Originariamente Scritto da neroangelo 987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiochi violenti sul banco degli imputati
Collapse
X
-
X chi mi ha chiesto se mi offendessi gli rispondo chenon mi offendo , cmq volevo dire una cosa non che se voi pensate una cosa sia giusta potrei sbagliarmi io come potreste sbagliarvi voi qnd se riuscite potreste anche finirla con le battute poi fate voi
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioma perche criticare tanto il tg1 , e composto da veri giornalisti con esperienza e almeno una laurea , se queste persone non sono qualificate solo perche espongono la realta fate voi...
Comment
-
Originariamente Scritto da albertoseptim Visualizza MessaggioNon preoccuparti stu, sei tu che sbagli.
Comment
-
vabbè ragazzi, relax tutti.
io credo che quando parliamo di maggiorenni, il problema del contenuto non si ponga.
se uno è tendente alla follia può uscire di melone per:
un film
una canzone
un videogame
il traffico
una macchia sulla camicia
un rutto
qualsiasi cosa.
Comment
-
Perchè cazzo questi ignoranti parlano di videogiochi quando dietro ci sono ragioni politiche e religiose??Che tg di parte...visto che si rivolge agli italiani che sono cristiani, pur di non incolpare chiesa e politica danno la colpa ai videogiochi che molti italiani non conoscono e pensano che sia quello che dicono i tg. Poi danno la colpa agli statunitensi...quella volta che una azienda statunitense ha venduto microfoni e telecamere al tg1!
Comment
-
Non si possono fare certi articoli!!!!!ora perchè ho halo e co. mi metto fuori dalla finestra e sparo a tutti quelli che passano.un gesto simile lo compie solo una persona instabile nn un appassionato di videogame!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
stiamo pur parlando del tg di minzolin. inutile fare altri commenti. io ho giocato a GTA, Manhunt, Carmaggedon, Doom e quake vari. tra l'altro in un età in cui non potevo neanche avvicinarmi alla copertina del gioco. e in vita mia non ho mai fatto del male a nessuno. da qualche tempo a questa parte mi chiedo dove sta l'informazione in italia. con questo ennesimo servizio si sta semplicemente raschiando il fondo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da albertoseptim Visualizza MessaggioNon preoccuparti stu, sei tu che sbagli.
Comment
-
è tutta colpa dei video giochi, se lui ha fatto ciò, se hadolf è nato, se i terremoti esistono, se esistono le armi e le guerre...insomma se lui leggeva, allora era colpa dei libri, quindi nessuno doveva leggere? ma che..che tg che abbiamo in italia D:,ID PSN: camperigno_94
Comment
Comment