Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi violenti sul banco degli imputati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    secondo me i videogiochi portano un po ad estranearsi dalla realtà perdendo il contatto con questa e magari sollecitanto più aggressività... in certi casi dico...
    ai pazzi succede sicuramente questo
    MangiaStrada

Comment

• Ma quindi se un idiota si mette a graffittare o distruggere un monumento storico è colpa di MW2 in cui distruggiamo il monumento ai caduti con una torretta Vulcan?

Comment

• Strano che si colpevolizzi subito i videogiochi..e per quanto riguarda tutti gli altri assassini nel mondo che NON videogiocano??? è comunque sempre colpa di COD e simili???? ma andatevene dove dico io...

Comment

• X chi mi ha chiesto se mi offendessi gli rispondo chenon mi offendo , cmq volevo dire una cosa non che se voi pensate una cosa sia giusta potrei sbagliarmi io come potreste sbagliarvi voi qnd se riuscite potreste anche finirla con le battute poi fate voi

Comment

• Non preoccuparti stu, sei tu che sbagli.

Comment

• Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
              ma perche criticare tanto il tg1 , e composto da veri giornalisti con esperienza e almeno una laurea , se queste persone non sono qualificate solo perche espongono la realta fate voi...
              frena frena fermo aspetta!!!!! ESRPIMO LA VERITA'?????scusa se te lo dico ma...ci sei o ci fai?????i tg sono la cosa più falsa che esiste al mondo, lo è stato ampiamente dimostrato che vengono ritoccati, e taroccati in molte occasioni!per te dire che un gioco può portare a deviare una mente umana è la verità?????ma stai vaneggiando o cosa????ti riporto un altro articolo dove dicevano che gta incita la criminalità e spinge le persone alla malavita?? se quelle persone sono laureate, bè, sono contento di essere ignorante con la mia 3 superiore! che capisco anche io le stronzate che dicono visto che sono appassiona since 1988! ne ho viste di tutti i colori e ribadisco che il gioco, può influenzare fino ad un limite una persona normale di una certa età ( massimo 10 anni ) poi se uno è psicotico o fissato con la religione o con i film ed è violento,m bè, allora la causa può essere ricercata altrove! che poi hanno preso un gioco di guerra come esempio....cioè in un gioco di guerra cosa vi aspettate???di vedere canguri che saltano e orascchiotti di peluche che cantano peace&love??????ma andiamo un pochino di inteligenza anche da parte di chi difende questi scempi, ci vuole su!

Comment

• Originariamente Scritto da albertoseptim Visualizza Messaggio
                Non preoccuparti stu, sei tu che sbagli.
                ahaha xD via su ogni volta che ce n'è la possibilità i giornalisti la buttano su questa cosa per fare più ascolti , a loro non importa una mazza di dire cose vere o cose false, importano solo gli ascolti e i guadagni
                MangiaStrada

Comment

• vabbè ragazzi, relax tutti.
                  io credo che quando parliamo di maggiorenni, il problema del contenuto non si ponga.

se uno è tendente alla follia può uscire di melone per:

un film
                  una canzone
                  un videogame
                  il traffico
                  una macchia sulla camicia
                  un rutto

qualsiasi cosa.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Perchè cazzo questi ignoranti parlano di videogiochi quando dietro ci sono ragioni politiche e religiose??Che tg di parte...visto che si rivolge agli italiani che sono cristiani, pur di non incolpare chiesa e politica danno la colpa ai videogiochi che molti italiani non conoscono e pensano che sia quello che dicono i tg. Poi danno la colpa agli statunitensi...quella volta che una azienda statunitense ha venduto microfoni e telecamere al tg1!

Comment

• Siete tutti killeeeeeeeer! O_O xD

Comment

• Non si possono fare certi articoli!!!!!ora perchè ho halo e co. mi metto fuori dalla finestra e sparo a tutti quelli che passano.un gesto simile lo compie solo una persona instabile nn un appassionato di videogame!
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• stiamo pur parlando del tg di minzolin. inutile fare altri commenti. io ho  giocato a GTA, Manhunt, Carmaggedon, Doom e quake vari. tra l'altro in un età in cui non potevo neanche avvicinarmi alla copertina del gioco. e in vita mia non ho mai fatto del male a nessuno. da qualche tempo a questa parte mi chiedo dove sta l'informazione in italia. con questo ennesimo servizio si sta semplicemente raschiando il fondo...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Originariamente Scritto da albertoseptim Visualizza Messaggio
                            Non preoccuparti stu, sei tu che sbagli.
                            Ok non voglio litigare hai ragione

Comment

• è tutta colpa dei video giochi, se lui ha fatto ciò, se hadolf è nato, se i terremoti esistono, se esistono le armi e le guerre...insomma se lui leggeva, allora era colpa dei libri, quindi nessuno doveva leggere? ma che..che tg che abbiamo in italia D:,
                              ID PSN: camperigno_94

Comment

• Si certo come Hitler che affogava i suoi dispiaceri nelle favela in MW2 o Gavrilo Princip che amava troppo la sua Barrett calibro 50!!!

Comment

Working...
                                X