Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si recensiscono i giochi-spazzatura?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mmm, no.
    Se uno prende 4 poi gli bastano due 7 per avere la sufficienza, con 2 devi prendere due 8 ed sono già un altro paio di maniche.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Per me il voto non conta, l' importante è avere una recensione dettagliata che riesca a descrivere in modo completo il gioco.
      Poi sono io a decidere se il gioco va comprato, non il recensore.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Mmm, no.
        Se uno prende 4 poi gli bastano due 7 per avere la sufficienza, con 2 devi prendere due 8 ed sono già un altro paio di maniche.
        ho capito cosa intendi.
        io discuto il sistema di valutazione,è quello che non mi và.
        alla fine del 1 sup (bei tempi) non presi 8 in matematica,perchè nell'ultimo compito presi 7 (era fine maggio) e s'abbassò la media,roba da matti.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Per me conta eccome e deve rispecchiare la recensione.
          Non ho di certo voglia di leggermi tutte le recensioni del mondo per farmi un'idea della qualità di un titolo.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Working...
          X