Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed continuerà dopo Revelations
Collapse
X
-
avvisatemi piuttosto quando questi truffatori da 2 soldi della ubisoft la smetteranno di aggiungere giochi su giochi a una trilogia che si arricchisce di capitoli e spinn-off come questo col solo scopo di riproporre situazioni simili e ramificazioni inutili e via via sempre più complesse della (parecchio assurda) trama.
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioavvisatemi piuttosto quando questi truffatori da 2 soldi della ubisoft la smetteranno di aggiungere giochi su giochi a una trilogia che si arricchisce di capitoli e spinn-off come questo col solo scopo di riproporre situazioni simili e ramificazioni inutili e via via sempre più complesse della (parecchio assurda) trama.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome direbbe xbit, "ti abbiamo messo una trilogia nella trilogia, così che tu possa giocare ad una trilogia mentre giochi alla tua trilogia!!!!"PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioConcordo con Stevie. lol
Comunque immaginavo che ne avrebbero fatto altri dopo questo. Ma sarà l'ultimo capitolo in cui compare Ezio ?
Comment
-
Ubisoft annuncia: l'acqua calda brucia..la terza e (spero) ultima parte avrà sicuramente due capitoli, se non sarà adirittura un'altra trilogia..aggiungiamoci altri 3/4 spin-off per PSP e abbiamo detto tutto il programma di Ubisoft su questa saga
Comment
-
e meno male che doveva essere una trilogia. o almeno io ricordo così. comunque non avrete mai i miei soldi maledetti o almeno li avrete solo quando i giochidi AC costeranno tipo 15 euro ( il prezzo che mi è costato AC2 due settimane fa). ormai lo sfizio di finire la storia me lo devo togliere, ci starò qualche anno in più rispetto a chi li compra al day one ma fa nulla.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAnche perché Brotherhood e Revelations non sono i continui diretti della trilogia, mi pare. Il 3 deve ancora da uscì.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment