Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS 3: crolla l'hardware, regge il software

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io una volta ho accompagnato la mia ragazza ad un briefing con Sony per una promozione natalizia, praticamente lei doveva stare nei centri di elettronica e pubblicizzare PS3 e in particolare i giochi tipo Buzz e Singstar. Mi ricordo che il tizio che parlava (che era di Sony) ad un certo punto disse: "Se la gente perché prendere una PS3 al posto di una 360 che costa meno, voi dovete dire che il perché è che la PS3 è più potente ed ha il bluray" oltre ad altre cose che non ricordo. Quindi sono stati loro in prima persona a dire che PS3 era più potente, se così fosse finora non l'hanno dimostrato e nel caso in cui 720 uscisse non potranno più dimostrarlo! Che poi sappiamo tutti che molte sono sparate di marketing che mirano a portare vendite nell'immediato, tanto nel futuro la gente si dimentica tutto appena vede la nuova console. Sicuramente anche dalla parte 360 ci sono dichiarazioni simili. E' il gioco delle parti. L'importante è che comunque in questa gen i risultati tecnici sono stati magnifici. Speriamo lo siano anche nella prossima!
    Io avrei però giusto due cose da dire

Hanno detto che era più potente e che aveva il blu-ray. Non che era più potente per il blu-ray, sono due cose diverse

Sia chiaro, volevo semplicemente precisare, perchè a me di sta storia interessa meno di zero. Sono anni che si parla di potenza in più e non la si è vista. E se la si è vista, la si è vista giusto in una manciata di esclusive. Alla fine non è la potenza bruta di cui hanno bisogno le console. Se esiste roba artistica come Uncharted, non è di certo grazie al processore, ma grazie a chi disegna e crea.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      "alla grande" non mi risulta...noto che la cosa ti fa piacere, comunque. Buon per te...
      non hai capito assolutamente nulla! in una news letta di recente dicevano che la ps3 stava andando alla grande con un incremento del 30% ( mi pare ) delle vendite...non ricordo bene!il mio rotfl era riferito che in una news si legge l'esatto contrario di quello che viene detto qualche giorno dopo... ecco a cosa era riferito il mio rotfl! a me se sony va bene o male, non me ne po fegra de meno!anche perché la mia ps3 stà ancora aspettando dei giochi validi per far funzionare un pochino il lettore!

Comment

C'è anche da dire che ormai ci avviamo verso la fine di questa gen e quindi è normale che le vendite delle console inizino a calare.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          C'è anche da dire che ormai ci avviamo verso la fine di questa gen e quindi è normale che le vendite delle console inizino a calare.
          si ma la news dell'altro giorno diceva il contrario! dove sta la verità????non lo sanno nemmeno loro cosa dicono!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            si ma la news dell'altro giorno diceva il contrario! dove sta la verità????non lo sanno nemmeno loro cosa dicono!
            Infatti è strano che pochi giorni fa dicevano che PS3 aveva recuperato nell'ultimo semestre rispetto a Microsoft e ora esce questa news dove viene detto che Sony ha avuto un calo di vendite. Questa volta però la fonte è Sony e penso che sia più affidabile.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Io avrei però giusto due cose da dire Hanno detto che era più potente e che aveva il blu-ray. Non che era più potente per il blu-ray, sono due cose diverse Sia chiaro, volevo semplicemente precisare, perchè a me di sta storia interessa meno di zero. Sono anni che si parla di potenza in più e non la si è vista. E se la si è vista, la si è vista giusto in una manciata di esclusive. Alla fine non è la potenza bruta di cui hanno bisogno le console. Se esiste roba artistica come Uncharted, non è di certo grazie al processore, ma grazie a chi disegna e crea.
              epic fail trovami una sh capace di svilupparmi uncharted su un nes e allora sarò d'accordo con te!la forza bruta serve eccome, ma la cosa importante è farla sfruttare! non sbandierarla a giro e poi non vederne neanche l'ombra!

Comment

epic fail trovami una sh capace di svilupparmi uncharted su un nes e allora sarò d'accordo con te!la forza bruta serve eccome, ma la cosa importante è farla sfruttare! non sbandierarla a giro e poi non vederne neanche l'ombra!
                si vabbe, prendi sempre esempi estremi, tu. Ma che ti rispondo a fare. Ti conosciamo abbastanza per sapere che, qualunque riposta (ovvissima, tra l'altra) io ti possa dare, tu non la capiresti

Ah, per la cronaca, ma giusto perchè sono un signore: si parlava delle differenze di processore tra PS3 e 360, non delle differenze di processore tra PS3 e NES. Ma mi sento ridicolo anche solo a risponderti, guarda, perchè sembra di fare una lezione dell'asilo.
                Last edited by loaldnt; 30 July 2011, 13:04.

