Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Combat Evolved Anniversary: trailer, dev diary e intervista a 343, in italiano!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Combat Evolved Anniversary: trailer, dev diary e intervista a 343, in italiano!

343 ci racconta il ritorno di Master Chief...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissà se cambieranno le voci e i dialoghi.
    Eccitantevole il fatto di poter cambiare il motore grafico in qualsiasi momento.
    Last edited by Roscio360; 14 July 2011, 21:28.

sigpic

Comment

Le voci e i dialoghi verranno solo rimasterizzati

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Le voci e i dialoghi verranno solo rimasterizzati
        Mmmm... chissà se la voce del doppiatore di MC sarà quella specie di checca isterica del primo primo o quella del secondo-terzo.

sigpic

Comment

Mi chiedo come si troverà chi non ha fatto il CE ma ha fatto Reach. Prevedo tanta confusione. 
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Mi chiedo come si troverà chi non ha fatto il CE ma ha fatto Reach. Prevedo tanta confusione.*
            Teoricamente non dovrebbero esserci problemi. In Reach non interpreti MC e nel filmato iniziale di Halo CE
            Spoiler:
            Keys e Cortana parlucchiano degli eventi su Reach. Parlucchiano perché accennano solamente.

Dunque sembrerà loro di seguire il filone narrativo principale. Non so se mi spiego.

sigpic

Comment

Tanto Chief c'era anche su Reach

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Teoricamente non dovrebbero esserci problemi. In Reach non interpreti MC e nel filmato iniziale di Halo CE
                Spoiler:
                Keys e Cortana parlucchiano degli eventi su Reach. Parlucchiano perché accennano solamente.

Dunque sembrerà loro di seguire il filone narrativo principale. Non so se mi spiego.
                Spoiler:
                In Reach Cortana è un'IA dei precursori che porta la pillar sull'installazione di proposito.
                In CE Cortana è un'IA fatta ad immagine somiglianza della Halsey(o di un'altra)che serve sulla Pillar da tempo e conosce Chief.
                Arrivano sull'installazione dopo un salto alla cieca.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Spoiler:
                  Cortana è una ia creata dalla hasley e installata sulla autumn. Quello che ti fai tu marc è tutto un viaggio su un probabile errore di scrittura di una frase

Comment

Sicuramente sarà mio spettacolare cambiare la visuale da 2011 a 2001 e viceversa.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Cortana è una ia creata dalla hasley e installata sulla autumn. Quello che ti fai tu marc è tutto un viaggio su un probabile errore di scrittura di una frase
                      Spoiler:
                      Noble: "Cosa è questa cosa?"
                      Halsey: "Conoscenza. Questa IA ne è il custode e vi ha prescelti come suoi messaggeri"
                      N: "Prescelti? Da un computer?"
                      H: "Da questa intelligenza artificiale, sì-si vede chiaramente Cortana-il suo giudizio ha un valore pari al mio se non di più.
                      Dovete portarla al cantiere aerospaziale CST di Aszod.
                      Lì troverete un incrociatore di classe Halsion pronto al decollo"
                      N: "Capisco"
                      H: "Davvero? La razza umana è sconfitta.
                      Quando Reach cadrà, perché cadrà, la nostra fine sarà certa a meno che non riusciamo a ricavare una qualche difesa dall'artefatto e capovolgere le sorti del gioco come l'invenzione del proiettile nel XIX secolo(cazzata)od il viaggio a velocità luce nel XIII"
                      N: "Se non ci riuscissimo?"
                      H: "Una domanda appropriata se avessimo altre opzioni, ma non è così"
                      Si rivede chiaramente Cortana la quale viene messa in una specie di lanterna, alla faccia della schedina degli arretrati umani.
                      http://www.youtube.com/watch?v=dYygH...eature=related
                      Dal settimo minuto.

Alla faccia dell'errore di scrittura.
                      Lastfm

Comment

Spoiler:
                        Cortana viene richiesta dalla hasley alla autumn e i marine che trovi morti prima che si apra la porta vengono dalla autumn e hanno portato cortana alla hasley. Credi davvero che si fottano la storia così?

Comment

Spoiler:
                          Cortana viene richiesta dalla hasley alla autumn e i marine che trovi morti prima che si apra la porta vengono dalla autumn e hanno portato cortana alla hasley. Credi davvero che si fottano la storia così?
                          Spoiler:
                          Lo so però guarda quel pezzo di video.
                          Non ci sono altre spiegazioni e su quei marine non si dice nulla, erano semplicemente di difesa a quell'installazione.
                          Oltretutto, se ammettiamo(per assurdo visto che quella cut scene parla più che chiaro)che sia come dici tu, rimane il fatto che li ha portati all'installazione di proposito e non quadrerebbe comunque.
                          Lastfm

Comment

Spoiler:
                            E chi c'e la portava cortana alla autumn con tutti i marine morti ne non i noble? Comunque quella storia che ti ho detto viene scritto nel diario della Hasley quindi a meno che tu non ne sappia più degli sviluppatori io non so che farci

Comment

Spoiler:
                              E chi c'e la portava cortana alla autumn con tutti i marine morti ne non i noble? Comunque quella storia che ti ho detto viene scritto nel diario della Hasley quindi a meno che tu non ne sappia più degli sviluppatori io non so che farci
                              Spoiler:
                              Lo so che c'è scritto così però nel gioco dicono un'altra cosa e, oltretutto, l'intero gioco si basa su questo.
                              L'unica soluzione è che abbiano sbagliato clamorosamente a doppiare/scrivere la cut scene cardine del gioco.
                              E non sbagliato confondendo i termini, sbagliato dicendo tutta un'altra cosa, quasi l'opposto.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X