Sulla mia lapide scriverò: ho vissuto meno della trilogia di AC
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed continuerà dopo Revelations
Collapse
X
-
Il gioco a me piace, anche se onestamente stanno iniziando a tirarla per le lunghe. Il gameplay è quello che è, con i suoi pro e contro. L'unica cosa che mi fa davvero storcere il naso, è il nome, perché questo gioco come gameplay ha davvero poco a che fare con gli assassini, gente che nel panorama comune ha sempre agito e compiuto le proprie missioni nell'ombra. C'è da dire che nella realtà storica, gli assassini originali (quelli delle crociate e il cui nome deriva probabilmente dall'uso della droga hashish) compivano le proprie uccisioni davanti a quanta più gente possibile in modo che la morte dell'obiettivo destasse più clamore possibile (in genere chi compiva l'assassino veniva allegramente trucidato dalle guardie), quindi sotto questo punto di vista Ubi ha fatto un buon lavoro (certo poi che ogni personaggio storico abbia preso parte a questa guerra da un lato o dall'altro...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioSulla mia lapide scriverò: ho vissuto meno della trilogia di AC"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAC non è l'unica saga a continuare da tempo eh, vogliamo parlare altrimenti anche del solo Metal gear?
Comment
-
No ma parlavo specificatamente della trama, anche Metal gear inizio su MSX per poi concludersi temporaneamente su ps3, ci sono alcune saghe che continuano da intere generazioni, delle nuove sono nate in questa di generazione, ora mi chiedo se la gente preferisce finire AC nelle future console o in quelle attuali, visto che tanto che finisca o meno un AC nelle next next gen ci sarà lo stesso, come succede da sempre, e ce n'è di gente che oggi desidera che saghe iniziate e finite in passato vengano riprese in questa gen
Comment
-
Beh, dopotutto doveva essere dal principio una trilogia e fino a questo punto il grande stacco come età c'è stato solo tra il primo e il secondo...mi aspetto un altro salto di questo tipo prima di vedere la fine della storia, diciamo che quindi me l'aspettavo che anche questo non sarebbe stato l'ultimo capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio.. con questo volevo solo dire che chi come me vuole capire tutto quello che c'è dietro l'universo di AC, non può non prendere ogni singolo titolo. io mi sento quasi "obbligato" a farlo. altrimenti rischi di non capirci più niente. e sepur il gamplayt del titolo mi ha stancato, non riesco a lasciare la storia a metà...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo ma parlavo specificatamente della trama, anche Metal gear inizio su MSX per poi concludersi temporaneamente su ps3, ci sono alcune saghe che continuano da intere generazioni, delle nuove sono nate in questa di generazione, ora mi chiedo se la gente preferisce finire AC nelle future console o in quelle attuali, visto che tanto che finisca o meno un AC nelle next next gen ci sarà lo stesso, come succede da sempre, e ce n'è di gente che oggi desidera che saghe iniziate e finite in passato vengano riprese in questa gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioOk che Metal Gear inizia dal MSX, ma non usciva un titolo ogni anno; in questo caso saremmo arrivati a MGS 20 e ti assicuro che per quanto geniale sia Kojima (di cui nutro il massimo rispetto) sarebbe stato mandato male molti anni fa. Poi non so voi la trama sta iniziando a perdere di mordente inoltre voglio vedere se avranno il coraggio di pubblicare un Assassin's creed anche il 2013, e chi ci sta giocando capiràFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Abbastanza prevedibile.
La notizia mi fa piacere, visto che la saga mi ha divertito. Non un capolavoro, ma pur sempre un gioco da ammirare nelle sue ricostruzioni delle varie città tra una partita e l'altra.
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon sò voi ma Ezio a 52anni mi ricorda Snake in MGS4...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioc'è da dire che ogni capitolo di MGS, poi, è stato un vero passo in avanti rispetto al predecessore. Ogni volta si cambiava e si aggiungeva tantissimo (il passaggio dal 2 al 3 lo fa sembrare quasi un altro gioco, per esempio). AC cambierà la trama, qualche casetta, ma bene o male resta quello. E, ripeto, di cosa da cambiare ne hanno anche tante, non possiamo parlare di formula perfetta che non va toccata.
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioc'è da dire che ogni capitolo di MGS, poi, è stato un vero passo in avanti rispetto al predecessore. Ogni volta si cambiava e si aggiungeva tantissimo (il passaggio dal 2 al 3 lo fa sembrare quasi un altro gioco, per esempio). AC cambierà la trama, qualche casetta, ma bene o male resta quello. E, ripeto, di cosa da cambiare ne hanno anche tante, non possiamo parlare di formula perfetta che non va toccata.
Comment
Comment