ecco, mi hai fatto venire in mente questa cosa: è il caso che rimettano i caschi e le corazze anche agli altri membri quando si va nello spazio .. Miranda in tutina e mascherina da infermiera nella putrida nave dei Collettori non si poteva proprio vedere ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare: Mass Effect 3 sarà più action-adventure...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioecco, mi hai fatto venire in mente questa cosa: è il caso che rimettano i caschi e le corazze anche agli altri membri quando si va nello spazio .. Miranda in tutina e mascherina da infermiera nella putrida nave dei Collettori non si poteva proprio vedere ..
Poi era troppo figo farli combattere in mutande!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil mio concetto di combattimento strategico nei GDR :
NO
http://www.youtube.com/watch?v=f_YWXe1P-6Y
SI
http://www.youtube.com/watch?v=zXWnk...eature=related
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
GDR o action-adventure, per me poco importa! Capisco il malcontento di molti ma mass effect rimane una delle più belle saghe di tutti i tempi. Un gioco che più che essere giocato va prima di tutto vissuto. Anche quando le dinamiche di gioco saranno più orientate verso l'azione, resteranno comunque una storia splendida (dò x scontato che lo sia) l'interazione tra i personaggi, la grande personalità di ognuno, le scelte che permettono di plasmare il protagonista dall'inizio alla fine. Sono questi secondo me gli elementi che hanno reso grandiosa questa saga (più delle dinamiche di gioco vere e proprie) e non penso che bioware voglia snaturare pure questi. E' vero, mass effect è nato principalmente come GDR (ma molto blando dai, diciamo la verità) e poi ha ripiegato verso l'azione ma personalmente mi va benissimo, purchè rimanga la stessa splendida atmosfera, da brividi, iniziata col primo capitolo e continuata col secondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo proprio non capisco il senso di togliere la possibilità di vestire i personaggi come cavolo ti pare...specie in dragon age, ti ritrovi con tonnellate di equipaggiamente che non ti serve a un cavolo, perchè se sei un mago non puoi indossare le armature, e se sei un cavaliere non puoi indossare le tuniche...che cavolata!
Poi era troppo figo farli combattere in mutande!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSi vede che non hai mai giocato a Dungeons & Dragons.
Ma non penso che bisogna scomodare D&D, basta qualsiasi GDR vecchio stampo, ma anche jrpg, sto giocando a Final Fantasy 1 su iPhone e anche lì c'è la stessa cosa! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSi vede che non hai mai giocato a Dungeons & Dragons.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
evvai ora posso ufficialmente dire scaffale. continua così Bioware. altro che ascoltare i fan... come TPS mi basta già gears... P.S. l'unica cosa semplice sta nel fatto che EA non ha certo fatto bene a questo studioIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
boh a me son piaciuti moltissimo entrambi i capitoli precedenti, anche se nel secondo si era decisamente passati a una componente action che fosse ancora più action del primo. la saga comunque non ne ha sofferto più di tanto, almeno dal mio punto di vista. per ora ho piena fiducia nel nuovo capitolo (più action o più gdr che sia)...vedremo quando inizieranno a rilasciare qualcosa di serio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAnche correre a rotta di culo mentre gli altri colpiscono da lontano è una strategiaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment