Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed continuerà dopo Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Migliorie al gameplay, dubito lo cambino dopo 5 giochi, snaturerebbe la saga e già immagino tutti considerarlo come un difetto, per i premi non bastano solo le vendite, basta anche solo guardare la notevole cura nella realizzazione degli ambienti, che poi sia schifosamente commerciale crea fastidio anche a me, però non ha mai tentato di essere altro

Comment

si può dire di tutto ma non che sia un bel gioco. anche se giustamente non può essere esente di critiche più che lecite.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Migliorie al gameplay, dubito lo cambino dopo 5 giochi, snaturerebbe la saga e già immagino tutti considerarlo come un difetto, per i premi non bastano solo le vendite, basta anche solo guardare la notevole cura nella realizzazione degli ambienti, che poi sia schifosamente commerciale crea fastidio anche a me, però non ha mai tentato di essere altro
        si hai ragione ma infatti io stavi dicendo a quell' utente che ho citato che non considerarlo un capolavoro non è sbagliato; per me il gameplay è la prima cosa in un video game e se vedo che di capitolo in capitolo si evolve nella direzione opposta a quella che a me piacerebbe prendesse (e non solo a me) è giustissimo dire che questa serie per me non vale più nulla.

Comment

E' un capolavoro senza dubbio e io l'ho veramente amato sopra ogni cosa ma la trama diventa sempre più complicata e terribilmente campata in aria capitolo dopo capitolo. Andarmi a dire che Kennedy era un templare e Wilkes Booth un assassino nel senso creediano del termine,no eh!
          La mela,il bastone e le altre stronzate confondono solo le idee. Ora ovviamente comprerò Revelations perchè adoro il gioco e voglio scoprire la fine della trama ma come tutte le serie odierei se andasse oltre Assassin's Creed III che per me dovrebbe essere l'ultimo. Magari ambientato in età moderna come si preannunciava già quindi più in stile Hitman/Splinter Cell. D'altronde in Brotherhood si hanno i fucili quindi che differenza fa un uomo incappuciato che salta per i tetti di una piccola città magari della Florida infilando lame nella schiena ai poliziotti? Lo scenario è orrendo ma è quello che volevano fare. Oppure finire la saga in Francia nel 700 come preannuncia il finale di Brotherhood,indirettamente of course.
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

volevo dire "ma non che NON sia un bel gioco". errore di battitura. XD

Comment

allora le rivelazioni in AC:Revelations non saranno poi così tante, quindi finale di emme
              sigpic

Comment

Dopo ciò che s'era detto direi che fosse più che ovvio che un continuo di AC oltre Revelations ci sarebbe stato....Detto questo, comunque, non condivido le critiche fin troppo pompate di chi dice che AC è brutto perchè ne fanno uno ogni anno, oppure perchè si voleva un gameplay in stile Davide contro Golia. Per il primo punto non mi da nessun problema purchè vada così come sta andando e cioè con innovazioni e continuità di trama, per quanto riguarda il gameplay posso essere relativamente d'accordo perchè anche a me (in tutti i giochi) farebbe molto piacere un livello di difficoltà molto più alto ma comunque la sensazione che cercano di dare (da vero assassino super forte) non è assolutamente male......

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                  Dopo ciò che s'era detto direi che fosse più che ovvio che un continuo di AC oltre Revelations ci sarebbe stato....Detto questo, comunque, non condivido le critiche fin troppo pompate di chi dice che AC è brutto perchè ne fanno uno ogni anno, oppure perchè si voleva un gameplay in stile Davide contro Golia. Per il primo punto non mi da nessun problema purchè vada così come sta andando e cioè con innovazioni e continuità di trama, per quanto riguarda il gameplay posso essere relativamente d'accordo perchè anche a me (in tutti i giochi) farebbe molto piacere un livello di difficoltà molto più alto ma comunque la sensazione che cercano di dare (da vero assassino super forte) non è assolutamente male......
                  a me non danno la sensazione di assassino super-forte, ma di guerriero super-forte. E' ben diverso. Giocatevi un Hitman è vedete cos'è un vero assassino solo contro il mondo
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

loaldnt sul discorso assassino la pensiamo uguale. anche secondo me un assassino dovrebbe essere più simile a quanto fa 47 che a quello che fanno Ezio e Altair. manca la fase di conoscenza dell'obbiettivo , del metodo più consono per ucciderlo (ovvero il modo in cui si vuole farlo) e soprattutto l'uccisione silenziosa,  che anche se avviene, subito dopo la morte dell'obbiettivo, tutto si trasforma in un combattimento di massa con le varie guardie. ovviamente queste non sono critiche. col due, che sto giocando solo ora, mi sto divertendo da una decina di giorni (sono lento nel finire i giochi). però secondo me la serie con tutti questi capitoli sta cominciando a perdere il suo fascino...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

c'era da aspettarselo ma meglio cosi
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da tottoto91 Visualizza Messaggio
                        insulsi ignoranti tutti quelli ke hanno inserito un commento prima di me. nn capite un ka**o di videogiochi e vela prendete con un capolavoro da 2millioni di copie che ha vinto 9 bafta game awards (che sarebbero gli oscar dei videogiochi) solo perchè fanno tre miseri spin-off!!! perchè tutti gli spin-off di CODuty, o di GTA che hanno addirittura creato una serie alternativa!! FATE PENA
                        Anche se sei stato un pò troppo "colorito" io ti quoto perchè la penso come te Prendersela con Assassin Creed e fare gli indifferenti con i vari COD, Resident evil, ecc, con i loro prequel, sequel, dlc, spin off, remake, lascia un pò perplessi. Finchè la storia è avvincente, la giocabilità ben fatta, la longevità alle stelle, che facciano altri seguiti/spin off. Fino a oggi AC si è migliorato capitolo dopo capitolo, sia nella forma che nella sostanza. Non vedo perchè ubisoft dovrebbe dire basta!

Comment

In passato ci furono persone che vissero fino a 70, o addirittura 100 anni"
                          Di sicuro non si facevano accoltellare o saltavano per i palazzi.

Originariamente Scritto da tottoto91 Visualizza Messaggio
                          insulsi ignoranti tutti quelli ke hanno inserito un commento prima di me. nn capite un ka**o di videogiochi e vela prendete con un capolavoro da 2millioni di copie che ha vinto 9 bafta game awards (che sarebbero gli oscar dei videogiochi) solo perchè fanno tre miseri spin-off!!! perchè tutti gli spin-off di CODuty, o di GTA che hanno addirittura creato una serie alternativa!! FATE PENA
                          Permettimi di dissentire.

CoD inizialmente era seguito da due case di produzione diverse.

La IW dopo il 2 ha virato sulla guerra moderna, mentre la Treyarch ha continuato ad utilizzare ambientazioni storiche.
                          L'ultima è il Vietnam, con Black Ops.
                          Quindi sono due ambientazioni e periodi storici diversi, nonchè opera di menti diverse, pur condividendone il nome.

La Ubisoft, ha visto che il personaggio di Ezio Auditore ha riscosso un buon successo, a dispetto di Altair.
                          Così invece di raccontare tutto nel secondo capitolo, limitandosi a una trilogia, hanno pensato bene di sfornare due spin off dedicati al personaggio, vendendoli a prezzo pieno come il gioco normale.

Quindi vediamola per quel che è, una mera mossa commerciale.

Ma del resto pure loro devono mangiare.
                          Last edited by Alessandro330; 16 July 2011, 21:06.

Elusys

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=sTjsU...embedded#at=65

Il multi è molto simile a quello di brotherhood ma ci sono gradite aggiunte come le bombe fumogene che si possono lanciare lontano.
                            Stupenda l'ambientazione.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Però qualitativamente hanno anche innovato dentro la saga stessa Ale, come il multiplayer

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Però qualitativamente hanno anche innovato dentro la saga stessa Ale, come il multiplayer
                                Il multy lo hanno messo perchè ''è la moda''.  Poi anche se c'è,di certo non ha dato nessuna innovazione all'offline,vero punto di forza del brand. Ho gradito molto di più il fatto di poter reclutare altri assassini sinceramente.

Comment

Working...
                                X