Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft in guai legali per Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Queste guerre di brevetti sono all'ordine del giorno nel mondo delle industrie tecnologiche.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Di somiglianze ce ne sono davvero poche. Fanno tutt'e due la stessa cosa, ma il nunchuck ha croce direzionale, analogico e tasti. Mentre il move ha 6 tasti sul fronte senza ed è senza croce. Ma poi Sony ha copiato il wii perché ci ha messo due tasti ed invece nintendo non l'ha fatto perché ha preso la tecnologia e l'ha venduta come sua???? Questo si che è ragionare. Buttarsi su dei tasti perché sulle altre cose non si può controbattere fa un po' ridere.

Comment

Se il move fosse una copia del wii perché la sony non ha preso le denunce da parte di nintendo??? MMM mi sa che c'è qualcosa di strano.
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Quello che c'è scritto qui conferma che non è vero che Move era in sviluppo da prima. La Wii è stata presentata alla stampa nel 2005, secondo te in un anno avrebbero preso il prototipo di Sony e l'avrebbero sviluppato fino ad avere il prodotto pronto?. Tra l'altro quel prototipo non è esattamente come il Move finale. Come dice giacomo siamo OT, quindi meglio tagliare quil.
        Il progetto wand era stato presentato nel 2004, così come hai detto del wii.  Non credo che sia stato in lavorazione un giorno prima della presentazione...Oppure si???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          a me non risulta affatto che move abbia venduto molto credo che kinect abbia fatto mooooolto meglio! che poi i giochi sono mediocri per* entrambe le periferiche non ci piove però sta di fatto che ms ha venduto moltissime console in più rispetto al periodo passato, e molti attribuiscono questo rilancio a kinect, cosa che, sony non ha raggiunto con move...
          se kinect ha fatto meglio non vuol dire che move ha venduto poco, i suoi milioni li ha fatti

ma te la hai vista la lista dei titoli compatibili con move?? mi sa di no, te la mostro

Spoiler:
          Ape Escape Fury! Fury!
          Beat Sketch!
          Brunswick Pro Bowling
          Buzz!: The Ultimate Music Quiz
          Create
          Dance Dance Revolution
          Dead Space: Extraction
          Deadliest Catch: Sea of Chaos
          Disaster Report 4
          Dungeon Defenders
          EA Sports Active 2.0
          Echochrome II
          EyePet
          The Fight: Lights Out
          Flight Control HD
          Flower
          Get Fit With Mel B
          Grand Slam Tennis 11
          Heavy Rain
          Heroes on the Move
          High Velocity Bowling
          Hustle Kings
          Infamous 2
          John Daly's ProStroke Golf
          Killzone 3
          Kung Fu Rider
          LittleBigPlanet 2
          Little League World Series 2010
          MAG
          Michael Jackson: The Experience
          No More Heroes: Heroes' Paradise
          NBA 2K11
          Oddworld: Stranger's Wrath
          Pain
          Planet Minigolf
          Racket Sports
          Resident Evil 5: Gold Edition
          R.U.S.E.
          Sesame Street
          SingStar Dance
          Sanzaru Games
          SOCOM 4
          Sports Champions
          Start the Party
          The Sly Collection
          The Fight: Lights Out.
          The Lord of the Rings: Aragorn's Quest
          The Shoot
          Tiger Woods PGA Tour 11
          Time Crisis: Razing Storm
          Toy Story 3: The Video Game
          Tron: Evolution
          Tumble
          TV Superstars
          Under Siege
          Virtua Tennis 4
          Yoostar2
          Zumba Fitness

ci sono dentro dei titoli top, tanto mediocre non mi pare considerando anche che uscito da solo un anno , ci si puo' lamentare solo del fatto che ci sono pochi giochi only move.
          Quindi se MS si rilancia con kinect io cosa ci guadagno??perchè qua si fanno discorso economici su quanto guadagnano loro,ma alla fine cio' che conta è cosa gioco io
          pensa che dopo l'e3 ho venduto la mia 360 proprio perchè punta solo sul kinect, quindi da tutti sti guadagni che sta avendo MS io come giocatore ci ho solo perso
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

intendevo dire che il kinect è una copia migliorata dell'eyetoy e lo stesso vale per il move. secondo me sony non ha fatto uscire il move per ps2 perchè non era tecnologicamente pronta come console

Comment

Ancora con la storia del Kinect che sarebbe una copia dell'eyetoy?
              Sbagliate, è una copia della Game Boy Camera.
              sigpic

