Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: Mass Effect 3 sarà più action-adventure...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BioWare: Mass Effect 3 sarà più action-adventure...

Ma non doveva essere più GDR...!?!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi hanno appena convinto a prenderlo usato... 

Comment

Come Cazzo fa ad essere più action-adventure e mantenere gli elementi GDR!?! Tutto più chiaro e semplice e volete farne un Blockbuster? Andate a fa*****. Rendetelo pure più semplice, ma la mia fiducia l'avete persa

Comment

più la saga va avanti e meno mi convince
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

speriamo non lo rendano uno sparatutto e basta, sarei molto deluso ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Non ho giocato al primo e perciò non ho idea di come fosse, per quanto riguarda il secondo devo dire che nei combattimenti la componte ruolistica è veramente poca cosa (c'è la possibilità di mettere in pausa aprendo la ruota dei poteri e selezionare manualmente i nemici, ma è tutto lì). Ciononostante mi ha divertito molto (per quanto fosse fin troppo facile, ancor più di dragon age2) e quindi sono curioso di vedere cosa tireranno fuori dal terzo.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              speriamo non lo rendano uno sparatutto e basta, sarei molto deluso ..
              Bene o male lo è già, se non fai troppo affidamento sui poteri...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Era quello che speravo...

Comment

Stanno imputtanando il più gioco della generazione. Se non tirano fuori un capolavoro assoluto non prenderò più nulla di BioWare!!! Passando con EA hanno creato più casini che altro.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Bene o male lo è già, se non fai troppo affidamento sui poteri...
                    ovviamente non parlo dei combattimenti, dove la componente ruolistica io non l'apprezzo per niente. Non essendo un cultore del genere GDR puro, nel momento in cui combatto voglio combattere, non smaronarmi i maroni con mille pause tattiche scegliendo da un menù il prossimo colpo o potere da utilizzare (non parlo dei poteri di ME, che sono anche utili e divertenti ..). Però se rendono troppo marginale l'interazione con le persone, gli upgrade delle skill e le scelte con relative conseguenze, temo che snaturino troppo il gioco ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

l'altro giorno parlavo proprio di questo, del concetto di rpg di bioware e secondo me la parte ruolistica data dalla pausa tattica dalla scelta dei poteri e altre features che rendono più ragionato il gameplay non è necessariamente l'unica componente di un rpg, per me un rpg è appunto un gioco in cui tu interpreti un ruolo e a seconda delle tue scelte ti crei un ruolo nella vicenda e in questo i bioware sono maestri quindi ripongo molta fiducia in questo titolo e poi anche se non l'avessero mai detto era scontato che sarebbe stato ancora più action oriented il gameplay rispetto al 2.

Comment

Il 2 lo sto rigiocando ora, è un titolo estremamente epico ed immersivo, lo puoi odiare se ti sei appena finito il primo, bene o male alcuni cambiamenti erano evitabili(neanche ti fanno raccogliere i soldi o gli oggetti, trovi e basta), però questo ne ha rafforzato la componente narrativa e ha dato un parco compagni di squadra con dei background assurdi, senza contare l'atmosfera che per certi punti mi ricorda Star Wars da quanto è accattivante, parlo dei mondi ovviamente

Comment

il mio concetto di combattimento strategico nei GDR :

NO
                          http://www.youtube.com/watch?v=f_YWXe1P-6Y

SI
                          http://www.youtube.com/watch?v=zXWnk...eature=related
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            Però se rendono troppo marginale l'interazione con le persone, gli upgrade delle skill e le scelte con relative conseguenze, temo che snaturino troppo il gioco ..
                            Ah, beh...su questo non si discute. Conta che mi sono incazzato tantissimo quando ho scoperto che in Dragon Age2 potevi parlare con i membri del tuo gruppo soltanto in determinate occasioni (nei loro alloggi prevalentemente) e solo in certi punti della trama... (senza contare che non si poteva più trombare a piacimento, ma solo una volta per personaggio)

Per non parlare del fatto che non era più possibile scegliere l'armatura dei tuoi alleati, ma solo quella del protagonista (come avviene appunto in Mass effect 2).

Qualcuno potrebbe considerarle piccole cose, ma per me sono importanti e mi aiutano ad immergermi in un gioco!
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              e poi anche se non l'avessero mai detto era scontato che sarebbe stato ancora più action oriented il gameplay rispetto al 2.
                              Certo, basti pensare all'evoluzione della saga Dragon Age dal primo al secondo episodio...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X