSESSUALI
          "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            credo che voi vi siate fatti un viaggio assurdo! Alla Halsey piace semplicemente essere teatrale. Cortana è una I.A. di tipo "Furba", creata*dal cervello clonato della dottoressa,
            Spoiler:
            quella che vedete in Reach è una " copia" di cortana che sta nella pillar a cui poi si dovrà ricongungere. Quella copia era rimsta nel sito per studiare e*immagazinare informazioni sull'istallazione dei precursori non ho idea se sia un problema di traduzione o altro ma per quanto mi riguarda io non ho mai inteso che la cortana di Reach abbia una qualche origine precursore...*
            Oh si, le piace essere teatrale che
            Spoiler:
            Dice il contrario della verità.
            Quella cut scene parla più che chiaro.
            Gli unici a volere essere teatrali sono stati gli scrittori di Bungie che ci hanno rifilato questa storia polpettone di cui questa parte su Cortana è la ciliegina finale.
            Bella confusione
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Working...
            X