ma finiamola su se qualcuno fa le stragi nelle scuole è colpa dei videogiochi??? ma che cazzata del secolo e mai questa??? io adesso davvero andrei a fare una strage al tg1 dopo quello che hanno detto mica i giochi propagano la violenza del mondo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiochi violenti sul banco degli imputati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioTutte le persone che frequentano questo forum, potrebbero trasformarsi in serial killer da un momento all'altro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioi videogiochi influenzano le menti, come no... infatti nel mondo ci sono 250 milioni di persone che lanciano uccelli contro i maiali...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
tutti a criticare il tg1 , anche voi della redazione, ma cose c'e di male nel servizio si fanno solo delle considerazioni visto che sto cretino e appassionato di modern warfare, non dicono che tutti quelli che giocano diventeranno cosi sta solo parlando di quell'individuo
Comment
-
Ma basta vedere anche i programmi TV.
Tamarreide è un programma da trasmettere? Non ci sarà sangue o roba varia, ma è alla portata di tutti, anche dei bambini, e non mi pare molto educativo. Ma vabbè, tanto porta soldi ed è questo che conta no? Rispecchia la popolazione del sud, e bisogna andarne fieri!
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggiotutti a criticare il tg1 , anche voi della redazione, ma cose c'e di male nel servizio si fanno solo delle considerazioni visto che sto cretino e appassionato di modern warfare, non dicono che tutti quelli che giocano diventeranno cosi sta solo parlando di quell'individuo
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggiotutti a criticare il tg1 , anche voi della redazione, ma cose c'e di male nel servizio si fanno solo delle considerazioni visto che sto cretino e appassionato* di modern warfare, non dicono che tutti quelli che giocano diventeranno cosi sta solo parlando di quell'individuoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggiotutti a criticare il tg1 , anche voi della redazione, ma cose c'e di male nel servizio si fanno solo delle considerazioni visto che sto cretino e appassionato di modern warfare, non dicono che tutti quelli che giocano diventeranno cosi sta solo parlando di quell'individuo
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl titolo del servizio è "passione pericolosa" e si parla di come di come i videogame alterino la percezione della realtà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerò se sei un giornalista che deve fare informazione e devi avvalorare in un certo qual modo quello che dici, devi anche DIMOSTRARE quello che stai dicendo. Io video di questo qui, o di tanti altri, che gioca con i videogames non ne vedo, perchè dovrei credergli, allora?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment