Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi violenti sul banco degli imputati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ma finiamola su se qualcuno fa le stragi nelle scuole è colpa dei videogiochi??? ma che cazzata del secolo e mai questa??? io adesso davvero andrei a fare una strage al tg1 dopo quello che hanno detto mica i giochi propagano la violenza del mondo

    Comment


    • #47
      Quanta pena...

      Finchè danno aria alla bocca però mi sta bene.

      Elusys

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Tutte le persone che frequentano questo forum, potrebbero trasformarsi in serial killer da un momento all'altro!
        vero,io gioco poco agli FPS e molto ai picchiaduro quindo io farò una strage prendendo la gente a pugni in faccia!!!Per quanto riguarda il servizio del Tg1 be che dire che non sia già stato detto,sta quasi diventando come Studio Aperto..........

        Comment


        • #49
          e "la manovra" la facessero con la macchina loro
          http://blackblaze.wordpress.com

          Comment


          • #50
            i videogiochi influenzano le menti, come no... infatti nel mondo ci sono 250 milioni di persone che lanciano uccelli contro i maiali...

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              i videogiochi influenzano le menti, come no... infatti nel mondo ci sono 250 milioni di persone che lanciano uccelli contro i maiali...
              http://www.youtube.com/watch?v=jzIBZQkj6SY
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #52
                tutti a criticare il tg1 , anche voi della redazione, ma cose c'e di male nel servizio si fanno solo delle considerazioni visto che sto cretino e appassionato  di modern warfare, non dicono che tutti quelli che giocano diventeranno cosi sta solo parlando di quell'individuo

                Comment


                • #53
                  dimenticavo.... naturalmente quando fanno la pubblicità dei giochi violenti vanno benissimo, finche l'euro entra va tutto benissimo... so di ripetermi.. ma andate dove vi indicavo prima...
                  http://blackblaze.wordpress.com

                  Comment


                  • #54
                    io non pago il canone rai dal 98

                    Comment


                    • #55
                      Ma basta vedere anche i programmi TV.
                      Tamarreide è un programma da trasmettere? Non ci sarà sangue o roba varia, ma è alla portata di tutti, anche dei bambini, e non mi pare molto educativo. Ma vabbè, tanto porta soldi ed è questo che conta no? Rispecchia la popolazione del sud, e bisogna andarne fieri!


                      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                        tutti a criticare il tg1 , anche voi della redazione, ma cose c'e di male nel servizio si fanno solo delle considerazioni visto che sto cretino e appassionato  di modern warfare, non dicono che tutti quelli che giocano diventeranno cosi sta solo parlando di quell'individuo
                        C'è una grande differenza tra fare informazione e dire cazzate, tra esprimere le proprie considerazioni e fare stupide illazioni. Chi ha realizzato quel servizio, chi l'ha ideato, confezionato, mandato in onda è (sono) solo un incompetente/ignorante, stra pagato con i nostri soldi. Il folle omicida è un fondamentalista cristiano? Perchè non hanno insinuato che la follia omicida sia scaturita da precetti religiosi che lui ha assimilato in maniera distorta? In fin dei conti i cristiani hanno già ammazzato e trucidato. Qui non si tratta di difendere i videogiochi e videogiocatori ma di ribellarsi di fronte a un'informazione di questo genere

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                          tutti a criticare il tg1 , anche voi della redazione, ma cose c'e di male nel servizio si fanno solo delle considerazioni visto che sto cretino e appassionato* di modern warfare, non dicono che tutti quelli che giocano diventeranno cosi sta solo parlando di quell'individuo
                          Il titolo del servizio è "passione pericolosa" e si parla di come di come i videogame alterino la percezione della realtà.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                            tutti a criticare il tg1 , anche voi della redazione, ma cose c'e di male nel servizio si fanno solo delle considerazioni visto che sto cretino e appassionato  di modern warfare, non dicono che tutti quelli che giocano diventeranno cosi sta solo parlando di quell'individuo
                            ma tu la scritta "Videogiochi, passione pericolosa" che compare in sovrimpressione l'hai letta?

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Il titolo del servizio è "passione pericolosa" e si parla di come di come i videogame alterino la percezione della realtà.
                              si ma non dicono che tutti quelli che ci giocano diventeranno cosi

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Però se sei un giornalista che deve fare informazione e devi avvalorare in un certo qual modo quello che dici, devi anche DIMOSTRARE quello che stai dicendo. Io video di questo qui, o di tanti altri, che gioca con i videogames non ne vedo, perchè dovrei credergli, allora?
                                Ma tu parli di veri giornalisti. Qui abbiamo a che fare coi TG italiani. Cioè, la differenza è tanta XD
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X