Spoiler:

Comment

che palle, ancora i paladini della sony... Volevo prendere la psp. Non me la prendo piu

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                  Di somiglianze ce ne sono davvero poche. Fanno tutt'e due la stessa cosa, ma il nunchuck ha croce direzionale, analogico e tasti. Mentre il move ha 6 tasti sul fronte senza ed è senza croce. Ma poi Sony ha copiato il wii perché ci ha messo due tasti ed invece nintendo non l'ha fatto perché ha preso la tecnologia e l'ha venduta come sua???? Questo si che è ragionare. Buttarsi su dei tasti perché sulle altre cose non si può controbattere fa un po' ridere.
                  Nintendo cosa avrebbe fatto?
                  Copiato quale tecnologia?

Se non vedi le somiglianze in quella foto non so che dirti...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Nintendo cosa avrebbe fatto? Copiato quale tecnologia? Se non vedi le somiglianze in quella foto non so che dirti...
                    Non so se fai apposta oppure sei cieco. Ma il video nel link che ho postato l'hai visto?!?!?! Il MOVE esisteva PRIMA del wii e la forma era quella di adesso solo con la pallina un po' più piccola. Tu ti aggrappi a dei tasti e questo fa veramente ridere. Non so come non fai a non capire.

Comment

vabbe, siamo arrivati al limite di pagine per cui uno comincia a scocciarsi. Dato che entrambe le fazioni cercano di chiudere il discorso, faccio molto prima a chiuderlo io
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

comunque come tecnologie son diversi, sono uguali come funzionamento ma i sistemi di rilevamento son diversi per questo nintendo non può fare causa sony
                        OT
                        ma il controller del move, quello con l analogico ha il sensore di movimento dentro?
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          che palle, ancora i paladini della sony... Volevo prendere la psp. Non me la prendo piu
                          Correzione: paladini della verità. fino a prova contraria(video e articoli postati) il project wand esisteva prima del wii il resto non conta nada...

Comment

Non so se fai apposta oppure sei cieco. Ma il video nel link che ho postato l'hai visto?!?!?! Il MOVE esisteva PRIMA del wii e la forma era quella di adesso solo con la pallina un po' più piccola. Tu ti aggrappi a dei tasti e questo fa veramente ridere. Non so come non fai a non capire.
                            La tecnologia è completamente differente.
                            Quando diciamo che il move è uguale al mote non lo diciamo per la tecnologia ma per le funzioni che qua sono uguali.
                            Quello era un bastone enorme senza controller di navigazione mentre il i controller par la wii hanno i tasti sopra, sono piccoli è c'è un controller più piccolo per muoversi.
                            Il move del 2005 era diverso da quello attuale.
                            I controller attuali per ps3 hanno(copio incollo dall'altro)i tasti sopra, sono piccoli è c'è un controller più piccolo per muoversi.
                            Oltretutto anche i giochi sono gli stessi.
                            Il move del 2005 faceva le stesse cose dell'eye toy con gli stessi giochi mentre quello attuale fa le stesse cose di mote e nunchuck.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Correzione: paladini della verità. fino a prova contraria(video e articoli postati) il project wand esisteva prima del wii il resto non conta nada...
                              I paladini della rozzezza e della mancanza di stile direi...

Comment

La tecnologia è completamente differente. Quando diciamo che il move è uguale al mote non lo diciamo per la tecnologia ma per le funzioni che qua sono uguali. Quello era un bastone enorme senza controller di navigazione mentre il i controller par la wii hanno i tasti sopra, sono piccoli è c'è un controller più piccolo per muoversi. Il move del 2005 era diverso da quello attuale. I controller attuali per ps3 hanno(copio incollo dall'altro)i tasti sopra, sono piccoli è c'è un controller più piccolo per muoversi. Oltretutto anche i giochi sono gli stessi. Il move del 2005 faceva le stesse cose dell'eye toy con gli stessi giochi mentre quello attuale fa le stesse cose di mote e nunchuck.
                                La ricchezza del wii viene dal movimento che fai che a sua volta viene ripetuto dall'omino.  Nel video c'è quello. Non difendo i tasti(???) Ne il nunchuck. Solo l'idea del movimento che tutti attribuiscono a nintendo, mentre sony copia sempre. Non capisco poi perché nessuno dica(come fanno col move) che la ms ha copiato l'eye-toy. Ah io non lo dico è solo un esempio.
                                Last edited by Slash/92; 25 July 2011, 01:28.

Comment

Working...
                                X