Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Combat Evolved Anniversary: trailer, dev diary e intervista a 343, in italiano!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spoiler:
    Personalmente non ci vedo questo errore, non dicono che cortana è l'ia dei precursori semplicemente viene detto che è la guardiana dell'istallazione ovvero che le ha dato tutti i dati dell'istallazione, anche se potevano benissimo farle dire "ho inserito tutti i dati di queste rovine in questa ia facendola diventare la nuova guardiana".

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Personalmente non ci vedo questo errore, non dicono che cortana è l'ia dei precursori semplicemente viene detto che è la guardiana dell'istallazione ovvero che le ha dato tutti i dati dell'istallazione, anche se potevano benissimo farle dire "ho inserito tutti i dati di queste rovine in questa ia facendola diventare la nuova guardiana".
      Spoiler:
      Un po' forzato, non trovi?
      Dicono che è la custode della conoscenza e per custode, specie nella saga di halo che ha dei "precedenti", l'IA che è stata incaricata dai precursori di difendere un'installazione.
      Oltretutto la Halsey dice che quest'IA ha più autorità di lei e se fosse una sua "creatura" questa frase non avrebbe senso.
      Oltretutto ne parla come un'IA d'eccezione visto che è in grado di scegliere i suoi futuri portatori.
      Parla di "custode" come custode è anche guilty spark ecc. non dice altro.

http://www.youtube.com/watch?v=kzur-...eature=related
      È così pure nella versione inglese.
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 July 2011, 23:17.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Spoiler:
        Essendo una ia molto più avanzata delle altre probabilmente è stata creata con le informazioni trovate nella struttura.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Essendo una ia molto più avanzata delle altre probabilmente è stata creata con le informazioni trovate nella struttura.
          Spoiler:
          Veramente dovrebbe essere una copia della Halsey quindi non avrebbe senso che Cortana avesse più autorità di lei.
          Tutta questa storia viene giustificata dicendo che Cortana viene divisa in due: una parte sulla pillar, un'altra a studiare quest'installazione.
          Ma di tutto ciò nel gioco non se ne parla ma viene detto che Cortana è la custode dell'installazione(come guilty spark lo è dell'instalalzione 04)e che addirittura cerca dei messaggeri.
          Questa natura "superiore" di Cortana si evince anche dal fatto che per prenderla, Noble Six, deve dire a voce alta che la prende.
          Hanno fatto un bel po' di confusione.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Alla fine si, ma quando la storia è quasi perfetta basta un errore per distruggere tutto

Comment

credo che voi vi siate fatti un viaggio assurdo! Alla Halsey piace semplicemente essere teatrale. Cortana è una I.A. di tipo "Furba", creata dal cervello clonato della dottoressa, quella che vedete in Reach è una " copia" di cortana che sta nella pillar a cui poi si dovrà ricongungere. Quella copia era rimsta nel sito per studiare e immagazinare informazioni sull'istallazione dei precursori non ho idea se sia un problema di traduzione o altro ma per quanto mi riguarda io non ho mai inteso che la cortana di Reach abbia una qualche origine precursore... 

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                credo che voi vi siate fatti un viaggio assurdo! Alla Halsey piace semplicemente essere teatrale. Cortana è una I.A. di tipo "Furba", creata dal cervello clonato della dottoressa, quella che vedete in Reach è una " copia" di cortana che sta nella pillar a cui poi si dovrà ricongungere. Quella copia era rimsta nel sito per studiare e immagazinare informazioni sull'istallazione dei precursori non ho idea se sia un problema di traduzione o altro ma per quanto mi riguarda io non ho mai inteso che la cortana di Reach abbia una qualche origine precursore... 
                Certo che sei un fenomeno. Dopo due pagine di discussione in spoiler dici la tua bellamente ? xD
                "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                  Certo che sei un fenomeno. Dopo due pagine di discussione in spoiler dici la tua bellamente ? xD
                  loliamoci all together!

Comment

Certo che è incasinata (in senso positivo) la storia di Halo io ho giocato solo il 3 e Reach e infatti non ci ho capito niente, so a malapena chi è Master Chief XD

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      Certo che è incasinata (in senso positivo) la storia di Halo io ho giocato solo il 3 e Reach e infatti non ci ho capito niente, so a malapena chi è Master Chief XD
                      gioca al primo e al secondo...magari versione windows che ti scoraggia di meno la grafica...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        gioca al primo e al secondo...magari versione windows che ti scoraggia di meno la grafica...
                        Per carità, giocali su xbox che è tutta un altra storia!
                        halo 2 su PC era una begaaaaaaaaaaaaaaa dava dei problemi al sistema fenomenali xD
                        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          Ho intenzione di giocarmi il remake del primo quando uscirà e poi procurarmi il secondo per pc, la grafica non è un problema per me

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                            Grazie! XD ma purtroppo non ho idea di come si faccia a mettere lo spoiler e la scritta bianca! e non è che abbia detto chissà che! tutti voi sapete di che parlo.

Comment

Grazie! XD ma purtroppo*non ho idea di come si faccia a mettere lo spoiler e la scritta bianca! e non è che abbia detto chissà che! tutti voi sapete di che parlo.
                              ma no, solo mezza verità dell'universo cmq lo fai mettendolo tra tags "[/SPOILER]" (per chiudere) e "[SPOILER]"(per aprire)

Tipo
                              Spoiler:

ALAKYR E' SCEMO
                              "This is my story"

Comment

credo che voi vi siate fatti un viaggio assurdo! Alla Halsey piace semplicemente essere teatrale. Cortana è una I.A. di tipo "Furba", creata*dal cervello clonato della dottoressa, quella che vedete in Reach è una " copia" di cortana che sta nella pillar a cui poi si dovrà ricongungere. Quella copia era rimsta nel sito per studiare e*immagazinare informazioni sull'istallazione dei precursori non ho idea se sia un problema di traduzione o altro ma per quanto mi riguarda io non ho mai inteso che la cortana di Reach abbia una qualche origine precursore...*
                                Dove avresti letto tutta 'sta roba?

sigpic

Comment

Working...
                                X