Comment

si vabbe, prendi sempre esempi estremi, tu. Ma che ti rispondo a fare. Ti conosciamo abbastanza per sapere che, qualunque riposta (ovvissima, tra l'altra) io ti possa dare, tu non la capiresti Ah, per la cronaca, ma giusto perchè sono un signore: si parlava delle differenze di processore tra PS3 e 360, non delle differenze di processore tra PS3 e NES. Ma mi sento ridicolo anche solo a risponderti, guarda, perchè sembra di fare una lezione dell'asilo.
                  se eri tanto signore non la facevi così lunga, vacci piano con le offese perché io non ti ho mancato di rispetto e il mio era un esempio sarcastico visto che hai scritto una boiata atomica!se non c'è hardware puoi essere creativo quanto vuoi, ma certa roba non la tiri fuori!visto che sei così inteligente mi sorprende il fatto che tu non abbia colto il sarcasmo nelle mie parole! il senso così estremo doveva risaltare la mia ilariratà nella conversazione con un leggero tocco di strafottenza nel tuo strafalcione!io capisco solo che sei un maleducato e che un moderatore non dovrebbe permettersi certi atteggiamenti. aggiungo anche che c'è gente che viene continuamente ripresa per molto meno quindi evita di dare dello scemo alle persone perché mi fai incazzare come una bestia, spero che il tuo atteggiamento vergognoso sia preso in cosiderazione in area staff e la prossima volta vola basso con le offese! il fatto che ci sia un computer di mezzo aiuta molte persone a spingersi un pochino oltre le offese!ed è un peccato non riceverle face to face certe affermazioni...complimenti sei un grande!

Comment

Puoi evitare di fare la vittima eh.
                    Loal ha semplicemente detto che Uncharted è quello che è grazie hai suoi disegnatori e level designer, non certo grazie alla "potenza di PS3".
                    Ed ha pienamente ragione, per quanti esempi strani tu possa tirare in ballo.

Comment

se eri tanto signore non la facevi così lunga, vacci piano con le offese perché io non ti ho mancato di rispetto e il mio era un esempio sarcastico visto che hai scritto una boiata atomica!se non c'è hardware puoi essere creativo quanto vuoi, ma certa roba non la tiri fuori!visto che sei così inteligente mi sorprende il fatto che tu non abbia colto il sarcasmo nelle mie parole! il senso così estremo doveva risaltare la mia ilariratà nella conversazione con un leggero tocco di strafottenza nel tuo strafalcione!io capisco solo che sei un maleducato e che un moderatore non dovrebbe permettersi certi atteggiamenti. aggiungo anche che c'è gente che viene continuamente ripresa per molto meno quindi evita di dare dello scemo alle persone perché mi fai incazzare come una bestia, spero che il tuo atteggiamento vergognoso sia preso in cosiderazione in area staff e la prossima volta vola basso con le offese! il fatto che ci sia un computer di mezzo aiuta molte persone a spingersi un pochino oltre le offese!ed è un peccato non riceverle face to face certe affermazioni...complimenti sei un grande!
                      Io non ti sto offendendo. Ti sto solo sottolineando che sei incapace di capire. E lo stai ri-dimostrando, tra l'altro, continuando ad affermare che io abbia scritto uno "strafalcione". E sei anche incoerente, tra le tante cose, perchè prima dici che eri solo ironico e poi ri-affermi che ti dai la ragione.

Sono un signore e l'ho tirata per le lunghe perchè, nonostante il mio discorso era comprensibilissimo da chiunque (sfido chiunque a non averlo capito), ho voluto comunque rispiegartelo con parole più semplici, tanta che era la mia voglia di essere chiaro.

Ora, tanto per la cronaca, andiamo con ordine. Si stava parlando delle differenze tra il processore di PS3 e di 360. Ho detto che, nonostante il processore di PS3 fosse oggettivamente più potente, la differenza non la si è vista, se non in fattore artistico. Fattore da imputare esclusivamente a chi ci lavora sopra, e non al processore. E' chiaro adesso?

Tu puoi arrabbiarti quanto vuoi, ma stai solo confermando quello che ho detto: che se non lo spiego, è perchè non capisci. E per due volte, infatti, non hai capito. Dov'è il mio insulto?

