Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed continuerà dopo Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed continuerà dopo Revelations

Ubisoft conferma che c'è ancora spazio per altri capitoli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

avvisatemi piuttosto quando questi truffatori da 2 soldi della ubisoft la smetteranno di aggiungere giochi su giochi a una trilogia che si arricchisce di capitoli e spinn-off come questo col solo scopo di riproporre situazioni simili e ramificazioni inutili e via via sempre più complesse della (parecchio assurda) trama.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      avvisatemi piuttosto quando questi truffatori da 2 soldi della ubisoft la smetteranno di aggiungere giochi su giochi a una trilogia che si arricchisce di capitoli e spinn-off come questo col solo scopo di riproporre situazioni simili e ramificazioni inutili e via via sempre più complesse della (parecchio assurda) trama.
      Come direbbe xbit, "ti abbiamo messo una trilogia nella trilogia, così che tu possa giocare ad una trilogia mentre giochi alla tua trilogia!!!!"
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Anche se sono un grande fan della serie devo dire che l'ultimo paragrafetto è alquanto inquietante

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Come direbbe xbit, "ti abbiamo messo una trilogia nella trilogia, così che tu possa giocare ad una trilogia mentre giochi alla tua trilogia!!!!"
          Hahahaha! Comunque è ovvio che ne faranno altri, un annuncio che non mi aspetterei è: "ci fanno schifo i soldi quindi non faremo più altri assassin's creed".
          PSN: Sigfrido91

Comment

Concordo con Stevie. lol
            Comunque immaginavo che ne avrebbero fatto altri dopo questo. Ma sarà l'ultimo capitolo in cui compare Ezio ?
            sigpic

Comment

bello spoiler

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                Concordo con Stevie. lol
                Comunque immaginavo che ne avrebbero fatto altri dopo questo. Ma sarà l'ultimo capitolo in cui compare Ezio ?
                Si presume di sì, ha 52 anni già, non i piacerebbe vederlo combattere col bastone e col rischio che da un momento all'altro muoia non in combattimento, ma semplicemente di vecchiaia

Comment

Ubisoft annuncia: l'acqua calda brucia..la terza e (spero) ultima parte avrà sicuramente due capitoli, se non sarà adirittura un'altra trilogia..aggiungiamoci altri 3/4 spin-off per PSP e abbiamo detto tutto il programma di Ubisoft su questa saga

Comment

e meno male che doveva essere una trilogia. o almeno io ricordo così. comunque non avrete mai i miei soldi maledetti o almeno li avrete solo quando i giochidi AC costeranno tipo 15 euro ( il prezzo che mi è costato AC2 due settimane fa). ormai lo sfizio di finire la storia me lo devo togliere, ci starò qualche anno in più rispetto a chi li compra al day one ma fa nulla.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Anche perché Brotherhood e Revelations non sono i continui diretti della trilogia, mi pare. Il 3 deve ancora da uscì.

sigpic

Comment

Non sò voi ma Ezio a 52anni mi ricorda Snake in MGS4...

Comment

Ormai la saga di Assassin's Creed è una miniera d'oro, per loro tanto vale sfruttarla al meglio...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Anche perché Brotherhood e Revelations non sono i continui diretti della trilogia, mi pare. Il 3 deve ancora da uscì.
                            Sono i continui eccome, la trama è importante in tutti questi spin off tanto quanto lo è nei primi due.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

qualcuno ha detto Kingdom Hearts???

Comment

Working...
                              X