Queste guerre di brevetti sono all'ordine del giorno nel mondo delle industrie tecnologiche.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft in guai legali per Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comment
-
Se il move fosse una copia del wii perché la sony non ha preso le denunce da parte di nintendo??? MMM mi sa che c'è qualcosa di strano.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuello che c'è scritto qui conferma che non è vero che Move era in sviluppo da prima. La Wii è stata presentata alla stampa nel 2005, secondo te in un anno avrebbero preso il prototipo di Sony e l'avrebbero sviluppato fino ad avere il prodotto pronto?. Tra l'altro quel prototipo non è esattamente come il Move finale. Come dice giacomo siamo OT, quindi meglio tagliare quil.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me non risulta affatto che move abbia venduto molto credo che kinect abbia fatto mooooolto meglio! che poi i giochi sono mediocri per* entrambe le periferiche non ci piove però sta di fatto che ms ha venduto moltissime console in più rispetto al periodo passato, e molti attribuiscono questo rilancio a kinect, cosa che, sony non ha raggiunto con move...
ma te la hai vista la lista dei titoli compatibili con move?? mi sa di no, te la mostro
Spoiler:Ape Escape Fury! Fury!
Beat Sketch!
Brunswick Pro Bowling
Buzz!: The Ultimate Music Quiz
Create
Dance Dance Revolution
Dead Space: Extraction
Deadliest Catch: Sea of Chaos
Disaster Report 4
Dungeon Defenders
EA Sports Active 2.0
Echochrome II
EyePet
The Fight: Lights Out
Flight Control HD
Flower
Get Fit With Mel B
Grand Slam Tennis 11
Heavy Rain
Heroes on the Move
High Velocity Bowling
Hustle Kings
Infamous 2
John Daly's ProStroke Golf
Killzone 3
Kung Fu Rider
LittleBigPlanet 2
Little League World Series 2010
MAG
Michael Jackson: The Experience
No More Heroes: Heroes' Paradise
NBA 2K11
Oddworld: Stranger's Wrath
Pain
Planet Minigolf
Racket Sports
Resident Evil 5: Gold Edition
R.U.S.E.
Sesame Street
SingStar Dance
Sanzaru Games
SOCOM 4
Sports Champions
Start the Party
The Sly Collection
The Fight: Lights Out.
The Lord of the Rings: Aragorn's Quest
The Shoot
Tiger Woods PGA Tour 11
Time Crisis: Razing Storm
Toy Story 3: The Video Game
Tron: Evolution
Tumble
TV Superstars
Under Siege
Virtua Tennis 4
Yoostar2
Zumba Fitness
ci sono dentro dei titoli top, tanto mediocre non mi pare considerando anche che uscito da solo un anno , ci si puo' lamentare solo del fatto che ci sono pochi giochi only move.
Quindi se MS si rilancia con kinect io cosa ci guadagno??perchè qua si fanno discorso economici su quanto guadagnano loro,ma alla fine cio' che conta è cosa gioco io
pensa che dopo l'e3 ho venduto la mia 360 proprio perchè punta solo sul kinect, quindi da tutti sti guadagni che sta avendo MS io come giocatore ci ho solo perso
Comment
-
Ancora con la storia del Kinect che sarebbe una copia dell'eyetoy?
Sbagliate, è una copia della Game Boy Camera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioDi somiglianze ce ne sono davvero poche. Fanno tutt'e due la stessa cosa, ma il nunchuck ha croce direzionale, analogico e tasti. Mentre il move ha 6 tasti sul fronte senza ed è senza croce. Ma poi Sony ha copiato il wii perché ci ha messo due tasti ed invece nintendo non l'ha fatto perché ha preso la tecnologia e l'ha venduta come sua???? Questo si che è ragionare. Buttarsi su dei tasti perché sulle altre cose non si può controbattere fa un po' ridere.
Copiato quale tecnologia?
Se non vedi le somiglianze in quella foto non so che dirti...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNintendo cosa avrebbe fatto? Copiato quale tecnologia? Se non vedi le somiglianze in quella foto non so che dirti...
Comment
-
comunque come tecnologie son diversi, sono uguali come funzionamento ma i sistemi di rilevamento son diversi per questo nintendo non può fare causa sony
OT
ma il controller del move, quello con l analogico ha il sensore di movimento dentro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche palle, ancora i paladini della sony... Volevo prendere la psp. Non me la prendo piu
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon so se fai apposta oppure sei cieco. Ma il video nel link che ho postato l'hai visto?!?!?! Il MOVE esisteva PRIMA del wii e la forma era quella di adesso solo con la pallina un po' più piccola. Tu ti aggrappi a dei tasti e questo fa veramente ridere. Non so come non fai a non capire.
Quando diciamo che il move è uguale al mote non lo diciamo per la tecnologia ma per le funzioni che qua sono uguali.
Quello era un bastone enorme senza controller di navigazione mentre il i controller par la wii hanno i tasti sopra, sono piccoli è c'è un controller più piccolo per muoversi.
Il move del 2005 era diverso da quello attuale.
I controller attuali per ps3 hanno(copio incollo dall'altro)i tasti sopra, sono piccoli è c'è un controller più piccolo per muoversi.
Oltretutto anche i giochi sono gli stessi.
Il move del 2005 faceva le stesse cose dell'eye toy con gli stessi giochi mentre quello attuale fa le stesse cose di mote e nunchuck.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioCorrezione: paladini della verità. fino a prova contraria(video e articoli postati) il project wand esisteva prima del wii il resto non conta nada...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa tecnologia è completamente differente. Quando diciamo che il move è uguale al mote non lo diciamo per la tecnologia ma per le funzioni che qua sono uguali. Quello era un bastone enorme senza controller di navigazione mentre il i controller par la wii hanno i tasti sopra, sono piccoli è c'è un controller più piccolo per muoversi. Il move del 2005 era diverso da quello attuale. I controller attuali per ps3 hanno(copio incollo dall'altro)i tasti sopra, sono piccoli è c'è un controller più piccolo per muoversi. Oltretutto anche i giochi sono gli stessi. Il move del 2005 faceva le stesse cose dell'eye toy con gli stessi giochi mentre quello attuale fa le stesse cose di mote e nunchuck.Last edited by Slash/92; 25 July 2011, 01:28.
Comment
Comment