Io sono una di quelle persone che, quando chiama "ignorante", intende il senso letterale del termine, non l'insulto Non ho voglia di mettermi sopra a nessuno, perchè veramente non ne vale la pena e non è nella mia indole, quindi puoi anche finirla in scadere in roba tipo "ringrazia il PC, sennò già ti avevo spaccato", perchè è veramente triste, oltre che infantile. Spero di essere stato chiaro
                      Last edited by loaldnt; 30 July 2011, 17:56.

Comment

Si sono già messi al lavoro.

http://www.youtube.com/watch?v=VR6q0vpfBlc
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Io non ti sto offendendo. Ti sto solo sottolineando che sei incapace di capire.
                          he già questa non è una offesa!come se ti dicessi:" oh sei un idiota ma non offendertene"...coerenza portami via!
                          E sei anche incoerente, tra le tante cose, perchè prima dici che eri solo ironico e poi ri-affermi che ti dai la ragione.
                          ero ironico nel discorso sul nes, ma se permetti, certe cose oggi come oggi sono possibili si per l'iniziativa dei creatori, ma anche grazie alla potenza delle macchiine!dire che avere il processore potente non serve a niente è un fail, dire che un processore potente che non viene sfruttato per un motivo o per un altro, non serve a niente è un altra cosa!ma la potenza conta eccome!
                          Ora, tanto per la cronaca, andiamo con ordine. Si stava parlando delle differenze tra il processore di PS3 e di 360. Ho detto che, nonostante il processore di PS3 fosse oggettivamente più potente, la differenza non la si è vista, se non in fattore artistico. Fattore da imputare esclusivamente a chi ci lavora sopra, e non al processore. E' chiaro adesso?
                          su questo siamo d'accordo che il processore ps3 non ha mostrato niente in più rispetto alla controparte, ma però c'è un motivo, il motivo risale nella progettazione scandalosa di ps3, scommetti che se la ps3 era progettata a dovere, vedevamo dei capolavori che magari la concorrenza li raggiungeva tra una gen???il disccorso quindi resta in piedi, la potenza rende se sfruttata, e non è vero che non serve come dicevi te!parole tue!
                          quindi puoi anche finirla in scadere in roba tipo "ringrazia il PC, sennò già ti avevo spaccato", perchè è veramente triste, oltre che infantile. Spero di essere stato chiaro
                          mai detto una cosa del genere!qui addirittura ti sogni le cose! ho semplicemente detto che è facile offendere tramite pc, se eravamo faccia a faccia, ci chiarivamo per bene dato che su pc certe cose si fraintendono! basta pensare che se uno scorda un imho, il senso di una frase cambia totalmente da oggettivo a soggettivo.... ma mai mi permetterei di alzare un dito contro qualcuno, sopratutto per questi futili motivi, sarebbe assurdo!il mio rammarico come ti ripeto, è nell'essere offeso tramite schermo da un moderatore per giunta!non è un comportamento professionale ne civile!tutto qua!
                          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Puoi evitare di fare la vittima eh. Loal ha semplicemente detto che Uncharted è quello che è grazie hai suoi disegnatori e level designer, non certo grazie alla "potenza di PS3". Ed ha pienamente ragione, per quanti esempi strani tu possa tirare in ballo.
                          ha perché se ps3 non era quel che è, uncharted era possibile????suvvia per piacere! ma almeno abbiate la concezione di ciò che dite!sennò perché nelle recensioni si sente dire che le esclusive ps3 sono qualitativamente superiori grazie al suo hardware????un esempio??? uncharted vs gears3, molti davano unchy miglirore di gow perché su ps3 le esclusive riescono meglio per via della sua potenza maggiore.per il resto potevi evitarti la fase difensiva visto che il discorso non ti sfiorava minimamente!

Comment

cambiare disco, per favore.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

parlate di uncharted come se fose dio in terra....se dovessi fare un esempio di gioco stupendo su ps3 uncharted sarebbe l'ultimo al quale penserei

Comment

ha perché se ps3 non era quel che è, uncharted era possibile????suvvia per piacere! ma almeno abbiate la concezione di ciò che dite!sennò perché nelle recensioni si sente dire che le esclusive ps3 sono qualitativamente superiori grazie al suo hardware????un esempio??? uncharted vs gears3, molti davano unchy miglirore di gow perché su ps3 le esclusive riescono meglio per via della sua potenza maggiore. per il resto potevi evitarti la fase difensiva visto che il discorso non ti sfiorava minimamente!
                                Un'ultima cosa e chiudo.
                                Se scrivi su un forum io mi permetto di risponderti come e quando voglio, ovviamente nelle regole del foro stesso. Se vuoi avere ragione a prescindere parla con il muro che hai di fronte.

Comment

Working...
                                X