Tutti a cercare l'innovazione a tutti i costi e poi si dimenticano che le saghe che fanno rivoluzioni da un capitolo all'altro sono davvero poche, anzi, pochissime.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed continuerà dopo Revelations
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe avessero seguito la moda sarebbe stato un multi deathmatch con perk e coltelli volanti, io ho visto un guardie e ladri molto ben dosato e originale
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEd in un action che multiplayer volevi se non uccidere gli altri?
Comment
-
Più che mai AC ha sempre avuto il difetto di essere troppo lungo contando che ad un certo punto è tutto troppo ripetitivo, ma questo è per colpa dell'incompetenza di Ubisoft, con l'online hanno dato un giusto equilibrio, insieme a quello di Uncha lo trovo uno dei più riusciti
Comment
-
Io non pretendo che una saga si innovi. Non è mai successo, nè in questa gen nè in passato (per quanto i nostalgici difendano il contrario). Però i miglioramenti, soprattutto dove i difetti sono palesi, sì. Voglio combattimenti corpo a corpo più equilibrati e, magari una volta tanto, delle scalate e dei salti non automatici.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me non danno la sensazione di assassino super-forte, ma di guerriero super-forte. E' ben diverso. Giocatevi un Hitman è vedete cos'è un vero assassino solo contro il mondoOriginariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl multy lo hanno messo perchè ''è la moda''. Poi anche se c'è,di certo non ha dato nessuna innovazione all'offline,vero punto di forza del brand. Ho gradito molto di più il fatto di poter reclutare altri assassini sinceramente.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Quello che intendeva Ryo è che il multiplayer non funzionava per alcuni aspetti. Le idee le ho trovate interessanti, diverse dalla solita solfa che potevano mettere in atto in questi casi, ma tecnicamente qualcosa non andava. Io non l'ho giocato in prima persona, ma ho sentito leggende metropolitane di matchmaking da spararsi alle gengiveFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Vabbe poverini, era il loro primo online sulla saga (e probabilmente il primo online in assoluto per quella divisione di ubisoft, la stessa di PoP). Sorvolerei su questa mancanza di esperienza, io mi incazzo con loro per mille altri motiviFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io sono molto contento, il gioco mi è piaciuto tantissimo sia nel gameplay che nella storia, sopratutto nella storia, particolare e coinvolgente. L'unica cosa che non mi piace della saga è la sua semplicità, come milioni di altri giochi che escono da quando hanno incominciato a farli in 3D negli anni 90, alla fine lo finisci sono pochi i passaggi complicati che al massimo ripeti 3 o 4 volte. volevo dire anche un'altra cosa, sta a chi gioca scegliere se fare l'assassino vero e proprio o se andare avanti alla cieca con la spada in mano, provate a fare tutte le missioni sia al 100% di sincronia sia senza farvi scoprire, vi darà la giusta impressione di assassino :P Poi a ognuno il suo parere, c'è a chi piace e c'è a chi non piace
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioE' un capolavoro senza dubbio e io l'ho veramente amato sopra ogni cosa ma la trama diventa sempre più complicata e terribilmente campata in aria capitolo dopo capitolo. Andarmi a dire che Kennedy era un templare e Wilkes Booth un assassino nel senso creediano del termine,no eh! La mela,il bastone e le altre stronzate confondono solo le idee.
Comment
-
io credo che tutti quelli che hanno criticato chi ha criticato Ubisoft e il modo di operare con assassin's creed non abbiano capito i reali motivi di critica di molti utenti. qui non si sta criticando il gioco ma il modo di fare che ubisoft sta usando. la saga era stata prevista come una trilogia, e fio al secondo capitolo stava andando tutto bene, ma poi Ubisoft vedendo che la gallina stava cominciando a fare uova d'oro ha deciso di creare spin off (che spin off secondo me non sono visto che si collegano in modo importante alla saga vera e propria) che diventassero una trilogia dentro la trilogia. ora qui il discorso "se non ti piace non li compri non funziona", e non vale neanche il paragone a saghe come GTA, COD e compagnia bella, visto che GTA in ogni episodio ha una storia a se con inizio e fine, quindi chi ha iniziato a giocarlo dal 4 in poi ad esempio sa che non si è perso nulla, stessa cosa con COD (togliendo i MW). quindi chi ha iniziato a giocare AC come me,e come me si è interessato alla storia, non può non giocare anche questi "spin off". non giocandoli si perderebbe gran parte della trama legata alle gesta di Ezio. ma soprattutto si capirebbe poco di quanto stia avvenedo a Desmond. se proprio Ubisoft doveva creare altri titoli legati alla saga avrebbe dovuto prendere esempio da bungie (prima SH che mi viene in mente) ha completato la prima trilogia di HALO e poi ha fatto uscire ODST e Reach, soprattutto ODST se non giocato, non toglie nulla all'esperienza dell'avventura di Master Chief. altri esempi sono Epic e Bioware. GOW e MEerano stati annunciati come trilogie, e come trilogie stanno finendo. poi sicuramente i due nomi continueranno a essere sfruttati al massimo con altri titoli con storie nuove. ma la stroria sarebbe ben diversa. con questo volevo solo dire che chi come me vuole capire tutto quello che c'è dietro l'universo di AC, non può non prendere ogni singolo titolo. io mi sento quasi "obbligato" a farlo. altrimenti rischi di non capirci più niente. e sepur il gamplayt del titolo mi ha stancato, non riesco a lasciare la storia a metà...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioSulla mia lapide scriverò: ho vissuto meno della trilogia di ACFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment