Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: Mass Effect 3 sarà più action-adventure...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ecco, mi hai fatto venire in mente questa cosa: è il caso che rimettano i caschi e le corazze anche agli altri membri quando si va nello spazio .. Miranda in tutina e mascherina da infermiera nella putrida nave dei Collettori non si poteva proprio vedere ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      ecco, mi hai fatto venire in mente questa cosa: è il caso che rimettano i caschi e le corazze anche agli altri membri quando si va nello spazio .. Miranda in tutina e mascherina da infermiera nella putrida nave dei Collettori non si poteva proprio vedere ..
      Io proprio non capisco il senso di togliere la possibilità di vestire i personaggi come cavolo ti pare...specie in dragon age, ti ritrovi con tonnellate di equipaggiamente che non ti serve a un cavolo, perchè se sei un mago non puoi indossare le armature, e se sei un cavaliere non puoi indossare le tuniche...che cavolata!

Poi era troppo figo farli combattere in mutande!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        Anche correre a rotta di culo mentre gli altri colpiscono da lontano è una strategia
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

GDR o action-adventure, per me poco importa! Capisco il malcontento di molti ma mass effect rimane una delle più belle saghe di tutti i tempi. Un gioco che più che essere giocato va prima di tutto vissuto. Anche quando le dinamiche di gioco saranno più orientate verso l'azione, resteranno comunque una storia splendida (dò x scontato che lo sia) l'interazione tra i personaggi, la grande personalità di ognuno, le scelte che permettono di plasmare il protagonista dall'inizio alla fine. Sono questi secondo me gli elementi che hanno reso grandiosa questa saga (più delle dinamiche di gioco vere e proprie) e non penso che bioware voglia snaturare pure questi. E' vero, mass effect è nato principalmente come GDR (ma molto blando dai, diciamo la verità) e poi ha ripiegato verso l'azione ma personalmente mi va benissimo, purchè rimanga la stessa splendida atmosfera, da brividi, iniziata col primo capitolo e continuata col secondo.

Comment

era prevedibile

Comment

dopo dragon age rovinano pure mass effect... delusione totale

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Io proprio non capisco il senso di togliere la possibilità di vestire i personaggi come cavolo ti pare...specie in dragon age, ti ritrovi con tonnellate di equipaggiamente che non ti serve a un cavolo, perchè se sei un mago non puoi indossare le armature, e se sei un cavaliere non puoi indossare le tuniche...che cavolata!

Poi era troppo figo farli combattere in mutande!
                Si vede che non hai mai giocato a Dungeons & Dragons.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

Ma non penso che bisogna scomodare D&D, basta qualsiasi GDR vecchio stampo, ma anche jrpg, sto giocando a Final Fantasy 1 su iPhone e anche lì c'è la stessa cosa! lol

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    in realtà, in D&D un mago può benissimo indossare armature, mentre un cavaliere può anche rimanere in tunica. E' una scelta del personaggio, e queste decisioni hanno propri malus, ma non sono vietate.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che si decidano magari, l'anno scorso si vociferava che sarebbe stata la parte gdr a rinforzarsi :O
                      greatfede

Comment

evvai ora posso ufficialmente dire scaffale. continua così Bioware. altro che ascoltare i fan... come TPS mi basta già gears... P.S. l'unica cosa semplice sta nel fatto che EA non ha certo fatto bene a questo studio
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

boh a me son piaciuti moltissimo entrambi i capitoli precedenti, anche se nel secondo si era decisamente passati a una componente action che fosse ancora più action del primo. la saga comunque non ne ha sofferto più di tanto, almeno dal mio punto di vista. per ora ho piena fiducia nel nuovo capitolo (più action o più gdr che sia)...vedremo quando inizieranno a rilasciare qualcosa di serio!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Anche correre a rotta di culo mentre gli altri colpiscono da lontano è una strategia
                            sì ma vuoi mettere ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Se vanno avanti così il quinto capitolo sarà Gears of War nello spazio... PS: Col cacchio che lo compro, me lo farà prestare.

Comment

Più adventure, bene.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X